View Poll Results: sei d'accordo con Monti?

Voters
71. You may not vote on this poll
  • si

48 67,61%
  • no

3 4,23%
  • juve merda

23 32,39%
  • potevamo usare le caccole di struzzola e a costo zero costruire il palaghiaccio

6 8,45%
Multiple Choice Poll.
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: roma 2000NO

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default roma 2000NO

L uomo del monte ha detto no...

Secondo voi? Scelta giusta?

Secondo me si,non ne siamo capaci e visto com e finita la grecia meglio cosi..

Mi rode il culo che mi devono salassare di tasse per poi fare arricchire le solite cricche sforando di millemiliardi il budget iniziale per poi finire come mondiali di nuoto, o esposizione universale milano..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Meglio cosi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Malbrouk's Avatar

vogliamo ricordare la (o le, non sono sicuro) piscina olimpionica di 47 metri dei mondiali di nuoto di roma?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma fossimo anche uno stato non barzelletta, a Roma?!! dove scavi scavi cacci fuori 27 siti archeologi e vuoi far le fondamenta con movimento terra di edifici per millemila km quadrati?! sarebbe stata una follia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ero un pò deciso x votare giuve merda, cmq ho fatto il serio e ho votato si, anzi assolutamente SI ha fatto bene!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    vogliamo ricordare la (o le, non sono sicuro) piscina olimpionica di 47 metri dei mondiali di nuoto di roma?
    48 per cortesia, ma era voluto cosi da poter realizzare il record dei record mondiali battuti in un solo mondiale.
    LA piscina realizzata ad Ostia, ovviamente non completata per tempo e non utilizzata.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Che peccato... tutta la cricca degli amici ed amichetti che già si leccavano le dita dei baffi mentre si fregavano le mani.

Ehhh sarà per la prossima ladrat... ahem occasione, dai.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Con questo ragionamento non dovremmo fare più nulla allora chiudiamo tutto...

Dire di no perchè c'e' il rischio di cricche è come dire che chiudiamo le autostrade perchè altrimenti c'e' il rischio che la gente ci vada a 200km/h ...Bisogna mettere i controlli.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

daccordissimo per N mila ragioni. E grazie Monti perchè qualsiasi altro porco del consiglio ovviamente avrebbe dato il consenso per guadagnarci la sua bella fetta.

Francamente abbiamo già un bel carnet di figure di merda monumentali e planetarie, ora che stiamo lentamente risalendo la china dal punto di vista economico finanziario (ammesso sia realmente così eh) meglio concentrarsi sulle cose realmente importanti.

Niente favori ai soliti politicanti di merda, niente lavori del cazzo lasciati a metà o completati ma fatti col culo, niente pericolo di sperpero di miliardi (che non abbiamo o che servirebbero per ben altro) e come dicevo niente porcate ladrate da parte dei soliti corrotti (cioè tutti in pratica).

NO no che ste olimpiadi se le sorbiscano altri messi meglio di noi, magari per il prossimo turno potremo giocarcela meglio.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Con questo ragionamento non dovremmo fare più nulla allora chiudiamo tutto...

Dire di no perchè c'e' il rischio di cricche è come dire che chiudiamo le autostrade perchè altrimenti c'e' il rischio che la gente ci vada a 200km/h ...Bisogna mettere i controlli.
    babbe che stronzata invereconda e'? le autostrade servono organizzare i giochi decisamente non e' una cosa necessaria.
    Last edited by McLove.; 14th February 2012 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chiudiamo le piste del ghiaccio perchè altrimenti c'e' rischio se uno corre rischia di tagliare le dita agli altri che pattinano tranquilli..

Meglio ?
    Mi fate troppo divertire quando vi attaccate alle parole degli esempi invece di capire il senso...

McWoT. McLove.'s Avatar

Chiudiamo le piste del ghiaccio perchè altrimenti c'e' rischio se uno corre rischia di tagliare le dita agli altri che pattinano tranquilli..

Meglio ?
    no, sempre stronzata non puoi decontestualizzare se devi fare un paragone: e' necessario in un periodo di crisi e di riforme ed in uno stato dove il malotutto da una propensione a fottere ed intascare bustarelle o vantaggi personali, in uno stato dove ogni provvedimento e' fatto semplicemente per avvantaggiare qualcuno ed averne un vantaggio anche indiretto in termini di feedback nel voto?
    E' necessario organizzare i giochi olimpici?
    no

che poi ci vogliano controlli etc e' sacrosanto ma prima facciamo delle norme migliori o meglio prima epuriamo le varie caste di merda ed i signorotti che pascolano in quel di Roma poi ci pensiamo ad organizzare eventi sportivi.

il prossimo esempio che fai e' evitare il gas perche qualcuno potrebbe lasciarlo aperto di notte e morirci? ti rendi conto che non ha senso nessuno degli esempi che hai fatto e sono semplici forzature?
    Last edited by McLove.; 14th February 2012 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Meglio ?
    Mi fate troppo divertire quando vi attaccate alle parole degli esempi invece di capire il senso...
    Tu invece fai troppo piangere quando spari ste minchiate epocali. I conti di questo stato sono messi malissimo, e GIUSTAMENTE pensiamo a spenderli in eventi sportivi. Mi pare logico.

Se mi dite che non ce lo possiamo permettere vi posso chiedere quanti soldi/benefici portano le olimpiadi?

Se mi dite che non ce lo possiamo permettere perchè invece di 10 andranno a costare 100 allora li non ci sto come motivazione

P.S.:Si sono forzature le mie

McWoT. McLove.'s Avatar

Se mi dite che non ce lo possiamo permettere vi posso chiedere quanti soldi/benefici portano le olimpiadi?

Se mi dite che non ce lo possiamo permettere perchè invece di 10 andranno a costare 100 allora li non ci sto ù

P.S.:Si sono forzature le mie
    non lo so e cmq portano benefici in primis nel breve termine in termini di indotto (il venditore di porchetta nei giorni di giochi venderà sicuramente più porchetta) nelle aree dove si svolgono i giochi ed in secundis nel lungo termine in termini di strutture realizzate sempre SE utilizzabili per altri scopi (e gli altri scopi non sono ad esempio,e la sparo, il rifacimento dell olimpico esticazzi o di un palazzetto dello sport per il ping pong) ma strutture utilizzabili da tutti come potrebbe essere un investimento atto a migliorare (la sparo nuovamente) la rete metropolitana o i trasporti, quelle sono le cose che ti restano i vri e propri investimenti dopo un evento sportivo.
    Ma tutto ha un costo.

non so se possiamo permettercelo inutile che me lo chiedi cosi come mi chiedi il costo, checcazzoneso io?
    Desumo visto le norme restrittive che sono state adottate recentemente in italia che le casse statali non siano cosi traboccanti di dobloni specie per minchiate e' chiaro che siamo col culo per terra, telegiornale anyone? molte misure che sono state adottate da questo governo sono identiche a quelle che sono state imposte alla grecia eh, magari cosi ci riflettete su.

quello che ti sfugge e' l'inutilità della cosa ad amplio raggio anche costasse 1 euro puoi investirlo in qualcosa di piu utile dei giochi romani denoialtri
    Last edited by McLove.; 14th February 2012 at 19:37.

Page 1 of 3 123 LastLast