si ma nessuno ha da passarmi una key infami?
io ne ho ancora 3, ma 2 sono sicuramente prenotate e 1 lo sapro' stasera, ma nell'eventualita' non la voglia nessuno la do a glor porino
domani ne riprendo un'altra e quella la tengo per te se vuoi (e se non riesci a trovarne una da te)
![]()
se te ne avanza una in + sarebbe gradita![]()
si ma che è sta commiserazione
ci sono altri 4 siti pure meno noti che sto monitorando random mentre lavoro ed hanno un sistema di giveaway a post, quindi più "lento".
Mica è un problema retrievare una key prima o poi. Semmai fa ridere che ti scrivono "ritira qui la key" e poi sono finite lol, allora non farmi apparire il pulsante come se me l'avessi riservata.
E' meglio fare vecchia maniera dove vieni pescato random
Pic ormai fino a venerdì-sabato una key scappa fuori non ti preoccupare. E' un metodo del cazzo questo di fare 50 a volta lol è stato pensato per attirare migliaia di nuovi iscritti ai portali di gaming, se no le dava Blizzard scegliendo in base alla subscription dall'account di bnet come ha sempre fatto. E forse quando avrà qualcosina in più di una demo lo farà cmq.
Last edited by Glorifindel; 21st February 2012 at 16:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
anche everyeyes regala le chiavi.
Evereye, Spaziogames, Eurogamer e una caterva di portali europei + quelli Usa.
Alcuni addirittura partono a dare le key dal 23 febbraio e continuano fino a metà marzo.
E seguono la logica del "pick" tra i subscribers.
Questione di tempo.
edit:
provate anche qua, con il solito account farlocco per betakey http://www.d3sanc.com/contests/beta/Glorfurion
con il semplice "Like" e tweet dovreste avere altre chance.
Last edited by Glorifindel; 21st February 2012 at 16:46.
Rosico... ho failato il contest delle 15 causa riunione -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
volete ridere? Su un altro sito danno 30 key ogni giorno ai primi 30 che postano una frase in un thread aperto appositamente.
Bhe, thread aperto alle h.17:00, alle 17:00 e 20 secondi c'erano già 86 post, thread chiuso.
ma la gente come sta zio banana?![]()
mi posso mettere l'anima in pace, a meno che non mi invitano direttamente loro non avrò mai una key...
vabbeh io manco, non riesco a stare dietro ai siti dal lavoro e ovviamente le danno solo durante gli orari lavorativi zio pecora...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
va bhe se stanno cagando beta key a nastro, vuol dire che il prox mese esce, oppure il gioco ha fatto cagare e non ci sono più betatester![]()
nha è una finta closed, fino a metà marzo sicuro so di siti che le rilasciano, scaglionate, ma le rilasciano.
Quelli Ita ne hanno 100-150 per sito, in Europa toccano anche 450 key per portale.
Imho uscirà cmq tra giugno e luglio, bene che vada.