Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 327

Thread: [serie A]campionato calciostudiato il catenaccio mourignizzato 5 ritorno

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    senza cattiveria, ma saresti il moderatore, non è il tuo giocattolino...
    come ho scritto di là, ci sta la trollata, lo sfottò ecc..
    ma qui di calcio ormai non si parla più da secoli.

finche c'è gente che continua a dire che boateng è sopravvalutato, che conte ha ragione a dogliarsi delle condotte arbitrali e che è giusto che si chiedano trilioni di danni perche si è stati l'unica squadra ad essere stata scoperta, ovvio che non si parla di calcio

Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Va be mellen
    Famo una cosa
    Vi lascio ai discorsi intelligenti

Av salut

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Mellen, ma che cazzo te ne fotte??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mellen, ma che cazzo te ne fotte??
    Lassa perde segola

E' come uno che odia la caccia alle balene e vende fiocine

Milan cani ladri

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

guarda, se vedi ho mollato i discorsi e le trollate da un bel po' di pagine ormai.
    continuate a dire "juve merda" e basta.
    pare divertirvi molto. ci sono altre sezioni (ho appena preso le patatine fike.. maledetto salta!)
    saluti.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    senza cattiveria, ma saresti il moderatore, non è il tuo giocattolino...

come ho scritto di là, ci sta la trollata, lo sfottò ecc..
    ma qui di calcio ormai non si parla più da secoli.
    anni fa, e a giudicare dalla tua data di iscrizione c'eri anche te, si chiese di votare per come doveva essere inteso il forum sport di [W]
    Da una parte c'erano i puristi ( tra cui il sottoscritto ) che votarono per un forum di sport " serio " al cui interno non vi fosse spazio per troll, cazzari, sfottò o prese per il culo varie
    Dall'altro lato quelli che lo volevano più isi mode , un "bar sport" Sui generis dove farsi 2 risate e commentare quello che riguarda lo sport pallonaro e/o gli altri sport minori.

Sono anni che è cosi, Salta sarà anche un cazzone ma non si è scostato di 1 cm dal leitmotiv del forum che vede apostrofati i tifosi romanisti come " rometta" da sempre, che ha visto gli interisti presi per il culo in modi e maniere sempre diversi e creativi, il mondo parallelo di Axet, le rette parallele di Pelus, e potrei andare avanti per pagine.

Ora vieni qui a caragnare sul " peeehhhh non si parla più di sport siete cattifi " solo perchè è qualche giorno che si da ( giutamente ) delle merde ai tifosi juventini tutti società e allenatore compreso?
    la gigatrollata di ieri nata spontaneamente senza che nessuno si mettesse d'accordo credo che resterà negli annali di questo forum, in ufficio con le foto di Rand che ritraevano Conte in lacrime stavo piangendo anche io.
    E ora vi infastidite per "juve merdahhh" ma per favore, non ti garba il post? leggitene un altro, in amicizia eh.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

fatevela na risata che domani vi risvegliate freddi sotto un cipresso (cit.)
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

La cosa fun e' che ci si diverte tanto a fare il trenino dell'amore ma il capotreno non lo vuole fare nessuno strano
    La parte del lapidato di turno non garba

Mo' vediamo i discorsi intelligenti

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Artemio Franchi 17/02/2012 20:45 Fiorentina Napoli 1x
    San Siro 17/02/2012 20:45 Inter Bologna 1
    Juve merda stadium 18/02/2012 20:45 Juventus Catania QQ rigore rubato giassò
    Via del Mare 19/02/2012 12:30 Lecce Siena 0 - 0 X
    Dino Manuzzi 19/02/2012 15:00 Cesena AC Milan 0 - 0 2
    Luigi Ferraris 19/02/2012 15:00 Genoa Chievo 0 - 0 1
    Silvio Piola 19/02/2012 15:00 Novara Atalanta 0 - 0 x
    Olimpico 19/02/2012 15:00 Roma Parma 0 - 0 1
    Renzo Barbera 19/02/2012 20:45 Palermo Lazio 0 - 0 1
    Friuli 19/02/2012 20:45 Udinese Cagliari 0 - 0 1

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    anni fa, e a giudicare dalla tua data di iscrizione c'eri anche te, si chiese di votare per come doveva essere inteso il forum sport di [W]
    Da una parte c'erano i puristi ( tra cui il sottoscritto ) che votarono per un forum di sport " serio " al cui interno non vi fosse spazio per troll, cazzari, sfottò o prese per il culo varie
    Dall'altro lato quelli che lo volevano più isi mode , un "bar sport" Sui generis dove farsi 2 risate e commentare quello che riguarda lo sport pallonaro e/o gli altri sport minori.

Sono anni che è cosi, Salta sarà anche un cazzone ma non si è scostato di 1 cm dal leitmotiv del forum che vede apostrofati i tifosi romanisti come " rometta" da sempre, che ha visto gli interisti presi per il culo in modi e maniere sempre diversi e creativi, il mondo parallelo di Axet, le rette parallele di Pelus, e potrei andare avanti per pagine.

Ora vieni qui a caragnare sul " peeehhhh non si parla più di sport siete cattifi " solo perchè è qualche giorno che si da ( giutamente ) delle merde ai tifosi juventini tutti società e allenatore compreso?
    la gigatrollata di ieri nata spontaneamente senza che nessuno si mettesse d'accordo credo che resterà negli annali di questo forum, in ufficio con le foto di Rand che ritraevano Conte in lacrime stavo piangendo anche io.
    E ora vi infastidite per "juve merdahhh" ma per favore, non ti garba il post? leggitene un altro, in amicizia eh.
    baka, per favore..
    non mi pare di essere mai stato un whiner qui dentro nè quando si parlava di sport "seriamente" (qualche volta me la sono presa per "torti arbitrali" come tutti ma mai esagerando) nè quando si perculava la gente.
    ho accettato gli sfottò sempre, a volte dando corda, a volte persino buttandomici dentro (juve merda l'ho quotato e messo + volte anch'io).

Dico semplicemente che ci sta la risata.
    Solo che posso farvi notare che è un mese circa che su 10 reply, almeno 5 non c'è scritto nulla tranne che "juve merda".
    non c'è altro.

Capisco uno scrivere, argomentare e poi "juve merda", ma qui il livello è di "+1" e stop.
    e gli altri 5 reply, ce ne sono giusto 1 max 2 che parlano del campionato.

Non chiamiamolo Sport ma "Perculate" e se uno vuole parlare di campionato, va su news.

A suo tempo credo di aver votato non per il forum puro visto che sennò si finiva per copia/incollare articoli di giornali sportivi e mettersi tutti a scrivere analisi puriste e non mi piace questo. La presa in giro, lo sfottò, la gioia, ci stanno.
    Cazzo, mi leggo tutti i reply, persino gli oniri di onnipotenza di axet quando il milan stravince

La cosa fun e' che ci si diverte tanto a fare il trenino dell'amore ma il capotreno non lo vuole fare nessuno strano
    La parte del lapidato di turno non garba

Mo' vediamo i discorsi intelligenti
    salta da essere colui che è lapidato perchè castra i discorsi ad essere il primo della classe a lapidare, ce ne vuole.

ti ho sempre considerato una persona intelligente, colta e allo stesso tempo simpatica.

a me avrebbe dato fastidio se invece di juve si fossero messi in coro tutti gli altri a dire una "qualunquesquadra merda" se nel mentre non si parlava ANCHE di calcio.

Cmq prendo pausa.
    vado a mangiare le patate consigliatemi dal duo
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

potreste anche rinominare il forum da "Sport" a "Cesso Pubblico" ..

tanto chi entra ormai legge solo "merda" ovunque..

inoltre la "fauna" del forum è ormai ridotta a un cumulo di Stronzi galleggianti in superficie.. più uno stronzo enorme rimasto incrostato nella discesa, con gli altri stronzi sotto che gli urlano "Salta!!, Salta!!,"

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Nope matley
    Lo stronzo vi saluta e vi lascia alle innumerevoli discussione intellettuali
    Cya

Non vi facevo così desiderosi di scienza quando ogni 2* 1 era un fucketti pezzo di merda
    Qq

Mabaffanculo

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

nope matley
    lo stronzo vi saluta e vi lascia alle innumerevoli discussione intellettuali
    cya
    SALGA A BORDO, CAZZO
    anzi..

SALTA dal bordo!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cristo i milanisti che parlano di onestà
    Galliani deferito brutte teste di cazzo

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast