Le sto provando da un po' tutto sommato il problema dell'estraneazione dal mondo esterno se non si mette a cannone il volume è gestebile come cosa
Unica cosa fanno un po' caldo facendo effetto ventosa sulle orecchie![]()
hai uppato con ottimo tempismo questo thread
a me non danno fastidio, ma ieri mi si sono rotte per la seconda volta, e ho deciso di cambiare cuffie (si dopo la prima rottura ho ricomprato le stesse perche sono cmq buone)
se conosci\ete cuffie simili (usb 5.1-7.1+mic mutabile) che siano costruite con materiali piu resistenti e sopratutto non con un cilindretto di 2mm a reggere la "pressione" quando sono in testa ne sarei molto grato
si questa serie di cuffie gaming, io ho le wireless g930, sono buone come qualità suono e specifiche ma si rompono facilmente. io avevo nella prima cuffia uno dei regolatori lento, dopo un po' avevo disturbi di ricezione. qualche settimana fa anche quelle in sostituzione si sono impallate, non agganciavano più. ora sto aspettando le sostitutive. Vorrei cambiarle ma sempre con delle cuffie senza fili, sono troppo abituato ormai.
ah io non faccio statistica ovviamente, però me ne sono implose 2.
boh io ho deciso di non comprare le g35 per la terza volta
quindi mi stavo guardando un po in giro
ed ho trovato queste
http://www.nexthardware.com/recensio...sirus-51_8.htm
sembrano molto molto interessanti, un 5.1 "reale" + 7.1 simulato e features abbastanza utili (come la possiblita di collegarle ad una scheda pre esistente o di utilizzarla con la "station" e scheda integrata)
le recensioni e commenti che leggo in giro ne parlano molto bene, a parte piccole distorsioni a volumi altissimi
le trovo a 105€ le ordinerei subito non ci fossero 4039 metri di neve