Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 258

Thread: pareri...Gank

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma lol. savage e bers ma perche tolgono la bolla. hai mai considerato che un war si beccha una scudata/annihilation nella schiena e sta fermo di SICURO 9 s? metre uno zerk o ancora peggio un savage schivano peggio di bruce lee? o hai mai considerato che un war i danni li fa piu lentamente (come tutti lw "normali") e un curatore fa a tempo a lanciare cura nel frattempo e tenertelo in piedi? e che cmq anche se fai danni alti a botta (e non li farai mai come media) un light tank nello stesso arco di tempo ne fa una volta e mezzo?

guarda che non e' una cazzata che i Main sarebbe meglio li facessero i dualwielder eh?

azz sto cadendo in tentazione
    Last edited by Shadyr; 30th August 2004 at 14:22.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    guarda che non e' una cazzata che i Main sarebbe meglio li facessero i dualviewer eh?

azz sto cadendo in tentazione
    dai shadyra replaya su su

il war è semplicemente il top defender, può fare ottimi danni sul singolo colpo
    ma non bestemmiamo, savage/zerker non hanno rivali in quanto a danni nel tempo

ho war 50 anche io e mi rendo conto che si vuol difendere la propria classe a tutti i costi, ma non bisogna esagerare
    -

Quote Originally Posted by RogerWar
    il war è semplicemente il top defender, può fare ottimi danni sul singolo colpo
    ma non bestemmiamo, savage/zerker non hanno rivali in quanto a danni nel tempo

ho war 50 anche io e mi rendo conto che si vuol difendere la propria classe a tutti i costi, ma non bisogna esagerare
    Diglielo pure tu che forse al 5000 replay se rendo conto delle bestemmie che sta dicendo

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ke un tank faccia normalmente piu' danni di uno zerk nn credo proprio, magari se swichti di 2h, ma allora il discorso vale poco...

Il video del gank era pre NF, ora uno skald con varie Ra di grp tra cui SOS penso torni utile...

Saffo
    Ovvio che parlo di 2h

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Fenyx
    Ovvio che parlo di 2h
    Allora considera il tempo di swing....

E' ovvio che si possono muovere 1000 considerazioni, ma nel tempo fa cmq meno male....se parli di colpo singolo allora anke io faccio piu' male con lo skald di una swingata di zerk

Saffo

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

altre 2 paginette le possiamo fare pls????
    over the vwap

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Se i loro tank vengono a menare me invece di healer e caster li ringrazio anche.

Nessun healer sta dietro ai miei danni con celerity up, amenoche nn usi istant.. che dopo 1 po finiscono, ma x voi io sono solo un ioioio...

Ripeto.. terza volta.. postatemi uno screen.

ah i loro tank non ti menano. ti lasciano massacrare impunemente i loro healer/maghi senza che ci sia uno scudato che torna a difendere e tirarti una scudata dietro le orecchie. quasi quasi vengo a giocare sul tuo server, mi sentirei in god mode penso

chissà come mai sento gente parlare di peel, bodyguard e cappare le res melee ai tank, o che evade per uno che attacca e' una manna... bho...saranno visionari

edit@shadyra non e' una cazzata no, ma non mi si venga a dire che il MA migliore e' un dual wielder perchè fora la bolla... un dual wielder è migliore come MA perchè swinga piu veloce facendo piu danni nel tempo lasciando meno tregua a un curatore che lo deve tenere in piedi, perchè ha evade, perchè dual wield ha bonus contro blocco di eventuali peeler, ecc ecc ecc, e solo in fine perchè forano la bolla... dai aho co 3 tank al culo anche se il MA non e' dual wielder la bolla va a farsi fottere eh
    Last edited by Pazzo; 30th August 2004 at 14:29.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Se i nostri tank stanno menando i vostri healer... e i vostri tank menano i nostri tank..

fai 2+2 e vedi come finisce.. dopo un po le immunità iniziano a entrare in gioco..

Se i nostri tank stanno menando i vostri healer... e i vostri tank menano i nostri tank..

fai 2+2 e vedi come finisce.. dopo un po le immunità iniziano a entrare in gioco..
    se i vostri tank stanno menando l'healer il mio e' sull'healer con BG danni nn ne fai me sa

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

io non ho niente di particolare da dire, ma ci tengo a partecipare al thread
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant

Gank ibrida molto meglio di quello stupido gruppo caster, a meno che non vogliate esplodere contro qualsiasi avversario serio.

Quote Originally Posted by Hank`
    io non ho niente di particolare da dire, ma ci tengo a partecipare al thread
    Grazie Berlusca, bella la bandana dove se compera

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si hai capito tutto ti ho detto che un tank viene da te e ti mena fincheè non ti ammazza? no. ripeto (3a 4a volta?) ti tira una scudata nella schiena e tu senza possibilità sei fermo per 9 s. e lui torna a menare i tuoi healer pacifico come prima e tu ti accendi una cicca e vedi il tuo assist che va a puttane mentre i tuoi vengono massacrati. adesso capisco perchè tutti dicono che giocare un tank come si deve sia facile asd.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Grazie Berlusca, bella la bandana dove se compera
    dio, mi piega in quella foto...bandana+sorrisino
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast