Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 135

Thread: Kingdoms of Amalur: Reckoning

McWoT. McLove.'s Avatar

boh e' un livello 32 con 1800 di armatura cosi dice chi ha postato il video dai video si vede che ha hp regen e poi si deve anche vedere quanto ha di phisical defence nessuno di quei mob nuka, non so da dove prendi che "non era craftato ed era vagamente ottimizzato"

bada non sto dicendo che il gioco non sia facile ma non e' nemmeno uno screensaver, io a livello 13 sono arrivato nell isola per la quest della faction e sono stato trishottato da 4 spider che facevano poison damage, insomma se non blocco e blinco a livello hard mi ammazzano in 30 sec, non e' certamente difficilissimo ma se vai un pelo piu avanti non ti basta schiacciare tasti a cazzo, giocatelo ad hard pero
    Last edited by McLove.; 12th February 2012 at 07:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Su g2play costa 29 euro ma le key son per origin e non lo digerisco proprio...qualcuno che sa dov e prendere una key steam a prezzo decente? ty

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma infatti , il cambat e' si facile , ma bisogna comunque prestare attenzione , io mo' sono di lvl 20 e sono appena entrato alle pianure , seconda sezione della mappa , e se mi centrano dei mob che non siano brownies , crepo in 2-3 colpi . Credo che la cosa imba siano certe combo di might-sorcery che pompano a dismisura la riduzione del danno ( heavy armour + tower shield con talenti e via dicendo ) . Io che giro in leather anche un Trasher grigio mi stira in pochi colpi , se le pozze avessero un qualsiasi cooldown , tutto il gioco avrebbe un approccio differente .

Io l'ho preso sull Ea store btw .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh e' un livello 32 con 1800 di armatura cosi dice chi ha postato il video dai video si vede che ha hp regen e poi si deve anche vedere quanto ha di phisical defence nessuno di quei mob nuka, non so da dove prendi che "non era craftato ed era vagamente ottimizzato"

bada non sto dicendo che il gioco non sia facile ma non e' nemmeno uno screensaver, io a livello 13 sono arrivato nell isola per la quest della faction e sono stato trishottato da 4 spider che facevano poison damage, insomma se non blocco e blinco a livello hard mi ammazzano in 30 sec, non e' certamente difficilissimo ma se vai un pelo piu avanti non ti basta schiacciare tasti a cazzo, giocatelo ad hard pero
    Il non ottimizzato derivava dal thread che ha fatto sul forum ufficiale.
    Cmq ci sto riprovando, ma per ora mi sono imposto il limite no craft, no pozioni in combat, no shield difensivi. Però peccato, amo DOVER usare un sacco di pozze solo per sopravvivere...

Ho letto cmq, che ogni zona del gioco ha un range di livelli. La prima volta che ci entri, i mob sono settati al tuo livello, e rimangono sempre tali. Quindi esplorare è una cosa negativa. Per i dungeon, i mob vengono settati al tuo livello ogni volta che entri
    Last edited by Madeiner; 12th February 2012 at 16:15.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    pensa te che io me ricordo un tizio a skyrim che endgame shottava tutto a pugni

ma quella era skill si vede
    con la differenza che skyrim non è un action rpg e rimane un bel gioco anche senza essere dark souls, a parte per chi ha sbagliato evidentemente genere. Se ad un action rpg del genere togli la sfida dei mob che ce rimane?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    con la differenza che skyrim non è un action rpg e rimane un bel gioco anche senza essere dark souls, a parte per chi ha sbagliato evidentemente genere. Se ad un action rpg del genere togli la sfida dei mob che ce rimane?
    Nel caso di Skyrim rimane una sola cosa: noia e piattume totale.

Lieutenant

Ah skyrim non e' un action rpg?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Nel caso di Skyrim rimane una sola cosa: noia e piattume totale.
    *

Cioè anche la difficolta dei mob dove è scusa? O le armi fanno cagare e fai 0 danni o sono troppo forti e ci shotti i mob a caso -_-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ah skyrim non e' un action rpg?
    premere tasto dx e sx in modo piu o meno spastico non rientra nel mio concetto di action rpg

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

in effetti Skyrim ha deluso un pochino le aspettative; poi personalmente non amo dover moddare i singleplayer. Capisco i buxfix e gli aggiornamenti automatici, ma sfavarmi a installare questo o quello per avere la staffahdinonsochi o l'acqua più acquosa mi perplime

Una buona storia ed un paio di espansioni, fine.

Aspettando Mass Effect 3; il 2 lo sto finendo ora e mi sta piacendo parecchio, pur avendo ingaggi ripetitivi e facilotti, la trama è ben articolata e non ci si perde.

Persino Fallout 3 mi ha preso di più come caratterizzazione dei personaggi rispetto a Skyrim; mi sento più uno del Vault che non il Sangue di drago ioio eroe di sta ceppa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Il non ottimizzato derivava dal thread che ha fatto sul forum ufficiale.
    Cmq ci sto riprovando, ma per ora mi sono imposto il limite no craft, no pozioni in combat, no shield difensivi. Però peccato, amo DOVER usare un sacco di pozze solo per sopravvivere...

Ho letto cmq, che ogni zona del gioco ha un range di livelli. La prima volta che ci entri, i mob sono settati al tuo livello, e rimangono sempre tali. Quindi esplorare è una cosa negativa. Per i dungeon, i mob vengono settati al tuo livello ogni volta che entri
    ma che livello sei?

perche ti ripeto come conferma anche rho a partire dal 14/15 o usi la testa o muori e no non mi sto imponendo di non craftare e non usare pozioni anzi se non le usi semplicemente muori, come gear ho gear ottimo tra craftato e set della quest di faction dei primogeniti, sicuro che stai giocando ad Hard?

non capisco poi come si possa paragonare a skyrim dato che al di la della progressione del personaggio non ha proprio nulla in comune, mi chiedo se coloro che fanno dei giudizi hanno almeno installato reckoning

cmq il tizio del video che posti in un altro video fa vedere il suo gear e lvl 34 e con gear ottimo con 1800 di af 91 talenti in might 11 in sorc il fatto che veda i mob gialli non vuol dire nulla sono dei trash meleer. a quei tre aggiungi anche solo uno caster che ti snara e nuka o fa manadrain e che blinca quando gli arrivi vicino ed il discorso cambia.
    oh poi magari va ottimizzato e' uscito da 1 gg ma il combat e' facile ma niente che i mob ti meano per 3 mnuti e schacci tasti a cazzo a meno che nona avete scelto appunto normal ed allora si la morire e' difficile, cioe niente a che vedere del oneshot di skyrim a cazzotti

inoltre non credo sia come dici sempre lo stesso tizio fa un video dell isola dove ti dicevo ieri che sono stato 3shottato da 3 mobs e' un istanza lui li vede grigi e li bishotta tutti, quindi qualcosa non torna ul fatto che le istance mette al livello del pg, per quanto mi riguarda non e' un gioco complessissimo ma sto tizio di sti video potrbbe anche semplicemente attivato qualche cazzo di cheat o c'e' qualche abilita buggata,
    http://www.youtube.com/watch?v=WENzY...ure=plpp_video

edit: confermo non e vero che i mob sono settati al livello della prima volta che entri in una zona sono entrato un un area in qui non ero mai stato per una quest ed ho trovato mob grigi, secondo me outdoor sono di un determinato livello in base alla zona e bona e cmq 3 nisaku grigi mi hanno portato a meta vita

poi boh pensate quello che volete e' un gioco facile senza dubbio ma non uno screensaver con cose come quella del video che hai postato e nemmeno paragonabile a skyrim in termini di stranoia.
    Last edited by McLove.; 12th February 2012 at 20:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma che livello sei?

perche ti ripeto come conferma anche rho a partire dal 14/15 o usi la testa o muori e no non mi sto imponendo di non craftare e non usare pozioni anzi se non le usi semplicemente muori, come gear ho gear ottimo tra craftato e set della quest di faction dei primogeniti, sicuro che stai giocando ad Hard?
    Sono livello 6, ma con due livelli "accumulati" indietro perchè volevo provare i chacram prima di mettere i punti. Ovviamente hard, appena ricontrollato.
    Non so se i livelli accumulati rendono il combat piu difficile o meno (se mi conta come 6 o come 8, ma penso di 6...)

edit: confermo non e vero che i mob sono settati al livello della prima volta che entri in una zona sono entrato un un area in qui non ero mai stato per una quest ed ho trovato mob grigi, secondo me outdoor sono di un determinato livello in base alla zona e bona e cmq 3 nisaku grigi mi hanno portato a meta vita

poi boh pensate quello che volete e' un gioco facile senza dubbio ma non uno screensaver con cose come quella del video che hai postato e nemmeno paragonabile a skyrim in termini di stranoia.
    In effetti non tutti sono d'accordo su come funziona; in ogni caso, secondo la teoria che dicevo, ogni area ha cmq un level range. Metti che è 5-10. Se ci arrivi prima del 5, i mob sono e saranno sempre lv 5. Se ci arrivi al 7, saranno di 7. Se ci arrivi al 15, sono cmq di 10.
    Non son sicuro però, questo è quello che si dice in giro...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

McWoT. McLove.'s Avatar

metti i punti e fottitene appena sali un poco inizi a trovare fateweaver n ogni citta:
    io respecco in base alle armi che trovo e crafto non ho maai avuto voglia di rigiocare giochi finiti cosi trovo e provo gameplay differenti

sono partito con longsword ed hammer full might, poi ho trovato un ottimo hammer e pespeccato hammer e chakram might /sorc, poi ho rimesso i punti nel maggior danno greatsword grazie ad una great sword viola che ho trovato attaccata ad una colonna, ora ho trovato in seguito ad una quest una staffa viola ho ottimizzato i punti per greatsword e staffa.
    l'armo che ho preso e buona parte presa dalla quest di factin dei primogeniti che sono piu o meno warrior ho trovato anche la quet di faction dei ladri magari danno set da rogue ed allora respecco il pg in finesse e ci faccio un giro in questo modo vari anche molto il gameplay, tanto il gioco sembra lunghissimo a quanto leggevo solo una quest di faction ti prende un sacco di temo e dovrebbero essere 6 fazioni + la main quest e le side a giro che vuoi fare.

cmq si sei molto basso di livello fermo restando che cmq i mob piu tosti non li trovi nelle quest side ma nella main quest e nelle quest di faction poi bo lo sto provando come tutti magari a livelli molto molto piu alti il numero di talenti ed abilita lo rende unammerda ma ancora una volta lvl 17 crusader (might sorc) 3 nisaku grigi in outdoor mi hanno succhiato meta vita, ok che vedendoli grigi non mi sono messo a blinkare prendere range giocare di stun o curarmi pero niente di quanto si vede in quei video fino ad ora.
    E' un gioco sicuramente facile ma nn puoi solo schiacciare tasti a cazzo come i primi livelli. semplcemente giocalo e vedrai che un pelno di sfida arriva non eccessiva ma almeno quanto basta per giocare e non vedere un film interattivo.
    Last edited by McLove.; 13th February 2012 at 01:48.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL set da rogue lo si prende nella terza area , ed e' abbastanza sgravato , facendo l'ultimo step di quella stessa quest ho anche trovato delle faeblades viola ( e io sono fin/sorc con le fae come unica arma ) , faccio i buchi per terra , crit meele da 1k , i mob outdoor saltano per aria ( anche io se mi centrano pero' ) ho quittato lì , domani vedo come va con quest quest varie .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma sbaglio o i respec costano sempre il doppio di quello precedente? che il mio secondo costava tipo quasi 7k e al mio livello son tanti QQ

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast