http://www.corriere.it/cronache/12_f...6e87678a.shtml
C'era il post ma non me ne frega un cazzo di andarlo a cercare.
In pratica fare i giornalai manipolando i dati a proprio piacimento solo per smerdare Marchionne è reato.
Godo
http://www.corriere.it/cronache/12_f...6e87678a.shtml
C'era il post ma non me ne frega un cazzo di andarlo a cercare.
In pratica fare i giornalai manipolando i dati a proprio piacimento solo per smerdare Marchionne è reato.
Godo
lol quel servizio me lo ricordo, era proprio vergognoso. Una caduta di stile da parte di Formigli
Spoiler
già.
purtroppo si parlerà solo di annozero, cercando di generalizzare la sentenza a tutto il programma, invece che parlare del fatto in se che mi pare più che semplice e comprensibile (servizio truffaldino senza, tra l'altro, scuse = diffamazione).
hdr.
bnet profile
7 milioni di euro ? so impazziti lol
il tg4 allora cosa dovrebbe pagare, il debito usa ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Che discorso è?
Il servizio di anno0 era scandaloso, dati senza senso e ritagliato apposta per far sembrare verità delle sonore stronzate. Dati estrapolati da quattroruote a caso, dimenticandosi di dire che per la famosa rivista la mito è migliore delle avversarie. Insomma giusto così, sparano cazzate ledendo l'immagine di un'azienda e devono pagare. Mi pare il minimo proprio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma che debbano pagare se hanno leso l'immagine mi pare anche giusto, ma il risarcimento si basa sul danno economico subito e provato, e onestamente non vedo come un servizio possa aver provocato un danno da 7 milioni di euro alla fiat.
bhe comunque è un servizio che diceva fiatmerda su dati falsi andato in onda in prima serata nel programma più seguito della rai... io non ho idea voi avvoltoi, ops, avvocati () come stimiate queste cose, comunque era una situazione che era oggettivamente da evitare.
Poi che fede dica di peggio siamo tutti d'accordo...ma lo sfondo della puntata era un dar contro alla fiat, il che fa sempre bene, ma han provato a farlo anche dal punto di vista tecnico utilizzando uno pseudo test su strada mezzo inventato e traendo conclusioni demenziali. Il servizio diceva "in questo test la mito è arrivata 2 secondi dopo la mini quindi la mito fa cagare".
Io non so quale sia il confine tra la critica e la diffamazione, ma in questo caso tutta la puntata puzzava di dilettanti allo sbaraglio.
Last edited by Hador; 21st February 2012 at 21:12.
hdr.
bnet profile
che discorso è ? hai idea di quanti servizi ad minchiam come quello passino ogni giorno sul tg4 o altri tg privati ?o ancora peggio online ?
e a nessunof rega una mazza.
l'unica differenza è che questo era annozero e dall'altra parte cera la fiat, ma 7 milioni di risarcimento son fuori dal mondo lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
tanto i soldi alla fiat sempre noi li diamo.
E poi meglio la multa di formigli che sanremo![]()
hdr.
bnet profile
in questo caso però si citava un brand non una persona, ma un'azienda che campa sulla vendita...
Secondo me e' esagerata
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tg4+studio aperto, dovrebbero essere falliti un paio di secoli fa allora...
in sostanza mi trovo d'accordo, ma come dice pazzo, 7 milioni a fronte di quale danno comprovato? la Mito ha subito un calo cosi drastico nelle vendite dopo quel servizio? Mi pare eccessivo.
DaocSpoiler