Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 94

Thread: Grecia..

Scappato di Casa Palur's Avatar

a me sembra un ulteriore dildo dei vecchi da piazzare nell'ampolla rettale indovinadichi.
    Ma sicuramente mi sbaglio.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    I curriculum spaccacili da 18 chili li fai anche a forza di pedate nel culo
    La prossima volta per sicurezza nasco figlio di un ministro
    il curriculum ce l'ha.
    In realta non è stata attaccata il suo ruolo nell'universita' , ma il suo ruolo in società private che non è proprio "trasparente" ...........Tra l'altro mancata trasparenza ma dovuta ai rapporti delle aziende col padre , piu che con la madre...

edit: ah no ecco qua
    “Il secondo impiego, invece, è quello di responsabile unità di ricerca, ruolo assegnatole dalla HuGeF, fondazione che ha come mission la ricerca di eccellenza e la formazione avanzata nel campo della genetica, genomica e proteomica umana”.

Per la cronaca, la HuGeF è un’istituzione creata e finanziata dalla Compagnia di San Paolo, lo stesso ente del quale il ministro Fornero è stato vicepresidente dal 2008 al 2010. Elsa Fornero, la ministra piangente, è stata anche vicepresidente della banca Intesa, carica lasciata solo dopo la nomina ministeriale.

Personalmente conosco gente con curriculum migliori di quelli della deaglio , ma che lavorano all'estero . Non per scelta ovvio , all'estero PER lavorare .
    Last edited by Palur; 14th February 2012 at 15:01.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    I curriculum spaccacili da 18 chili li fai anche a forza di pedate nel culo
    La prossima volta per sicurezza nasco figlio di un ministro

Deve essere la genetica che fa stranamente partorire a quella gente li dei geni e agli spazzini dei droghini
    Oh che culo
    ok seguiamo la logica, se sei figlio di gente brava devi fare il contadino ma se sei figlio di contadini devi fare il professore. Giusto?
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    edit: ah no ecco qua
    “Il secondo impiego, invece, è quello di responsabile unità di ricerca, ruolo assegnatole dalla HuGeF, fondazione che ha come mission la ricerca di eccellenza e la formazione avanzata nel campo della genetica, genomica e proteomica umana”.

Per la cronaca, la HuGeF è un’istituzione creata e finanziata dalla Compagnia di San Paolo, lo stesso ente del quale il ministro Fornero è stato vicepresidente dal 2008 al 2010. Elsa Fornero, la ministra piangente, è stata anche vicepresidente della banca Intesa, carica lasciata solo dopo la nomina ministeriale.

Personalmente conosco gente con curriculum migliori di quelli della deaglio , ma che lavorano all'estero . Non per scelta ovvio , all'estero PER lavorare .
    e seguendo la logica mai accettare finanziamenti per la ricerca medica (tra l'altro non è un lavoro pagato quello alla hugef) se uno dei tuoi genitori o amici sono stati in qualche modo in relazione con l'ente che ti finanzia.
    perchè?
    Last edited by Hador; 14th February 2012 at 15:03.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quindi il problema dell'Italia è che la figlia della Fornero pubblica e lavora da quando aveva 25 anni, non che uno che non è figlio di un cazzo di nessuno non riesce manco ad accederci al mondo del lavoro.
    gege

saltaproc's Avatar

E dove avrei detto questo?
    Pero per sicurezza per il bene del mio curriculum preferisco rinascere figlio della fornero la prossima volta
    Di fame il figlio del fornaio non e' mai morto
    Strano

Hador's Avatar

Se rinasci figlio della fornero devi usare il cervello, a sto punto fai il figlio di berlusconi che sei a capo di mediaset senza fare un cazzo.
    Però alla professoressa tutti danno addosso, l'altro è un genio dell'imprenditoriah italianah che creah postih di lavoroh.
    ma vaffanculo.

saltaproc's Avatar

I professori
    Perche ha nessuno pensa mai ai progessori(cit.) ( e ai loro figli cervelluti per diritto ovviamente ri-cit.)

Anche figlio della marcegaglia e' un bel cheat imho

Bortas's Avatar

Bhè si torna li, se sei ammanicato, il posto fisso lo raccatti, io conosco gente con curriculum migliori dalla figlia del ministro o migliori di tanta gente vari posti di lavoro, ma stranamente si ritrova precaria o magari lavora in altri ambiti perchè nel suo c'è la appunto figlia del ministro, il trota o altri soggetti, torno a ripeterlo di che stiamo parlando?
    Del fatto che uno dovrebbe avere la poltrona traballante a 50 anni perchè i giovani fanno meglio il suo mestiere? Le famiglie come le campi, butti per strada gente perchè l'impresa viene al primo posto? Perchè ci deve essere la mobilità? La mobilità come ho detto prima va bene da giovani quando uno cerca il posto di lavoro che meglio gli si confà con la sua preparazione, quando hai famiglia, mutuo e spese è giusto che tu da oggi a domani (inteso nel prevviso di un mese, come diceva qualcuno) ti ritrovi per strada? Anche ammesso questo è facile che sto tizio ritrovi lavoro? Come manda avanti la famiglia? Come fa studiare i figli? Come si paga il mutuo? Non c'entra un cazzo il romanzo di Zola o Hugo, diviene tutto strisciante realtà e occhio che a mandare avanti l'economia del paese, non è il giovane che ti cambia lavoro ogni 6 mesi e 1-2 li passa a casa prendendo la disoccupazione. Se si vuol mandare avanti il modello "flessibile" devi avere una struttura adeguata, garanzie e fidi su prestiti bancari, un sistema integrativo su chi perde lavoro, una forte richiesta, una buona organizzazione di ricerca lavoro con agenzie serie che fanno intermediazione, meno burocrazia, se vuoi questo devi riformare tutto il mondo del lavoro, non abolire le cose a muzzo e poi lo prendono in culo i soliti.

