stavo per aprirlo io Mc dopo il tuo intervento![]()
stavo per aprirlo io Mc dopo il tuo intervento![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si ma questa è una questione di interesse globale dai cioè voglio vedere quanti lo stanno facendo da qui a 20 secondi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
L'unico che ha avuto il coraggio di confessarsi è stato War, sarà l'unico che si scaccola qui allora
ambè mi piacerebbe analizzarle le vostre candide dita, avrete i cottonfiok nasali..
Col cazzo che ti presto le dita sapendo come usi le tue
Non sottovalutate il momento meditativo ed introverso donato dalla rimozione caccolare, che dona conforto e momenti di piena realizzazione nel lancio di tali verdi patocchie.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
cazzo, cosa farei se non ci fosse sto forum pd![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mah io di solito mi scaccolo quando le sento belle grosse che danzano furtive all'interno del naso,altrimenti se sono in giro o ho le mani sporche semplicemente le muovo un po col naso e non appena sento che sono in procinto di uscire,do una bella spinta nasale per fargli fare diversi metri in avanti. E' uno sport abituale la mattina alla macchinetta,a volte le aggiungo anche al caffè,gli danno quel tocco...come dire... dolce e amaro insieme.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
io adotto più o meno le tue stesse strategie, ma non le butto nel cestino, bensì per terra quando sono a lavor
che poi come war anche a me viene da farlo principalmente davanti al pc...va a sapere...
da piccol qualche volta le ho anche mangiate!
tra l'altro adoro la sensazione di quando sei riuscit a rimuoverne una...è la stessa sensazione che si ha quando ci si leva una crosta
ora che ho condiviso questa esperienza mi sento davvero meglio![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler