*
A me faceva personalmente venire due palle cosi', ma è innegabile che avesse del gran talento.
Cazzo a 48 anni... pensavo fosse piu' vecchia![]()
.
sembrava più vecchia perchè pure lei ci dava dentro a sfondarsi. gran voce, nulla da dire. peccato si sia rovinata.
*
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
spiace per la morte...
ma morire di overdose non merita rispetto, direi proprio da coglioni
era solo questione di tempo.... si pensava andasse a finire così.... per la voce sicuramente un bel *, ma per il resto....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Altro personaggio famosissimo che s'è trovato a fare i conti con le conseguenze del proprio successo / persone attorno a loro.
Era da un pezzo che la strada era quella ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
madonna che patana che era da giovane
Sè buttata via da sola con tutto il talento che dio o chi per lui le aveva dato, quindi spiace ma ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vabè Kappa ma è un copione visto e rivisto . Puoi avere il talento di DIO ma se con il tempo non riesci a reggere il tutto con le persone che hai intorno , non puoi avere un buon destino. Molti con un talento allucinante nemmeno si avvicinano ad avere successo. Chi ci riesce poi deve saperlo gestire per tutto il resto della propria vita, altrimenti il talento stesso diventa un mostro che ti mangia lentamente da dentro.
Ed è successo praticamente a tutti i personaggi piu o meno grandi che non ce l'hanno fatta a gestire da soli ( o tramite familiari / manager ) lo stress. La depressione è una bestia che ti prende lentamente dentro e ti annulla , ed il peggio è che molto difficilmente riesci ad accorgertene da persona esterna. Ci deve stare la forza di volersi rialzare e vivere da parte della persona stessa.
Quando è stata trovata morta era in albergo con i familiari, tutto apparentemente in un ambiente felice. Purtroppo tutto apparentemente felice ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ecco, giusto per dare modo ad alcuni devoti seguaci di ricordarci come Dio sia buono e misericordioso: link.![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
che centra DIO con il cervello bacato delle persone?
poraccia dev'essere un peso enorme da portare sulle spalle tutto quel successo, quei soldi, tutta quella gente che fa tutto al posto tuo... terribile, la colpa è sicuramente dello psicologo che non ha seguito bene il paziente. D'altronde ci sarà un motivo se il 90% dei consumatori di droghe pesanti al mondo sono multi-milionari e/o rockstars... oh wait...![]()