Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Brawl Busters

Razj's Avatar

Default Brawl Busters

Free to play da Steam, un gioco stile Rakion ma più cazzeggione. Grafica cartoonosa, classi originali (giocatori di baseball, pompiere, rocker, giocatore di football e pugile) e con diverse modalità tra cui team deathmatch, survival ed altre che non ho visto perché bisogna livellare per sbloccarle.

Ci sto giocando da 1 oretta e sembra fun, soprattutto perché i pg sono tutti molto tanky e ci vuole un pò per morire quindi è abbastanza difficile morire 1v1 e si gioca tutto intorno agli assist ed al posizionarsi bene col team considerando poi che c'è il firefighter che in sostanza è il rompicoglioni del gioco che fa knockback a manetta e piazza un muro che non può essere passato dal team nemico

C'è chiaramente un cash shop ingame ma non mi pare gamebreaking visto che le armi si possono comprare coi punti normali e sono permanenti a dispetto dei cash shop items che invece sono temporanei

lista nick:

diabh4l
    luk4sct
    Jesper2
    palur
    Last edited by Razj; 21st February 2012 at 20:27.

Razj's Avatar

mazza non interessa a nessuno manco se è free

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ci gioco , molto bello

Razj's Avatar

che pg usi? io sto usando rocker e non so se vale la pena comprarmi la chitarra con lo stun pbaoe invece del danno pbaoe

pompierA molto fun .
    Ma come si aggiungono i friend ??

Razj's Avatar

c'è l'icona in basso nella chat sotto le tab all party friends etc

cmq il boxer è un fottuto cheat, una volta che ti si piazzano dietro è impossibile kitarli -.-

io col pomp metto barriera e spruzzo da vicino se non stanno attenti li sdereno hanno 3 pf cmq

il giochillo fa' abb droga

Razj's Avatar

cazzo mi ci sono messo a giocare verso le 15.30, mi dico un oretta e poi studio, guardo l'orologio e si so fatte le 6 -.-

Lieutenant LuKas's Avatar

è bello anche se i lv fanno una certa diff così come equip.. quel +5-6% difesa e attacco in + si sente , a parte questo è anche abb skill based, io sto usando solo la rockstar con stun aoe e pbaoe come attacchi speciali :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

Pure io ho comprato la chitarra coi 2 stun ma forse preferivo il knockback pbaoe.. lo stun pbaoe è figo ma imho troppo team dependent, e il 90% delle volte sei insieme a 3 stronzi che vanno dove gli pare invece di fare assist su quelli che chainstunni...

comunque pure lo slugger è lots of fun se riesci a posizionarti bene ed hai un buon team

addatemi ingame sono luk4sct
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

Razj che ne dici di fare una raccolta di username di wayne nel primo post? Io sono Jesper2!

Cmq si, sto giochino pare piuttosto drogante/rakionoso L'ho installato, ho detto "vabbe facciamo i tutorial", 1 ora e mezzo dopo ero ancora li lol. Lo slugger bisogna conoscere un po' le mappe e capire come "ingannare" l'autoricerca delle pallette (che sennò vanno a cazzo matto sugli oggetti), però fa i buchi

PS: qualcuno ha provato le mazze con gli attacchi alternativi? (palla continua e timebomb invece che 3 pallette e sbombardone) Perchè così a idea la palla continua ti fa sgamare la locazione da dove spari in 2 secondi...no?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Una sola cosa.

Le armi le farmi facili stile S2 (o BF heroes vecchio) o sono il tipo "Farma per 5 giorni per avere 1 giorno di armi" alla Battlefield Heroes nuova generazione :v

Se è la prima (cioè posso avere le armi a tempo praticamente fisse anche senza dover chainfarmare infinito) lo provo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

le armi sono permanenti c'è un sistema di upgrade poi che va a culo , tipo quello di aion, cioè provi a uppare e puoi fallire , fare +1 o -1 o e ogni carica costa 800 bp, ne fai circa 100 a game, stessa cosa per upgradare le armor, il punto che se usi i RT ( la moneta che compri con i soldi veri) hai item con stat + alte di base e accessori a tempo che danno botte di + 10 % danno e difesa per 3 giorni ecc, inzomma tra un no pay e un pay ci potrebbe essere anche una buon 15% differenza in attacco e in difesa
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 1 of 3 123 LastLast