No Emanucoso e' gia morto, l'abbiam proprio comprato cadavere.
No Emanucoso e' gia morto, l'abbiam proprio comprato cadavere.
"not even death can save you from me..."
Ottima intensita peccato x un paio di occasioni interessanti nn sfruttate a dovere
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Manco a dire che e' un stronzo, e' piu come una diarrea che ti coglie all'improvviso e la spruzzi per tutto il WC.
"not even death can save you from me..."
PS: ibra era fuorigioco... non lo dite?![]()
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque di un giocatore che torna dopo due mesi di infortuni e settordici trombate con la Satta, e fa il gol che sblocca una partita così importante, non posso che dire... sopravvalutato![]()
yrskylrskyf
wùòjràqyk1h
èàqerlkuv q
è'p0eifay
èh4wptiuhj
è4qru
qe
ueq
uq0
eèryuhq
peyruvpeqoruyt3
po3u4vtpowetu+q3potuc
3peui
tgeèqoyc0èq'4oh
qeèhiqperiyu+pot\x,32t
we+pghc
e+arphj qertjtrwretvvwtruwvrub5rtbuj35tryuw4rbywrth
Su premium l han fatto vedere bene
Godo pd pdpdpdpd
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk