Pagliaccio ridicolo e in malafede
Il Catania può evitare di andare a Torino sabato
ah quindi il proclama " non parlo degli arbitri IO! " di inizio stagione è un proclama sub judice ? è vincolato al coefficiente rosicatio dovuto ad errori arbitrali perpretati ai danni della vecchia signora? quanta eleganza, quanta coerenza.
ps quasi dimenticavo: Juve merda
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
piagnisteo di conte , pero col vento tra i capelli ...
Che poi detto tra noi
Un calcio nel culo a Pirlo sta solo che bene che sviene peggio di nedved fucilato e protesta ancora in aria e' >>>>>>>
siete dei poveretti
Almeno mou aveva stile
in malafede![]()
ma stai scherzando?? non ci danno un rigore manco se l'intera juventus viene sterminata nell'area di rigore
ed è una situazione che va avanti da tempo eh, mica da solo questo campionato
a prescindere da calciopoli
gli arbitri si cagano in mano a darci non solo rigori dubbi (episodi isolati a parte), ma anche quelli più plateali, perché se lo fanno poi vengono criminalizzati, mentre se fischiano contro non fa niente perché su "Ronaldo era rigore netto eh! (cit.)
basta davvero eh
qualsiasi cosa abbiamo fatto abbiamo pagato (cit.) (catafottiti randold), non è che vogliamo i rigori regalati, ma gli omicidi in area di rigore si eh
e fanno RIDERE gli juvetti che "pehhhhh che pensci a far scegnare i catorci che ha in attacco".
basta eh.
almeno mou vinceva , questi pareggiano e vanno in giro a cazzo dritto .
cmq mi fanno pena QQ , non gli danno i rigori QQ
Sinceramente sentire quelle parole uscire dalla bocca di uno che ha fatto parte della juve piu zozza e ladra di tutti i tempi mi fa' vomitare i coco cops appena presi per colazione.![]()
P.s. Voi non avete pagato manco la mancia alla cameriera
Dovevate esplodere in mille granelli di polvere per quello che avete fatto
Ladri
Merde
Ladri e merde
non caragnerei se avessimo alla fine un bilancio più o meno positivo o negativo eh.
i tiri in porta li facciamo, quindi di che cazzo stai parlando?
poi certe partite siccome il nostro attacco non è di livello alto si possono sbloccare solo con episodi
di che cazzo stai parlando?
coerenza[co-e-rèn-za] s.f.
fig. Conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico: c. morale; connessione logica; mancanza di contraddittorietà: c. di un discorso
"nuoooo io io come sapete non parlo mai degli arbitri, certo però che se loro sbagliano però come sapete io non parlo mai degli arbitri, certo che anche stavolta non per parlae dei singoli episodi c'erano 2 rigori solari ma non ne parlo, perchè io nno parlo mai degli arbitriuoooo"
Finto , fintissimo, più finto dei capelli che ha in testa
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern