Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 258

Thread: pareri...Gank

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    scaricati il filmato dei NP (gank midda di excalibur), c'è il link sul forum video di gr...
    girano senza skald ^^V

beh che vuoi dirgli a loro?

pero' valuta anche le condizioni di rvr ovvero : con e senza NF ( quindi rivedi le ra ecc)

sul 3d non mi esprimo volevo solo fare a shar

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    scaricati il filmato dei NP (gank midda di excalibur), c'è il link sul forum video di gr...
    girano senza skald ^^V
    Non mi pare un buon motivo per girare senza skald...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    beh che vuoi dirgli a loro?

pero' valuta anche le condizioni di rvr ovvero : con e senza NF ( quindi rivedi le ra ecc)

sul 3d non mi esprimo volevo solo fare a shar

un anche a te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Come dicevi tu, non iniziamo con i se e con i ma, sono d'accordo..

Postami screen con danni e allegato con link del tizio che prende la manata, sapro' fare di meglio.

In caso contrario avrai ragione tu.

Ti ricordo pero che questo comporta un danno sul colpo.. e che quindi nn fa testa al discorso di prima dove io rapportavo berk e warr in inc.. quindi con piu colpi.
    non ho screen nn ho bers qua, cmq per il danno implica chi inchi cazzarola, ovviamente se meni un mago vestito di cartone e senza resist con la 2hd lo oneshotti, sono arrivato a 500 di danno con il war ma sono casi sporadici, so benissimo che e' duro da tirare giu un war, ho 3000 pf pure io overcappando tutto e so quasi sempre l'ultimo a morire se nn mi nucano in assist 3 maghi, ma i light tank sono famosi per avere un output dmg maggiore degli heavy, se no me spieghi che utilità ha fare bers/savage/merci/bm se il war fa piu danno di loro, ha piu pf e traina scudo?

E mi spieghi altra cosa perche gli MA in party so sempre Bers e Savage su mid se il war fa più danno?

Poi vedi te io come penso il 99% del popolo di daoc è convinto che bers/savage facciano piu danno del war, tu dici il contrario, forse me sbaglio io

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Leggi cosa ho scritto.. " con allegato link del tizio che prende manata".. quindi non dirmi "blabla dipende da.." telo scritto!

i Ma li fanno i bersk e i savage x togliere la bolla.. e non li fa i warr xche' se la bolla se la cucca lui.. swingando + lento si perde tempo..
    4 anni su mid buttati nel cesso eh? vabhe lasciamo stà..

Te lo ripeto, non blateriamo oltre entrambi, tu postami screen e io sapro risponderti.

EDIT: se fai 500 SPORADICI.. si spiega come il tuo warr suchi da un berk.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Non mi pare un buon motivo per girare senza skald...
    Alla fine lo sai bene cmq, basta andare con speed rune + Lw1 per girare a speed 5, c'abbiamo girato quasi un mese facendo ottime cose lo Skald è sicuramente utile ma non indispensabile come può esserlo uno shammy o un healer.

Leggi cosa ho scritto.. " con allegato link del tizio che prende manata".. quindi non dirmi "blabla dipende da.." telo scritto!

i Ma li fanno i bersk e i savage x togliere la bolla.. e non li fa i warr xche' se la bolla se la cucca lui.. swingando + lento si perde tempo..

Te lo ripeto, non blateriamo oltre entrambi, tu postami screen e io sapro risponderti.

minchia papa, nn ho bers come te lo posto? Vienimi a di che fai 900 de danno fissi, ma contro chi giochi asd: gente con l'armor de modern, RR 2L0, gente che si gira per farti fare i posizionali?

Chiederò a Vix (amico in RL da na vita) se e' proprio cosi' sgravato il tuo war

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    non ho screen nn ho bers qua, cmq per il danno implica chi inchi cazzarola, ovviamente se meni un mago vestito di cartone e senza resist con la 2hd lo oneshotti, sono arrivato a 500 di danno con il war ma sono casi sporadici, so benissimo che e' duro da tirare giu un war, ho 3000 pf pure io overcappando tutto e so quasi sempre l'ultimo a morire se nn mi nucano in assist 3 maghi, ma i light tank sono famosi per avere un output dmg maggiore degli heavy, se no me spieghi che utilità ha fare bers/savage/merci/bm se il war fa piu danno di loro, ha piu pf e traina scudo?

E mi spieghi altra cosa perche gli MA in party so sempre Bers e Savage su mid se il war fa più danno?

Poi vedi te io come penso il 99% del popolo di daoc è convinto che bers/savage facciano piu danno del war, tu dici il contrario, forse me sbaglio io
    no veramente te mori sempre per primo, perche' ti lanci contro i keep da solo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn
    no veramente te mori sempre per primo, perche' ti lanci contro i keep da solo
    Mi han detto de fa da ariete e l'ho fatto, cmq kali soka ed expa che devi fa sto 50

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma lol. savage e bers ma perche tolgono la bolla. hai mai considerato che un war si beccha una scudata/annihilation nella schiena e sta fermo di SICURO 9 s? metre uno zerk o ancora peggio un savage schivano peggio di bruce lee? o hai mai considerato che un war i danni li fa piu lentamente (come tutti lw "normali") e un curatore fa a tempo a lanciare cura nel frattempo e tenertelo in piedi? e che cmq anche se fai danni alti a botta (e non li farai mai come media) un light tank nello stesso arco di tempo ne fa una volta e mezzo?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

EDIT: con 2400 di WS col cazzo che mi schiva uno slam, se proprio 1 su 30.
    WS non c'entra una fava con slam, conta solo la skill di scudo e altre misere variabili, si era fatto un discorso lunghissimo su sta cosa tempo fa e quello che emergeva era quello. cmq se non fosse così qualcuno mi dovrebbe spiegare come facevo a stunnare di prima botta un savage 8LX col mio hero che speccato 50 lw 42 shield 39 parry aveva in config s/s una ws ridicola o a perfectare in duel i merce perchè si prendevano una stunnata frontale sui denti.

e cmq il war fa più danni di uno zerk (nello stesso periodo di tempo) solo se lo zerk è vestito come un profugo appena sbarcato a lampedusa.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Se i loro tank vengono a menare me invece di healer e caster li ringrazio anche.

Nessun healer sta dietro ai miei danni con celerity up, amenoche nn usi istant.. che dopo 1 po finiscono, ma x voi io sono solo un ioioio...

Ripeto.. terza volta.. postatemi uno screen.

Cazzo questo nn l'avevo letto sto invecchiando.

Scusa signore e padrone dell'IOIOIO che col war owni l'RvR e sai gioca solo te

Ma nessuno cia un cazzo di screen da posta che almeno fa il pesce pd

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ke un tank faccia normalmente piu' danni di uno zerk nn credo proprio, magari se swichti di 2h, ma allora il discorso vale poco...

Il video del gank era pre NF, ora uno skald con varie Ra di grp tra cui SOS penso torni utile...

Saffo

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast