Page 9 of 52 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 776

Thread: champions ottavinata chi farà la frittata?

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Il problema del Napoli è che ha una difesa imbarazzante, ieri se ci fosse stata una squadra degna di uqedsto nome non sarebbe stato così facile, e sopratutto non si possono sbagliare tutti quei gol... C'è da dire che cmq è vero che uqnado gioca il Napoli in Champions c'è sol ospettacolo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Lavezzi se segnasse i gol che si mangia a porta vuota sarebbe davvero un campione
    *

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bel napoli, peccato x i tanti gol sbagliati, davvero troppi a questi lvl

peccato perchè potevano davvero chiudere qua il discorso, invece è ancora tutto aperto

certo che il celsi dovrà attaccare x recuperare e il naples si sa che in contropiede è micidiale, sarà una bella sfida
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Grande Napoli
    Le partite più belle di CL quest'anno c'era sempre la squadra napoletama di mezzo, gratz.
    comunque se posso un appunto, non è che abbiano giocato la partita perfetta, sicuramente meglio del Chelsea che veramente è imbarazzante, Drogba è arrivato, gli altri sembrano non avere voglia (Davidino Luizino perchè non vieni da noi - anche se anche lui di cagate ne ha fatte ieri ) ma il Napoli apparte in attacco non mi è piaciuto completamente, errori stupidi in difesa e diverse volte circolazione lenta, comunque vittoria meritatissima, e adesso fateci un goal a Stanford !!!!
    Come dico da inizio stagione, il Napoli ha un unico, ma grosso problema, la difesa.

Non tanto per rendimento generale (visto che cmq nonostante in questa stagione stiano facendo + cagare del solito, han subito 24 goal, non quaranta, voglio dire.. ), ma per il fatto che sono TUTTI e dico TUTTI (salvo solo Britos) fondamentalmente scarsi e pure vecchi.
    C'è anche da dire che cannavaro è al Napoli dalla serie B, Grava dalla serie C il Napoli sta giocando la CL con giocatori in difesa che 4-5 anni fa giocavano in serie minori

Infatti spero si acquisti un grande giocatore in difesa, e che continui a crescere Britos, per diventare davvero una grande squadra.

Del resto faccio notare che in CL il goal contro il city lo abbiam subito sempre per un errore del singolo (che ripeto è fondamentalmente scarso). E oggi l'unico goal contro il Chelsea l'abbiam subito per conto di un altro singolo (che è fondamentalmente scarso).
    L'unica partita dove abbiam dimostrato di essere inferiori è stato contro il BM in trasferta, lì sebbene i goal sono stati fortunosi, si è visto chiaramente superiorità a centrocampo del Bayern Monaco, almeno il primo tempo.

Per il resto, credo che l'attacco che ha il Napoli lo han davvero pochissime squadre, ed è anche molto giovane..
    Pandev è l'unico d'esperienza
    Hamsick non ha ancora 25 anni.
    Cavani 23 anni.
    Lavezzi 27 anni.
    Vargas 23 anni appena compiuti.
    Più il gioiellino Insigne in giro.

A centrocampo, quest'anno abbiam fatto un salto di qualità enorme.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Purtroppo ho il timore che se uscite dalla CL e non vi riqualificate il prossim'anno perdete qualche pezzo, e io come te vorrei vedere invece due grandi acquisti in difesa

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Purtroppo ho il timore che se uscite dalla CL e non vi riqualificate il prossim'anno perdete qualche pezzo, e io come te vorrei vedere invece due grandi acquisti in difesa
    Sono abbastanza sicuro che anche se ci qualifichiamo uno dei 3 tenori andrà via comunque

Ma a differenza dell'anno scorso, non sono così "disperato" all'idea della partenza di uno dei 3, avendo visto il valore di Pandev, e avendo acquistato vargas, senza considerare la bestia che è Insigne.

