Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 258

Thread: pareri...Gank

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    si hai capito tutto ti ho detto che un tank viene da te e ti mena fincheè non ti ammazza? no. ripeto (3a 4a volta?) ti tira una scudata nella schiena e tu senza possibilità sei fermo per 9 s. e lui torna a menare i tuoi healer pacifico come prima e tu ti accendi una cicca e vedi il tuo assist che va a puttane mentre i tuoi vengono massacrati. adesso capisco perchè tutti dicono che giocare un tank come si deve sia facile asd.
    hai ragione, ti faccio solo un appuntino, scusami, nn te dura 9 sec lo stun causa resist ecc dura sui 5 sec, cmq il succo del discorso nn cambia.

secondo fenyx vieni in gruppo con me e col war vai in assist sull'MA e vedi che insulti ti prendi in TS se nn difendi healer e nuker. So che e' un gioco palloso cosi' ma healer e nuker muoiono 1/2 delle volte

Petty Officer 2nd Class

lol x dire la mia alcuni non hanno capito un tubo a che serve lo skald , come diceva bruum prima uno skald puo dare immunita assoluta ai CC ( ceremonial o no strego suka ) con SOS , a speed 6 arrivo in faccia al stregone prima che lui mi mezzi ( poi capita anche che mezzino in quickcast e qua so cavoli tutto il discorso non serve a nulla ) . Poi non so se avete mai visto un gruppo con 4 tank sotto Anger of gods 3 . vi dico non ce cast dei maghi che faccia piu male , poi lo skald ha Am quindi aiuta il healer a curare , quindi anche se esso e sotto attaco il gruppo riceve cure , Poi per quanto mi riguarda se si mette male mi sparo ip 2 e poi martirizzo ( ml8 warlord ) salvando il gruppo . Se questi non sono motivi abbastanza validi x avere uno skald in gruppo gank .. non so .... allora non avete capito un tubo del gioko di midgard .

X tornare al discorso principale penso che un gruppo gank con piu di uno sm sopp come caster non ha raggione di esistere . Il rm in gank e na pippa , al runemaster come al wizard fire gli serve spazio , li servono posizioni favorevoli da dove castare indisturbato . io un gruppo gank lo vedo cosi

Skald, healer cure/paci, healer cure/paci/buff, shamano ( ichore included <-- poi ritorno al discorso ) , sm sopp (moc, baod 3 included ) , thane ( tempesta statica 3 included ) , war ( bodyguard ftw ) , savage/bers ( bodyguard , charge)

la dinamica perfetta la vedo cosi

Avvistamento inc

sprint tutti , sm spara baod , sos dello skald col bers stikkato al culo che spara charge e saltano sul mezzer , skald spara anger e sciamano ichora tutto , mezzer va giu come burro mentre il thane tira tempesta in mezzo ai malcapitati poi vienne in assist sullo skald ed il berz . Mo lo sm sopp col war stikkato al culo si butta in mezzo e comincia a sbollare col war che li fa bodyguard . Nel frattempo il healer 3 specc ha gia tirato il haste blu e mentre i poveri tank nemici cadono sotto il pbaoe dello sm, i 3 tank in assist , sotto anger e con swing cappato si fanno i curatori ed eventuali maghi . Nella dinamica dei fatti si possono killare pure 2 party se i healer sono abbastanza bravi a mezare tutto e tenere il gruppo su.

I was :
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

cioe' x 9s di stun l'assist va a puttane e linc e' perso..

wow..

per altro basta uno Zephyr per far volare via il BGer e chi era protetto salta.

Quote Originally Posted by kraus
    hai ragione, ti faccio solo un appuntino, scusami, nn te dura 9 sec lo stun causa resist ecc dura sui 5 sec, cmq il succo del discorso nn cambia.
    La durata dello stun da scudo non e' influenzata dalle res.. 9s sono e 9s restano.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

stun fisici (melee) non sono influenzati dalle res te li ciucci pieni cmq

si fenyx, in 9 secondi se non stai giocando contro degli ottenebrati col MA fermo e loro che fanno quel che vogliono perchè nessuno di voi da una mano in difesa lo perdi di brutto nu inc. ripeto, se mi dici che vinci con un war come MA, senza difendere i tuoi healer maghi, vengo su MLF mi faccio equip uber in 3 giorni che tanto posso lasciare un totale di 75 punti % di res (crush slash thrust) e gioco con le mani legate dietro la schiena pigiando la macro /assist e F6 col naso e il monitor spento, tanto non serve

edit: ho dimenticato stick tra /assist F6, gli stili lasciamoli perdere va non ne abbiamo bisogno

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    La durata dello stun da scudo non e' influenzata dalle res.. 9s sono e 9s restano.
    me spieghi perche lo slam, provato piu volte in duel, nn me dura 9 sec allora ma 6?

xche' non sai contare.

non ho mai detto che il warr e' MA, anzi.. ho detto prima apposta che savage/bersk sono meglio... xche' scrivete cose nn vere cax.

Io dico che non perdiamo un inc con 3 healer xche' io subisco uno stun da 9s.. che xaltro ce possibilita che venga purgato se nn ho dovuto gia usarlo in precedenza.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    edit@shadyra non e' una cazzata no, ma non mi si venga a dire che il MA migliore e' un dual wielder perchè fora la bolla... un dual wielder è migliore come MA perchè swinga piu veloce facendo piu danni nel tempo lasciando meno tregua a un curatore che lo deve tenere in piedi, perchè ha evade, perchè dual wield ha bonus contro blocco di eventuali peeler, ecc ecc ecc, e solo in fine perchè forano la bolla... dai aho co 3 tank al culo anche se il MA non e' dual wielder la bolla va a farsi fottere eh
    gia' meglio un 2h a portare il target d'assist

non dovrebbe essere cosi kraus, a meno che ora con nf stoicism non influenzi anche gli stun melee (ma non credo). ame pare il mio stun laterale duri pieno, con l'hero su vorti sicuro durava 9 sec lo slam (anche quelli che mi beccavo)

tra l'altro scusa eh... ma il vostro fantomatico skald lo stun da 9s non se lo pija? lol

Quote Originally Posted by Shadyr
    gia' meglio un 2h a portare il target d'assist

di un po' ma hai letto quello che ho scritto? se rileggi mi pare la prima riga dica "nu dual wielder è migliore come MA"

@fenyx basta nun ce provo più.

se diciamo la stessa cosa allora xche' devi darmi contro?

Petty Officer 2nd Class

tra l'altro scusa eh... ma il vostro fantomatico skald lo stun da 9s non se lo pija? lol

embeh .. ?? finche uno dei vs tank mi slamma secondo me e gia morto .. e cmq dimentichi che esiste purge

I was :
    Spoiler

si ma il mio fantomatico skald mi permette di:

muovermi a speed 6
    dmg song in inc
    qualche interrupt sempre utile
    un bello snare per fermare quel fastidioso druido che ha sto vizio di kitare
    un bell'ista mezz per far perdere il apsso quanto meno a chi attacca un mio healer/mago o a quello che sta scappando e massacrarlo
    sos
    anger of the gods

il war è un gran pg, mi piace una vita. ma se lo vedi come tank offensivo non ci siamo proprio imho. lo può fare, certo. ma non al livello di un light tank. ora basta, prometto.

Nazgul Tirith's Avatar

Perchè non li comprate quei pg? Cosi quando vi banneranno avrete sputtanato il doppio dei soldi
    "not even death can save you from me..."

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast