View Poll Results: sei d'accordo con Monti?

Voters
71. You may not vote on this poll
  • si

48 67,61%
  • no

3 4,23%
  • juve merda

23 32,39%
  • potevamo usare le caccole di struzzola e a costo zero costruire il palaghiaccio

6 8,45%
Multiple Choice Poll.
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: roma 2000NO

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Petrucci: maaaaa quale costo economico,tanto l'impegno economico semmai sarebbe stato solo tra due anni...

/politica italiana anni 60 ad oggi, spendi mo tanto poi paga il prossimo
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se mi dite che non ce lo possiamo permettere vi posso chiedere quanti soldi/benefici portano le olimpiadi?

Se mi dite che non ce lo possiamo permettere perchè invece di 10 andranno a costare 100 allora li non ci sto come motivazione

P.S.:Si sono forzature le mie
    olimpiadi=guadagni non è per niente vero. Se fai le cose con logica e in un posto che ti permette di sfruttarle al massimo puoi guadagnarci tanto ed avere nuove strutture, se invece non curi ogni minimo particolare, non azzecchi le previsioni costi/guadagni, non puoi sfruttarle al 100% per motivi vari ti possono portare ad una perdita enorme (vedi grecia e credo anche cina) e se non sei economicamente forte non è facile ammortizzarla
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A me la cosa che più dà fastidio è il fatto di dover sempre spiegare tutto.

Mettiamo tecnici a fare il loro lavoro e poi pretendiamo delle spiegazioni.

Per una volta che uno con un po' di senno fa i conti, stiamo a fare la polemica sulla mancata esposizione al rischio.

Cheppalle.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Cioè fino a 2 mesi fa stavate ad urlare al regggggggime.. Ora non devo neanche spiegare le cose...

Siete fantastici

Hador's Avatar

Con questo ragionamento non dovremmo fare più nulla allora chiudiamo tutto...

Dire di no perchè c'e' il rischio di cricche è come dire che chiudiamo le autostrade perchè altrimenti c'e' il rischio che la gente ci vada a 200km/h ...Bisogna mettere i controlli.
    infatti dovremmo chiudere tutto
    è indubbio come il sistema di sprechi italiano ora come ora non si può più alimentare, ergo finchè non viene riformato qualcosa per prevenire i vari mondiali di nuoto/g8 aquila e maddalena meglio non fare un cazzo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no, sempre stronzata non puoi decontestualizzare se devi fare un paragone: e' necessario in un periodo di crisi e di riforme ed in uno stato dove il malotutto da una propensione a fottere ed intascare bustarelle o vantaggi personali, in uno stato dove ogni provvedimento e' fatto semplicemente per avvantaggiare qualcuno ed averne un vantaggio anche indiretto in termini di feedback nel voto?
    E' necessario organizzare i giochi olimpici?
    no

che poi ci vogliano controlli etc e' sacrosanto ma prima facciamo delle norme migliori o meglio prima epuriamo le varie caste di merda ed i signorotti che pascolano in quel di Roma poi ci pensiamo ad organizzare eventi sportivi.

il prossimo esempio che fai e' evitare il gas perche qualcuno potrebbe lasciarlo aperto di notte e morirci? ti rendi conto che non ha senso nessuno degli esempi che hai fatto e sono semplici forzature?

in accordo su tutto MC....

ma mi viene un dubbio.....

quindi quei benedetti aerei acquistati dal governo italiano a che servono?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

mi viene in mente la stazione a vigna

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quali aerei? gli F35? sapevo li avevano pesantemente ridimensionati in numero (io li avrei cancellati e fanculo agli yankee, se vendono le loro tecnologie militari vuol dire che fanno cagare vedi i nostri F16)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cioè fino a 2 mesi fa stavate ad urlare al regggggggime.. Ora non devo neanche spiegare le cose...

Siete fantastici
    10 anni di nulla che hanno portato l'Italia sull'orlo del collasso economico e ancora stai a rosikare perchè t'hanno messo delle tasse in piu'.

Vaffanculo: io ho perso TUTTA la mia eredità sotto al governo di quel pagliaccio che ti sei votato. Tremonti ha dato poteri infiniti a quell'organo malsano che si chiama Equitalia e ha mandato sul collasso centinaia di migliaia di famiglie italiane. Se ti becchi due tasse in piu' per aver votato un coglione ti sta solo che bene.

Nazgul Tirith's Avatar

Cosa c'e da spiegare? E' stato detto un No (che nessun altro politico normale, per motivi di "amicizie" avrebbe detto) per evitare il solito teatrino di speculatori e amicici vari che promettevano a destra e manca CAPOLAVORI architettonici per poi costruire degli abomini tenuti su con lo sputo costati fantastiliardi di euro a spese di NON SI SA CHI.

E' stata presa una decisione normalissima che in qualsiasi altro paese non avrebbe neanche creato ne polemica ne discussione, giusto in Italia ci si puo stupire di una cosa cosi normale, visto che e' il paese delle Anormalita'.

@Mosaik di quelli che han postato a favore del NO detto da monti su questa puttanata delle Olimpiadi nessuno si e' messo a gridare al tempo che fu al regime furono altri, i berlusconiani ed egoistelli del loro giardinetto del cazzo (Aka, finche le cose non mi toccano, il resto puo andare affanculo) sono magicamente spariti nella loro stessa merda. Monti e' stato messo li a far quadrare le cose e se ne sbatte il cazzo dell'amico dell'amico dell'amico e soprattutto di un EMERITO COGLIONE come Alemanno, perche' lui non deve far bella figura con nessuno.

Chi grida all'incostituzionalita' (CHE NON E', e lo ribadisco, se la gente non conosce la propria costituzione MERITA di vivere nella totale ignoranza nella quale e', e di levarsi dal cazzo il prima possibile da questo mondo) e' solo un povero mentecatto che si beve ogni cagata del politico random che gli promette follie e poi glie lo pianta su per il culo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A Mosa, sveglia... siamo commissariati cazzo!

Le chiappe si sono strette per bene dopo gli anni in più di lavoro e le pensioni posticipate, dopo le pensioni bloccate, dopo i tagli a destra e a manca e le nuove accise aoe.

Cosa dovremmo dire di fronte ad altri 10 miliardi da spendere per "Famofintadirifarelostadiodenoiartritantononfamoun cazzoefregamotutti"? No.

E' stato tecnico quando ha preso delle decisioni sulla vita degli italiani e non s'è perso in spiegazioni, salvo dire "siamo in piena crisi, bisogna sacrificarsi".

E' tecnico ora. Punto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il mio no era riferito al volerlo...cioè volevo votare si...spostatemi il voto mods
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Te l'ho spostato il tuo nome rimarra li, ma il voto l'ho spostato.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Monti ha spiegato benissimo... Nonostante l'ottimo studio che prevedeva fantastiliardi di punti di pil in piu,chiu pilu pi tutti,oro colato,loro si sono andati a vedere i risultati degli ultimi 20 anni di olimpiadi... E tutti concordano nel dire che alla fine i risultati sono molto molto inferiori di quel che ci si aspetta, per non parlare del rischio di indebitarsi ( e in un paese come l'italia,dove costruire un opera costa 10 all inizio, 15 dopo un anno, e 25 alla fine, il rischio di indebitarsi ulteriormente e' una certezza...basta pensare a londra: costi raddoppiati dalle previsioni iniziali...noi saremo capaci di fare meglio?ovviamente no)..

Quindi,sue stesse parole: in un altra epoca economica si poteva accettare il rischio,ora no dopo che sono stati chiesti sacrifici agli italiani pesantissimi...mosa che minchia di spiegazione in piu vuoi tu non lo so...una spiegazione piu logica e chiara di cosi non si puo.. e questo e' un problema generale che varrebbe per qualsiasi citta..

Capitolo roma... Vi segnalo un problema: dagli impianti dove si svolgono le gare,si deve mantenere un area di un chilometro attorno senza traffico... Solo mezzi pubblici e pedoni..bene..

La maggior parte delle gare si sarebber svolte al foro italico....non so quanti di voi sono di roma o sanno cosa significa... La stazione metro piu vicina si trova esattamente a 4 km dal foro italico.... Come cazzo fai a far muovere atleti e pubblico solo via bus di superficie??? Devi fare una metro... Fare una metro a roma... Auguri a voi appena inizi a scavare il terreno..
    Chiudere quella zona al traffico significa bloccare una citta,tagliarla quasi in due...devi costruire vie alternative per il traffico cittadino... Auguri

E questo solo x la zona foro italico... Immaginate questo moltiplicato per la zona del villagio olimpico...per la zona dell acquacetosa... Per saxa rubra... Insomma,andava riscritta la pianta dei trasporti di una citta come roma,in cui non si riesce neanche a costruire un fottutissimo parcheggio...

C era solo da perdere fantastrilioni... Grazie monti,davvero
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Mi sarebbe piaciuto ma sono daccordo con Monti.
    Il top sarebbe stato un SI di Monti con l'aggiunta "bene ora però per ammortizzare parte dei costi dimezziamo il numero dei politici, aboliamo il gettone presenza al parlamento e dimezziamo tutti gli stipendi/benefit di ogni persona che ruoti attorno alla politica" ... a quel punto l'intero parlamento italiano, pure gli uscieri ed i buttacarte avrebbero votato no.
    Da sempre una cosa in Italia costa 10, se ne spendono 100, vale 2, sta in piedi con lo sputo, non sempre viene finita in tempo e finito l'evento diventa un ricovero per barboni.

Lasciamo perde, pensiamo a non finire a guerra civile...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast