Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Ciclisti in strada

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quella dei KN/h, per ora, è la migliore dell'anno, e mi aspetto che verrà ripetuta almeno quanto la cartella da dietro dell'anno scorso.

Lieutenant Commander

ha fatto bene.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Secondo me il vero problema è che se un automobilista tira sotto un ciclista, indipendentemente come è successo, è colpa sua. Ieri sera stavo per stirare un cretino che mi ha superato bello veloce senza vedere che avevo la freccia per girare a destra(e lui ovviamente mi stava superando da destra).
    Sono tipo i motorini i ciclisti a milano, ma col fatto che nessuno gli da le multe, fanno quella madonna che vogliono. Io quando vado in bici mi comporto come se stessi guidando un auto, rispettando precedenze e segnali. Secondo me un buon 90% delle volte in cui un ciclista viene tirato sotto è fottutamente colpa sua: se superi da destra son cazzi tuoi, se attraversi sulle strisce son cazzi tuoi, se mi tagli la strada son cazzi tuoi. Le uniche volte che potrebbero aver ragione è quando qualcuno per dispetto li punta e li stira.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

lo stesso discorso si puo fare pure per moto e motorini

ma li pehhhh che cazzo dici

begli ipocriti del cazzo complimenti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

gente che va solo in macchina racconta di aneddoti in cui lui, automobilista paladino del codice della strada, rischia di uccidere il ciclista sconsiderato, gesto evitato solo grazie alla sua magistrale padronanza del volante.

Cioè l'altro giorno stavo guidando la mia murcielago per la quale ho fatto un mutuo di 80 anni che mi costringe a vivere in una scatola quando un ciclista maledetto mi ha sorpassato da sopra a 10kN/h. Meno male che essendo un asso del volante, con una manovra alla quale han dedicato una puntata di top gear, lo ho evitato risparmiandogli la vita. Cosa che non mi ha evitato di scendere dalla macchina, raggiungerlo correndo e tirargli una cartella da dietro in corsa che gli ha staccato la testa. Ma se lo meritava.
    La viabilità sarebbe molto meglio se tutti avessero lamborghini e cayenne invece che usare quelle stupide biciclette.
    Last edited by Hador; 18th February 2012 at 14:38.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Secondo me il vero problema è che se un automobilista tira sotto un ciclista, indipendentemente come è successo, è colpa sua. Ieri sera stavo per stirare un cretino che mi ha superato bello veloce senza vedere che avevo la freccia per girare a destra(e lui ovviamente mi stava superando da destra).
    Sono tipo i motorini i ciclisti a milano, ma col fatto che nessuno gli da le multe, fanno quella madonna che vogliono. Io quando vado in bici mi comporto come se stessi guidando un auto, rispettando precedenze e segnali. Secondo me un buon 90% delle volte in cui un ciclista viene tirato sotto è fottutamente colpa sua: se superi da destra son cazzi tuoi, se attraversi sulle strisce son cazzi tuoi, se mi tagli la strada son cazzi tuoi. Le uniche volte che potrebbero aver ragione è quando qualcuno per dispetto li punta e li stira.
    Sai quante volte mi capitano le macchine che mi sorpassano solo per tagliarmi la strada 10 metri dopo perchè girano a destra, magari bloccandosi proprio per far passare i pedoni? Guardiamo anche l'altra faccia della medaglia pls, che in ogni caso di gente che sa guidare una macchina ci sta tipo il 10% dei possessori di patente. In bici almeno la scusante è che la patente non è obbligatoria
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Secondo me è diverso. Dato che è sempre responsabilità della macchina, in linea teorica l'autista sta più attento. Il ciclista, che crede di avere ragione a priori, prende e va. Che poi ci siano autisti cognino e ciclisti coglioni son d'accordo. Ma mentre se sei un ciclista e stai attento è difficile che ti tirino sotto, se sei un autista e stai attento un ciclista potrebbe autotirarsi sotto inculandoti a vita
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

I migliori sono quelli su due ruote (non solo ciclisti, anche moto-ciclisti) che "siccomelorosonagiliescattantih" ti fanno puntualmente il sorpasso da destra.