Vi pongo un esempio, ho una ditta medio grande con 4 tizi a farmi la fatturazione, sono tutti dai 40 ai 50 mo che posso licenziare a muzzo (dicendo che mi producono meno) tre li butto fuori e prendo 3 ventenni magari contrattino di 1 anno, mi costano meno, dopo 2 settimane mi fanno lo stesso numero di fatture perchè magari l'anziano gli ha insegnato, l'anno dopo ne cambio uno, tengo i due più svegli con l'anziano che butterò fuori il terzo anno quando cambierò mettendo il solito ventenne, sticazzi bel futuro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

non è colpa mia se faccio lo spazzino, è colpa del lavoro dei miei genitori!

saltaproc's Avatar

Io di spazzini figli di ministri o capi industria non ne conosco
    E' una figata la genetica se nasci dalla parte giusta del fiume

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bhè si torna li, se sei ammanicato, il posto fisso lo raccatti, io conosco gente con curriculum migliori dalla figlia del ministro o migliori di tanta gente vari posti di lavoro, ma stranamente si ritrova precaria o magari lavora in altri ambiti perchè nel suo c'è la appunto figlia del ministro, il trota o altri soggetti, torno a ripeterlo di che stiamo parlando?
    Del fatto che uno dovrebbe avere la poltrona traballante a 50 anni perchè i giovani fanno meglio il suo mestiere? Le famiglie come le campi, butti per strada gente perchè l'impresa viene al primo posto? Perchè ci deve essere la mobilità? La mobilità come ho detto prima va bene da giovani quando uno cerca il posto di lavoro che meglio gli si confà con la sua preparazione, quando hai famiglia, mutuo e spese è giusto che tu da oggi a domani (inteso nel prevviso di un mese, come diceva qualcuno) ti ritrovi per strada? Anche ammesso questo è facile che sto tizio ritrovi lavoro? Come manda avanti la famiglia? Come fa studiare i figli? Come si paga il mutuo? Non c'entra un cazzo il romanzo di Zola o Hugo, diviene tutto strisciante realtà e occhio che a mandare avanti l'economia del paese, non è il giovane che ti cambia lavoro ogni 6 mesi e 1-2 li passa a casa prendendo la disoccupazione. Se si vuol mandare avanti il modello "flessibile" devi avere una struttura adeguata, garanzie e fidi su prestiti bancari, un sistema integrativo su chi perde lavoro, una forte richiesta, una buona organizzazione di ricerca lavoro con agenzie serie che fanno intermediazione, meno burocrazia, se vuoi questo devi riformare tutto il mondo del lavoro, non abolire le cose a muzzo e poi lo prendono in culo i soliti.

Vi pongo un esempio, ho una ditta medio grande con 4 tizi a farmi la fatturazione, sono tutti dai 40 ai 50 mo che posso licenziare a muzzo (dicendo che mi producono meno) tre li butto fuori e prendo 3 ventenni magari contrattino di 1 anno, mi costano meno, dopo 2 settimane mi fanno lo stesso numero di fatture perchè magari l'anziano gli ha insegnato, l'anno dopo ne cambio uno, tengo i due più svegli con l'anziano che butterò fuori il terzo anno quando cambierò mettendo il solito ventenne, sticazzi bel futuro...
    certo mio cugino ha curriculum migliore della figlia della fornero, ma fatemi il piacere, non ammettereste le capacità degli altri manco sotto tortura. Perchè semplicemente vi da al cazzo che ci sia chi è bravo e di buona famiglia (perché in italia nessuno arriva dov'è perchè è bravo, sia chiaro, ma solo perchè è più fortunato/mafioso/raccomandato di meh), e perchè vi fa più comodo parlare della figlia della fornero piuttosto che dei problemi del nostro mercato del lavoro.

L'assunzione che tu fai è che i contratti a tempo continuino a costare di meno, devono costare DI PIÙ e i diritti devono essere spalmati su tutte le forme contrattuali. E lo si sta dicendo da sempre.

La differenza tra il giovaneh e il vecchio è che il giovane vorrebbe avere dei figli e fare un mutuo, peccato che non possa

saltaproc's Avatar

Quindi uccidiamo il vecchio perché mo' occupa il posto
    Mi ricorda tanto il negro che raccoglie i pomodori al posto mio
    Maledetto

Randolk puoi venire un attimo ?

No, il vecchio che lavora e continua a far guadagnare l'azienda non viene ucciso.

saltaproc's Avatar

Io per sicurezza una botta gliela darei
    Non sia mai che si affezionasse troppo al quel posto oh
    Maledetto

Tranquillo, che il know how di uno che ricopre la posizione da 20 anni non lo sostituisci neanche con 20 ragazzotti freschi freschi di laurea e vogliosi di lavorare.

saltaproc's Avatar

Quindi i super specializzati di 50 anni di eutelia agile e soci in cassa da 2 anni possono dormire sogni tranquilli

Ottimo mo' glielo dico che alla coop accettano il know how al posto del bancomat

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast