Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 258

Thread: pareri...Gank

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    A mio parere se la giocano alla pari. 1 e' castabile, l'altro e' istant, poi ovviamente contano tantissime altre cose
    Ripeto, coi se e coi ma non ci fai nulla....sul campo e' diversa. Castato >> Instant
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Non e' questo il discorso che stavo facendo io.

Io cercavo di farvi riflettere sul fatto che NON siamo su vorty e che qui avere artefatti ( in questo caso il Cerimonial ) e' un must, e tutti celanno.. a maggiora ragione un mezzer.

E visto che tutti celanno.. rifacendo l'esempio che hai appena esposto tu, la cosa nn porta a vostro favore! Perche' entrambi si fottono il primo mezz sul cerimonial e l'healer rimane fregato avendo giocato l'istant.. mentre lo strego mezza tutti avendo il secondo cast concatenato gia pronto.
    Tutti cerimonial equipped ok, finito il primo cast va vanno via le bolle del cerimonial, cosa faccio mo? Premo tastino e ti mezzo con lo skald, mo nn venirmi a dire che purghi se no namo avanti all'infinito

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    vienimi a dire che fai lo stesso danno di un savage/bers e deleto il pg
    A parità di rank?

Non si un savage ma di un bersk si, non ho screen da postarti xche' se ne avessi sarebbero colpi "rari ed alti" e non una media obbiettiva.. ma sono sicuro di fare non uguali.. ma piu danni di un bersk.

Si, orso compreso.

Quote Originally Posted by Kuroko
    Lo Skald e' inutile hai ragione , devo rinnovare il Gear
    sukkia pakko e expa senza perder tempo oggi che sta sera me dovete powerlivella so sotto de 2 livelli

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

A parità di rank?

Non si un savage ma di un bersk si, non ho screen da postarti xche' se ne avessi sarebbero colpi "rari ed alti" e non una media obbiettiva.. ma sono sicuro di fare non uguali.. ma piu danni di un bersk.

Si, orso compreso.
    La Leggenda dunque era vera , il grande guerriero bianco e' tornato per ucciderci...

Fuggite sciocchi

A parità di rank?

Si, orso compreso.
    ma stai scherzando?

Hanno nerfato del 29% il danno del bers LA ma nn potrai mai fare i suoi danni e soprattutto in orso dove critica ogni colpo.
    Imoh prova a fare un po di duel con gente che sa giocare e vedi la differenza.
    Forse con la 2h ti avvicini al danno, ma in orso nn riuscirai mai a raggiungere l'output dmg del bers.

ora le ho sentite tutte un war (heavy tank) che fa piu danno di un bers (light tank) nn ho parole

Mo me la metto in firma sta risposta

Non faro' piu danno sul colpo se il bersk e' orsizzato, amenoke nn criticizzo anche io.. ma l'orso dura troppo poco x un inc decente.. e senza il suo danno e' troppo vario e troppo + basso rispetto al mio.

Alla lunga io faccio + male.. poi stunno cosa x me essenziale, ma al solito la pensiamo diversa, discorso chiuso.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ao guarda che come tu prendi Mop anche un bers puo prenderlo benissimo , chi ti dice che fa critici solo in bear mode. Che te possino Doppiogelà le frocie asd.

Non faro' piu danno sul colpo se il bersk e' orsizzato, amenoke nn criticizzo anche io.. ma l'orso dura troppo poco x un inc decente.. e senza il suo danno e' troppo vario e troppo + basso rispetto al mio.

Alla lunga io faccio + male.. poi stunno cosa x me essenziale, ma al solito la pensiamo diversa, discorso chiuso.
    prova a stunnare di slam un bers con schivata a 3 e adv 360°, hai perso 1/3 dell'end e lui ti sta aprendo, se faccio duel con war di sicuro nn me orsizzo, che so pirla che piglio tutto in faccia e mi puoi slammare?

Cmq se hai uno screen dove fai piu danni di un Bers a parità di rank e che sia vestito a dovere ti prego ostamelo che è un po come dire che mi sono atterrati gli ufo nel giardino

Guarda che Mop e' una delle prime cose che pigli col bers

ma cosa centra mop..

ho parlato di critici solo quando lui era "teoricamente" in orso.. dicendo semplicemente che lui, in orso.. fa + danni di me ammettendo ke a me nn entrino critici, xche' seno ne faccio de + io, tutto qua.

in piu io non sto valutando un duel tra bersk e warr.. sto ragionando in inc.. dove se un berk vuole fare + danni di me deve orsizzarsi x forza.. e, se si orsizza.. dura troppo poco rispetto a tutta la durata dellinc... indi alla lunga fa meno danni.

Per il danno Kraus, postami qualcosa da superare.. non chiedo di meglio.
    Postami anke il tizio che ha subito cosi cerco uno simile.

EDIT: con 2400 di WS col cazzo che mi schiva uno slam, se proprio 1 su 30.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Dio che faticata per leggerlo tutto... e solo per dire che per io non sostituire uno skald con ToA per un qualsiasi altro pg manco se mi pagassero...ci deve essere in un gruppo tanto quando uno sciammy...sennò si fanno gruppi pick up ed è la stessa cosa..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

ma cosa centra mop..

ho parlato di critici solo quando lui era "teoricamente" in orso.. dicendo semplicemente che lui, in orso.. fa + danni di me ammettendo ke a me nn entrino critici, xche' seno ne faccio de + io, tutto qua.

in piu io non sto valutando un duel tra bersk e warr.. sto ragionando in inc.. dove se un berk vuole fare + danni di me deve orsizzarsi x forza.. e, se si orsizza.. dura troppo poco rispetto a tutta la durata dellinc... indi alla lunga fa meno danni.

Per il danno Kraus, postami qualcosa da superare.. non chiedo di meglio.
    Postami anke il tizio che ha subito cosi cerco uno simile.

EDIT: con 2400 di WS col cazzo che mi schiva uno slam, se proprio 1 su 30.
    cazzarola ma allora nn me capisci, come fai a fa piu de lui de danno, colpisce di due armi, ve prego fate posta un bers che glielo spiga nn ce la fo piu.

Quanto fai di output dmg con la 2h 500/600 di danno al tuo rank di media?

Come dicevi tu, non iniziamo con i se e con i ma, sono d'accordo..

Postami screen con danni e allegato con link del tizio che prende la manata, sapro' fare di meglio.

In caso contrario avrai ragione tu.

Ti ricordo pero che questo comporta un danno sul colpo.. e che quindi nn fa testa al discorso di prima dove io rapportavo berk e warr in inc.. quindi con piu colpi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    e' evidente che il tuo concetto di utile e' decisametne diverso dal 99% dei giokatori di daoc ...visto che non ho mai sentito nessuno preferire girare a speed 3 ed avere un tank (pesante) in piu' in gruppo..... anzike' girare a speed 5 ed avere un tank "light" anzike' un heavy tank ... soprattutto visto che le RA dello skald sono 100 volte piu' utili

scaricati il filmato dei NP (gank midda di excalibur), c'è il link sul forum video di gr...
    girano senza skald ^^V
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast