Alcuni utenti cominciano a lamentarsi che il forum abbia perso la sua funzione educativa perche si posta troppo spesso juve caccapupu...
Cosa ne pensi?![]()
i bambini,nessuno pensa ai bambiniii (cit.)
non e' mai abbastanza.. JUVE MERDA
boateng e' sopravvalutato(cit.)
conte ha un gatto morto in testa come fai a non pensare..JUVE MERDAAA
non hanno pagato abbastanza dovevano scomparire..JUVE MERDA
hanno l'attacco del cervia e pretendono il rigoretto sblocca partite..JUVE MERDAAAA
Alcuni utenti cominciano a lamentarsi che il forum abbia perso la sua funzione educativa perche si posta troppo spesso juve caccapupu...
Cosa ne pensi?![]()
Spoiler
Spoiler
Juve Merda, squadra del cazzo senza attaccanti forti, hanno rubato per anni mentre gli altri rimanevano "ignare vittime"e adesso si meritano che non gli venga fischiato niente contro, e Conte poi, incivile falso e ipocrita, potesse strozzarci con quel toupet, ridicolo crede di saper allenare ma l'ha vinte tutte giocando a caso, si vede infatti appena finisce il culo iniziano gli 0 a 0 con le squadrette, probabilmente la prossima col Catania la perde, ma gli sta bene e ci godo quella merda.
MERDE
Bha la gente non sa gestire una sana chainboostercallata aoe
Tutto ciò e' molto demotivante
Juve merda cmq
GIUVE merda
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ovviamente Juve Merda e hanno l'ergastolo sui rigori, cioè non gliene devono fischiare mai più!!!![]()
La merda e' equa(cit.)
Spoiler
Spoiler
Giuve merda sempre e cmq!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
boateng e' lo stankovic dei poveri.
ci sta la trollata, però ora uno per leggere una cosa sensata, deve scrollare almeno 3-4 pagine cercando un post che almeno abbia un inizio e una fine...
anzi, sinceramente parlando, di cose sensate nelle ultime giornate, ne ho lette ben poche.
una volta si commentavano quantomeno le partite....
searching for free time...
E' coppa del calcio spezzatino qq
E di zarate
E' sempre colpa di zarate
E di zeman
Aloooo
il parruccone di Conte owna imho
credo di avere con conte lo stesso odio che rand nutre per ranieri ... ho la randOrchite![]()
Manca l'opzione son quasi peggio di loro e mi sono definto onesto.