Ripeto, coi se e coi ma non ci fai nulla....sul campo e' diversa. Castato >> InstantOriginally Posted by kraus
Ripeto, coi se e coi ma non ci fai nulla....sul campo e' diversa. Castato >> InstantOriginally Posted by kraus
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Tutti cerimonial equipped ok, finito il primo cast va vanno via le bolle del cerimonial, cosa faccio mo? Premo tastino e ti mezzo con lo skald, mo nn venirmi a dire che purghi se no namo avanti all'infinitoOriginally Posted by Fenyx
A parità di rank?Originally Posted by kraus
Non si un savage ma di un bersk si, non ho screen da postarti xche' se ne avessi sarebbero colpi "rari ed alti" e non una media obbiettiva.. ma sono sicuro di fare non uguali.. ma piu danni di un bersk.
Si, orso compreso.
sukkia pakko e expa senza perder tempo oggi che sta sera me dovete powerlivella so sotto de 2 livelliOriginally Posted by Kuroko
![]()
La Leggenda dunque era vera , il grande guerriero bianco e' tornato per ucciderci...Originally Posted by Fenyx
Fuggite sciocchi![]()
ma stai scherzando?Originally Posted by Fenyx
Hanno nerfato del 29% il danno del bers LA ma nn potrai mai fare i suoi danni e soprattutto in orso dove critica ogni colpo.
Imoh prova a fare un po di duel con gente che sa giocare e vedi la differenza.
Forse con la 2h ti avvicini al danno, ma in orso nn riuscirai mai a raggiungere l'output dmg del bers.
ora le ho sentite tutte un war (heavy tank) che fa piu danno di un bers (light tank) nn ho parole
Mo me la metto in firma sta risposta
Non faro' piu danno sul colpo se il bersk e' orsizzato, amenoke nn criticizzo anche io.. ma l'orso dura troppo poco x un inc decente.. e senza il suo danno e' troppo vario e troppo + basso rispetto al mio.
Alla lunga io faccio + male.. poi stunno cosa x me essenziale, ma al solito la pensiamo diversa, discorso chiuso.
Ao guarda che come tu prendi Mop anche un bers puo prenderlo benissimo , chi ti dice che fa critici solo in bear mode. Che te possino Doppiogelà le frocie asd.
prova a stunnare di slam un bers con schivata a 3 e adv 360°, hai perso 1/3 dell'end e lui ti sta aprendo, se faccio duel con war di sicuro nn me orsizzo, che so pirla che piglio tutto in faccia e mi puoi slammare?Originally Posted by Fenyx
Cmq se hai uno screen dove fai piu danni di un Bers a parità di rank e che sia vestito a dovere ti prego ostamelo che è un po come dire che mi sono atterrati gli ufo nel giardino
Guarda che Mop e' una delle prime cose che pigli col bers
ma cosa centra mop..
ho parlato di critici solo quando lui era "teoricamente" in orso.. dicendo semplicemente che lui, in orso.. fa + danni di me ammettendo ke a me nn entrino critici, xche' seno ne faccio de + io, tutto qua.
in piu io non sto valutando un duel tra bersk e warr.. sto ragionando in inc.. dove se un berk vuole fare + danni di me deve orsizzarsi x forza.. e, se si orsizza.. dura troppo poco rispetto a tutta la durata dellinc... indi alla lunga fa meno danni.
Per il danno Kraus, postami qualcosa da superare.. non chiedo di meglio.
Postami anke il tizio che ha subito cosi cerco uno simile.
EDIT: con 2400 di WS col cazzo che mi schiva uno slam, se proprio 1 su 30.
Dio che faticata per leggerlo tutto... e solo per dire che per io non sostituire uno skald con ToA per un qualsiasi altro pg manco se mi pagassero...ci deve essere in un gruppo tanto quando uno sciammy...sennò si fanno gruppi pick up ed è la stessa cosa..
cazzarola ma allora nn me capisci, come fai a fa piu de lui de danno, colpisce di due armi, ve prego fate posta un bers che glielo spiga nn ce la fo piu.Originally Posted by Fenyx
Quanto fai di output dmg con la 2h 500/600 di danno al tuo rank di media?
Come dicevi tu, non iniziamo con i se e con i ma, sono d'accordo..
Postami screen con danni e allegato con link del tizio che prende la manata, sapro' fare di meglio.
In caso contrario avrai ragione tu.
Ti ricordo pero che questo comporta un danno sul colpo.. e che quindi nn fa testa al discorso di prima dove io rapportavo berk e warr in inc.. quindi con piu colpi.
Originally Posted by Slash
scaricati il filmato dei NP (gank midda di excalibur), c'è il link sul forum video di gr...
girano senza skald ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)