Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 135 of 135

Thread: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    forte gramas prima fai crescere l'hype in 10 pagine di thread day1 qua day1 dilà best game evah e poi invece si scopre che ti fa merda?
    infatti non lho pagato

be ma secondo me non c'è niente di male ad esprimere le proprie impressioni pre uscita,mica dico che fà merda..è un buon gioco però purtroppo non è ne carne ne pesce,poche combo e cmq un solo pg per essere un action rpg e troppo lineare per essere un rpg alla skyrim
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

boh vabbe' l'avevo detto pur io, il fatto che dietro ci siano scrittori della madonna ed un team serio non significa che doveva venir fuori una KA, a me ha fatto merda gia' da quando era partito il caricamento della demo

Lieutenant

io sto alle 30 ore e continua a piacermi

l'unico problema e' che e' troppo facile, pure i boss li shotti se hai la limit up ... speriamo patchino

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Tibù's Avatar

boh io sto tipo a livello 20,completato la casa delle ballate e sto finendo quelle di yis e dei figli della guerra,che dire per ora mi sta piacendo più di skyrim sia come gameplay (è pur sempre un rpg ma così è comunque più divertente),come trama e come side quest,apparte le solite killa tot mob-raccogli tot erbette il resto sono ben scritte e realizzate e si amalgamano bene con la main quest,soprattutto quelle delle casate.
    Poi ovviamente non ha la difficoltà di Dark Souls ma un minimo di sfida contro certi mob (e soprattutto gruppi di mob anche normali) e boss vari ce l'ha.Ricordo solo che con Skyrim a questo livello (forse anche prima) a master era un one-shot di qualsiasi cosa.
    Altra cosa il craft,pur creando item piuttosto potenti(ne droppi anche di meglio comuque) non diventa mai easy mode tipo un nord con l'armor d'ebano
    La limit poi vabbè cerco di usarla il meno possibile :P
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

imho se a livello difficile implementassero il limite di utilizzo delle pozze il gioco sarebbe molto più hardcore e quindi anche a livello di sfida sarebbe accettabile...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

da quando ho fatto l'ultimo post su sto thread non l'ho piu giocato per mancanza di tempo e/o voglia oggi leggevo che e' uscito sto mod che magari a qualcuno puo interessare.

http://forums.reckoning.amalur.com/s...enge-in-Amalur
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

mmm ma non è un mod "vero" è fatto con cheatengine

meglio aspettare na patch ufficiale, voglio sperare che aggiusteranno la difficolta viste le lamentele

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mmm ma non è un mod "vero" è fatto con cheatengine

meglio aspettare na patch ufficiale, voglio sperare che aggiusteranno la difficolta viste le lamentele

vabbeh aumentare il danno dei mob, diminuire quello dei player, diminuire l'exp presa e raddoppiare i costi in mana sono solo esagerazioni...

basterebbe mettere (e l'hanno fatto) un danno minimo che i mob ti fanno (altrimenti come ero io alla fine del gioco avevo resist 100% a tutti i danni e non subivo più danni) e non permettere l'uso in combat delle pozze (al massimo quelle regene) oppure 1 ogni 2 minuti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

ma le pozze io non le uso proprio visto che ho la spell di cura ... anche in combat basta imboscarsi un attimo e ti curi

tra l'altro cura a % quindi e' buona sempre

secondo me il problema di sto gioco e' che l'equip scala veramente troppo, ancora peggio col craft. Quindi per non rendere il gioco impossibile ad un casual che nn cura l'equip han fatto tutto facile. Quando in 10 ore di gioco arrivi a prendere roba che ha 10X o 20X le stat di inizio gioco ce' poco da bilanciare.

imo piuttosto che buffare i mob e nerfare le pozze devono ribilanciare pesantemente tutto l'equip e specialmente il craft.
    cho lo scrigno a casa pieno di epici e set che non ho MAI usato perche il craft e' nettamente superiore.

I'm not good enough Milker's Avatar

per essere un rpg-action fatto di fretta su di un lore nato per un mmorpg non è nemmeno riuscito male alla fine

i 75 milioni di dollari di finanziamento se li sono messi in tasca...aspettiamo sto benedetto mmo se e quando lo finiranno

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sta a 33 euro su steam, e 46 con tutti i dlc, ne vale la pena?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

No.
    A quel prezzo the witcher 2 (la enanched edition) for life se ancora non hai avuto modo di giocarlo, altrimenti se gia' lo hai giocato risparmia grana.

Razj's Avatar

La steam key per TW2 EE sta a 15€ su g2play, non compratelo su steam direttamente

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma g2play nn va mica a culo?
    cioè a volte le key vanno, altre volte le bannano ecc...

Poi sinceramente ai cinesi non gli voglio dare i miei dati
    Last edited by Ercos; 19th April 2012 at 15:41.

Sturm's Avatar

Io l'ho preso ero curioso di provarlo se mi sfavo pazienza.the witcher 2 già ce l ho
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789