si oddio considerando che c'è la skivata e puoi dodgiare come un pazzo se sei bravo, non è poi così drammatica la differenza, ho visto alcuni fortissimi che non li pigliavi mai e altri scarsissimi che si facevano chain stunnare come babbi.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cmq se paghi puoi upgradare le armi senza rischi ne di downgrade ne di distruzione dell'arma
indi per cui se non paghi se fuori dai giochi.
Inoltre c'è una tabella che riassume i rischi..se arrivare a +7 è abbastanza duro, arrivare a +4 è abbastanza isi; tra +4 e +7 c'è un 8% di aumento danno/difesa...che è abbastanza (sopratutto se sommi le due cose insieme), però non è ingestibile. Più che altro, quando crafti ti sbomballa anche i colori, per cui se vuoi un oggetto con bonus alto e di un colore particolare è quasi impossibile senza pagare; ma è principalmente una questione di estetica.
Faccio una ricerca sul forum di BB e posto qui i link interessanti che spiegano gli unlock di livello, il craft e gli effetti delle varie armi.
EDIT:
TABELLA INCREMENTI DI LIVELLO
Spoiler
TABELLA DEL CRAFT
Spoiler
POST IN CUI SPIEGA COME FUNZIONANO GLI ITEM E IL CRAFT
Spoiler
VIDEO IN CUI SPIEGA COME FUNZIONA IL CRAFT
Spoiler
VIDEO IN CUI SONO MOSTRATI TUTTI GLI ATTACCHI DELLE VARIE ARMI ACQUISTABILI / BASE
Spoiler
link al forum
http://www.brawlbusters.com/forum
finalmente lvl 10, ho comprato la zebra bat per lo slugger, speriamo non mi deluda
cmq appena finito una streak di 5 consecutive di cui 4 ero immortal :P bruttissimo quando capiscono che li stai nukando e si girano tutti su di te per zergarti![]()
Pare, a sorpresa, che gli effetti dei potenziamenti si applichino solo alle modalità PVE e che non abbiano alcun effetto in PVP
Link al test: http://forum.brawlbusters.com/forum/...ur-things-to-7
In sostanza, due tizi si sono accordati per testare quanto faceva di danno in più un'arma upgradata.
Il risultato: weapon+ VS armor- = weapon- VS armor+ ...ovvero, nessuna variazione nel danno. Il che significa: le uniche cose valide da comprare con i BP sono le armi differenti per i tipi di attacchi diversi e roba estetica.
Imo è un bug...non avere bonus in pvp in un gioco del genere non ha senso
ah c'è un pve? ahahha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam