Buyato sia Shadow Broker che Advent.
Son costati più di Mass Effect 2 Dlx quando l'ho preso in offerta su Steamsperiamo che sti 2,3gb di dlc portino tanta bella roba
così intorpidisco la scimmia nei 20gg d'attesa
Buyato sia Shadow Broker che Advent.
Son costati più di Mass Effect 2 Dlx quando l'ho preso in offerta su Steamsperiamo che sti 2,3gb di dlc portino tanta bella roba
così intorpidisco la scimmia nei 20gg d'attesa
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Demo (pc) up su origin
2,1 gb
su psn ancora niente
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
su psn ancora nulla alla fine ho acceso la merdbox impolverata da decenni nella stiva e l'ho scaricato li, gia' che c'ero mi son pure comprato tales of vesperia che era in wishlist da una vita..dannato bill gates..
p.s. una domanda ot per i boxari: e' possibile creare un nuovo account trasferendo i giochi che ho nell'hard disk ma che sono di un altro account?
ps3 europe rimandato a domani ... come al solito
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
qualche altra impressione?io lo provo fra un oretta a pranzo
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
installing...
intanto non riesco a finire il 2 senza che crepi qualcuno pd...
Spoiler
Spoiler
Lo diceva anche berlusconi. I reaper non esistono, i ristoranti sono sempre pieni.