piratebay e kat.ph e siete a posto.
E comunque l'implementazione 100% p2p di torrent c'è già, anzi ce n'è più di una, ed è già operativa (openbittorrent è uno), ci si sta muovendo anche dall'altra parte![]()
hdr.
bnet profile
posso capire i film
posso capire la musica
posso capire i giochi
ma per le serie TV e' davvero eccesso di zelo rompere i coglioni....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________
Spoiler
sì ma fanno bene.. compratevi la roba e che cazzo.. una serie tv in cofanetto costa sui 40€ cazzo volete?
madonna che barboni
e poi ci saranno pure degli apple user che spendono una migliaia di euri per un pezzo che poi si scaricano la roba..
ma dovrebbero arrestarvi tutti cazzo
Last edited by Pancrazio; 16th February 2012 at 01:22.
Sinceramente credo che si fosse arriati ad un livello esagerato. Ormai si piratava ogni cosa, anche da 3 pleuri.
C'è voluto tirare e tirare la corda e la stretta è arrivata, c'è poco da stupirsi.
M'è capitato spesso di dire 'sì l'ho preso da steam in promo' e sentirmi coglionare con un 'pheee, io l'ho preso da <var> gratis'.
Se la gente ragiona solo così è ovvio pd che prima o poi ci inculano.
Per le serie: hanno comunque un costo ed è giusto che tutto l'organico che produce la serie venga pagato e che chi ha finanziato il baraccone ricavi un profitto, quindi no, non credo sia eccesso di zelo bloccarne\limitarne il 'pirataggio'. C'è piuttosto da lanciare un piattaforma di streaming che includa nel client pubblicità (come fa youtube) e gg.
Discorso prezzi: sono fottutamente troppo alti, li abbassasero probabilmente comprerei di più, e così per molti. I picchi di vendite di steam lo testimoniano.
guarda che steam tira su i miliardi fottendosene altamente della pirateria
E le serie tv tirano su i miiardi dalla tv e i film dai cinema...
hdr.
bnet profile
In effetti le serie tv sono l'unica cosa che davvero mi fa incazzare.
I videog o la musica aspetti di trovarli in offerta o compri singoli brani, insomma parliamo di poca cosa se ci si sa muovere.
Ma le serie che in Italia non vedremo mai? Mha...
Ma Google con youtube non stava facendo una TVqualcosa con piani di abbonamento? Non potrebbero acquistare i diritti per serie subbate e renderle disponibili agli abbonati?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Shub la mia era una trollata bella e buona
pure io prelevo le serie tv.. una volta le registravo con il vhs adesso le prendo da internet![]()
Il problema era che riusciva a scaricare anche il cinnominchia che ha il pc solo per facebook.
Bisogna tornare ad un modello più elitario dove solo chi sa può scaricare![]()
Infatti dei film e altro m'importa un cazzo, quello che volevo me lo compro il discorso sono le serie tv, roba che in Italia non gira o che magari gira ma ad orari impossibili e su canali improbabili.
O ancora peggio, roba che gira normalmente sui canali mediaset e/o rai ma non ci sono i cofanetti dvd o b/r ... Fringe a parte, io ancora devo vedere i DvD di Misfits e di The Walking Dead ho visto il br a 35euri...detto aspetto qualche mese che si dimezza e 2gg dopo manco ci stava più!! Oltretutto...mai più ritrovato. Per inciso di The Shield sto ancora cercando l'ultimo dvd...che visto un giorno ero senza nulla dietro, pure carte vuote...e tornato il giorno dopo sucaaaa e un si trova cchiu!!!
Vedremo....insomma cmq che stavano esagerando non lo discuso mi fa specie che cmq si possa in sto modo lockare una cosa che per sua natura era nata libera, mi fa specie ma tanto lo so in quanto l'uomo per natura tente a fare il furbo, che si sarebbe esagerato con lo scarico. Cmq...ieri mentre girellavo ho visto hanno chiuso 2 siti italiani proprio pochi giorni fa la guardia di finanza ha lockato i siti.