Cazzo, metti la freccia, rallenti e guardi bene nello specchietto per svoltare... eccotelo che arriva il biciclato di turno che taglia dalla sinistra a dx cercando di infilarti, quasi ritenesse quella freccia che tu prudentemente hai messo per segnalare la manovra, come un affronto personale!

"AHAH! Pensi di potermi svoltare in faccia? Ti faccio vedere ioh!!! M'infilooooooooooooooooooohhhhhhhhhaaaaaaaaaaaargh hhcazzstringpalmarciapiedffffzzzzzzz......."

ma sorpassare a sinistra fa tanto schifo? pz
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gente che va solo in macchina racconta di aneddoti in cui lui, automobilista paladino del codice della strada, rischia di uccidere il ciclista sconsiderato, gesto evitato solo grazie alla sua magistrale padronanza del volante.

Cioè l'altro giorno stavo guidando la mia murcielago per la quale ho fatto un mutuo di 80 anni che mi costringe a vivere in una scatola quando un ciclista maledetto mi ha sorpassato da sopra a 10kN/h. Meno male che essendo un asso del volante, con una manovra alla quale han dedicato una puntata di top gear, lo ho evitato risparmiandogli la vita. Cosa che non mi ha evitato di scendere dalla macchina, raggiungerlo correndo e tirargli una cartella da dietro in corsa che gli ha staccato la testa. Ma se lo meritava.
    La viabilità sarebbe molto meglio se tutti avessero lamborghini e cayenne invece che usare quelle stupide biciclette.
    tru story

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

La colpa è di entrambe le parti.
    L´automobilista dovrebbe essere più attento, il ciclista meno coglione. Punto.
    Ho guidato per anni un furgone nelle strade extraurbane trentine, piene di ciclabili. Ho visto ciclisti viaggiare accoppiati, a volte anche in tre, per chiacchierare su strade ad una corsia e mezza, così come me li son trovati su strada extraurbana a 90km/h dopo una curva che occupavano la corsia a viaggiare 60km/h in meno di me, con la ciclabile a 200 mt.
    Così come ho visto automobili che tagliano la strada a motociclisti o ciclisti che stavano viaggiando nel pieno rispetto delle regole.
    La regola dovrebbe stare un po nel buon senso delle persone, se trovi un ciclista per strada abbi un po di pazienza, e se tu fossi un ciclista, come sono io ora peraltro, cerca di rispettare le regole, visto che non sei un razzo a due ruote che può permettersi leggi sue.
    Last edited by CrazyD; 18th February 2012 at 19:52.

Lieutenant

Personalmente vedo che ci sono un sacco di coglioni per strada, indipendentemente dal mezzo che usano e da quante ruote ha.

Ensign Jesper's Avatar

Il tipo del video si farà 50 anni di galera, se volete emularlo, fate pure
    Però saranno 50 anni a 4 stelle...tipo un pedofilo al contrario.

-Detenuto1: "Oh ma quello nuovo che ha fatto?"
    -Detenuto2 "Ha dato una maxi cartella da dietro a un ciclista che stava in mezzo alla strada. Con un autobus"
    -Detenuto1: "E' lui il nuovo re della prigione"
    -Detenuto2: "Tru story"
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post

Personalmente vedo che ci sono un sacco di coglioni per strada, indipendentemente dal mezzo che usano e da quante ruote ha.
    this

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

per la verità leggevo che il conducente si è beccato 17 mesi di prigione. Un po' pochini considerata l'intenzionalità del gesto, insomma, per me quello è tentato omicidio allo stato puro, caso vuole che si sia salvato ma manco 2 anni di galera è una merdata.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast