ma adesso si stanno scordando di rubio in favore di lin? finita una favola ne comincia un'altra?![]()
ma adesso si stanno scordando di rubio in favore di lin? finita una favola ne comincia un'altra?![]()
ma và è ovvio che rubio è un giocatore migliore
però 38 punti contro LA non li ha fatti
quella su rubio era più una conferma,ci sta gente che per quanto sia grande odia nowitzki solo per il fatto che non è un mangia hamburger
è la stessa gente che diceva "LOLWUT rubio chi? farà merda,non ha tiro,non ha fisico,manco giocava titolare nella sua squadra"
be è anche vero che calderon pensava alla penetrazione....ma quando mancano 4 secondi io 1 po sotto gli andrei
boh per me pure rubio dovrà dimostrare di essere buono nei prossimi anni..ci sono stati un sacco di giocatori che sembravano fenomeni che poi quando gli hanno preso le misure sono falliti o diventati giocatori normali.
rubio sembra trovarsi a proprio agio ma non so..non mi convince
lin mi aspetto che la stampa di NY lo faccia passare come lo steal di boston..è il nuovo rondo
Comunque sia Lin 36 palle perse nelle ultime 6 partite!
Record!! 6 pakke perse a partita in 6 partenze da titolare era dal 77 che non si vedevano![]()
J.R.Smith a NY
quintetto dei Knicks:
Lin, J.R., Melo, Amare, Chandler
sulla carta sarebbe anche forte, il problema e' che servono 4 palloni![]()
a me j.r. piace un sacco.. sinceramente speravo andasse a chicago al posto di rip prima del locklout.. ottimo tiratore ma è un cazzone
NY è diventata un'ottima squadra per iniziare una asso in 2k12![]()
Last edited by Pancrazio; 18th February 2012 at 00:47.
Oddio, 9 palle perse di Lin nell'ultima partita XD
Vuole battere tutti i record, LINSANITY!
91 punti in due della coppia di OCK, conditi da una tripla doppia con le stoppate di Ibaka
+ di 90 punti in 2 e' la terza volta che capita nella storia dell'NBA e la prima con meno di 3 OT![]()
si ma vorrei far notare che wetsbrook ha preso piu tiri di durant. e ha fatto meno punti
MORISSE!
la deve piantare di sparacchiare cosi
come sempre
Finche mi fa 52 punti al fantabasket bene cosi![]()
volendo essere pignolo Durant 10 liberi, Westbrook 5 quindi quello forte ha preso piu' tiri, ma generalmente concordo sul Westbrook cane.
Io manderei via lui a NJ per un Deron Williams che in coppia con Durant sarebbe DEVASTANTE.