comunque 16-29 non e' propio sparacchiare :P
comunque 16-29 non e' propio sparacchiare :P
ibaka davvero impressionante.. 11 stoppate
ieri ho visto la partita di NY.. lin ha sempre il pallone in mano e gioca praticamente tutta la partita.. quando tornerà melo di chi è la palla?già stats è un fantasma
devo dire che sì ha le palle di provarci, ma ha anche un gran bel culo.. perchè ieri le palle perse potevano essere una cosa come 10-15.. e gli entrano pure i forzati
forse a westbrook gli hanno fatto un contratto peso per poterlo tradare con un'altro big senza dover per forza dar via mezza squadra..tipo d will
Last edited by Pancrazio; 20th February 2012 at 22:24.
sì in effetti si sono fatti la squadra al draft.. ma cazzo che squadra durant westbrook harden
secondo me però se iniziano a convincere, un qualche giocatore lo tirano su.. poi d will credi che non andrebbe a OCK?
io spero che comunque tornino i vecchi seattle sonics![]()
Last edited by Pancrazio; 20th February 2012 at 22:47.
tu magari scherzi ma qualche giorno fa Stern ha dichiarato un possibile ritorno di Seattle nell'NBA, spero non come 31esima squadra (ce ne sono gia troppe) ma spostare NOH a Seattle e rinominarla sarebbe cosa buona e giusta
Articolo:
http://www.nba.com/2012/news/02/17/s....ap/index.html
portland ne da 40 (si quaranta) agli spurs e gli fermano la streak di 11.
miiami fa sempre paura. vince di 10+ anche quando agli altri entrano mille triple
wade e lebron sono in forma strepitosa..
sì ma negli spurs non giocava nessuno![]()
Classica partita da Popovich!
Dopo la gara tirata contro Utah ha panchinato Duncan e Tony e ha dato spazio alle riserve.
Comunque ora come ora COY al Pop a mani basse.
boh se pure quest'anno miami si fa sfuggire l'anello contro il nulla, credo proprio che il king porti sfiga![]()
(omg che cazzo stai dicendo pd) anche se credo che sia il giocatore più completo mai visto su un cazzo di campo da basket.. dopo jordan credo ci sia lui..
lbj è un'artista di sto gioco..
Last edited by Pancrazio; 23rd February 2012 at 01:29.
Se parliamo di giocatori completi c'e' quello di French Lick..
Mr Bird e' piste avanti al buon James
Ancora mi chiedo come cazzo facesse a giocare con quel fisico...
Roba unica per classe, tecnica, costanza...
Aveva tutto tiro dalla lunga, gioco in post, visione di gioco, difesa, un intelligenza cestistica unica e un istinto per il gioco incredibile... vedeva le azioni prima che si verificassero sapeva gia cosa fare...
Il tutto condito da una voglia di vincere che da sola fa stato (non provincia..)
Giocatore esagerato... uno che ad inizio partita va dal suo avversario diretto e gli dice "ciao, oggi te ne faccio 40 in faccia" e fa 40 o che alla gara del tiro da tre punti entra in spogliatoio e dice "chi di voi arriva secondo oggi?" e lui vince...
ma quando lo marcano non doveva cominciare a far schifo?
Si fotta Lin e si fotta pure LBJ!!!
Il Grifone comanda!
E ieri ci ha regalato questa "cosa"
Ancora un po' e staccava dalla linea del tiro libero...
Irreale...
prima difesa da contender che beccano
J. Lin 34:19 min 1-11 dal campo 8 perse 8 punti