Insomma l'attacco non mi preoccupa. Sarei + incazzato se andasse via Inler e prendessimo di nuovo Yebda/Pazienza, per dirti.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se riuscite a trattenere i cardini come inler e mantenere questo livello la davanti un paio di buoni innesti dietro, perchè sinceramente sono incagabili, e qualche rinforzo alla rosa e per me diventate tra le 10 squadre + forti in europa

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Secondo me il prossimo anno può essere quello della conquista dei vertici europei, bisogna solo vedere se c'è il pppROGGEttoooohhhh!
    La base c'è tutta, puoi farne partire uno dei 3 davanti devi rimpiazzarlo comunque, voglio vedere un Napoli più forte che fa il culo a strisce a tutti, però ripeto ho paura che non sarà così, ma ci spero!!!!!!
    E comunque ai quarti dovete arrivarci.

P.S. ieri avevo giocato ovviamente la doppia Napoli - Real vincenti.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ora schiantiamo i franscesi
    ido M
    cmq al ritorno il cessi , con quella difesa , a subire il contropiede del napoli non lo vedo bene per niente , poi ninzo
    Last edited by Palur; 22nd February 2012 at 12:56.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E oggi l'unico goal contro il Chelsea l'abbiam subito per conto di un altro singolo (che è fondamentalmente scarso).
    Oddio ok che è scarso ma il gol non è colpa sua. Voglio dire, ci è andato forse troppo molle ma è stato tradito dal campo. La palla ha rimbalzato in maniera stranissima, avesse rimbalzato normalmente non l'avrebbe ciccata

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

C e' da dire che non ricordo una parata degna di questo nome di de santis,cessi davanti proprio incagabile..

Comunqu volevo giocare una schedina con l'over del real,gol napoli-cessi, e le due partite di oggi...

Meno male che sono arrivato tardi e ho dovuto rinunciare alla partita del real,quindi ancora sono in corsa lol...

PEr il ritorno di napoli cessi rigiocherei il gol di entrambe,ma sto chelsea davanti fa proprio merda ma visto che devono segnare per forza spero che almeno un golletto lo facciano...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bel Napoli cmq ma deve stare cmq attento al ritorno anche se il Chelsea è sembrato poca cosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il pocho va al chelsea l'anno prossimo
    Peccato perché vedergli fare quelle sgroppate è da orgasmo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio ok che è scarso ma il gol non è colpa sua. Voglio dire, ci è andato forse troppo molle ma è stato tradito dal campo. La palla ha rimbalzato in maniera stranissima, avesse rimbalzato normalmente non l'avrebbe ciccata
    Sfortunato si. Ma è colpa sua, errore del singolo.
    Non è un goal preso per manifesta inferiorità o brutta organizzazione, brutta comunicazione ecc.

E' un episodio, 1 errore del singolo.

Inoltre sebbene De Sanctis non abbia fatto parate, e abbiam subito pochi rischi, la difesa tutta ha giocato abbastanza male, dei 3 quello che si è salvato è stato Aronica. L'ottima partita in fase difensiva l'han fatta gli esterni questo giro.. Maggio quando è in forma è un fottuto treno, in questa e nella partita con la Fiorentina ha giocato da fenomeno.

Giocare a Londra non sarà sicuramente una passeggiata (anche se il vero inferno è il San Paolo ed è sstato dimostrato ancora una volta ), tocca vedere con che condizione psicologica affronterà la partita il Napoli.
    Last edited by Anak; 22nd February 2012 at 15:08.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

complimenti ai napoletti, ha decisamente meritato.

mamma mia che fallimento Villas Boas...ci speravo in lui come allenatore. D'accordo che ha una squadra non proprio fatta a sua immagine e somiglianza e con vari vecchi, ma è comunque una squadra di livello nei singoli, veramente ridicola l'organizzazione in campo che ha, soprattutto in difesa (UNO SCANDALO) che ha bei nomi.

delusissimo anche da David Luiz, pensavo potesse esplodere, invece è imbarazzante ogni partita.

Page 9 of 52 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast