Moon mi hanno detto che è bello e devo ancora guardarlo l'avete visto?
altri film belli o interessanti?
astenersi trasformers o roba così![]()
Moon mi hanno detto che è bello e devo ancora guardarlo l'avete visto?
altri film belli o interessanti?
astenersi trasformers o roba così![]()
Si è da vedere
Ho sentito che il primo Ghost Rider e' da vedere
No, seriamente, film cosa, quando? L'ultimo anno? Qualsiasi cosa?
Indietro piu' o meno quanto voglio Meet Joe Black e Rounders, l'ultimo par d'anni direi Paul e Kick Ass.
Next three days l'ho trovato bello e "realistico", poi uhm... La moglie del viaggiatore del tempo, che però in ita ha un altro titolo (trovato: penso sia "un amore all'improvviso", no comment su cambio di titolo...)
Suckerpunch la gente l'ha trovato merdoso, io l'ho trovato un espressione artistica sublime, ma vabè.
Anche Source code non è male, stesso autore di moon, simile in molti aspetti.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
stavo cercando perle nascoste.. poco pubblicizzate ma che sono validissimi film da vedere..
kick ass l'ho visto mi è piaciuto per una buona parte,poi verso la fine mi è scaduto
come per esempio sunshine.. una prima parte che mi è piaciuta un sacco, ma che poi mi ha fatto cascare coglioni e braccia verso la fine
Next three days non l'ho visto e me lo segno..
sucker punch me ne hanno sempre parlato come un videogioco/film com pareri contrastanti.. comunque lo guarderò,visto che c'è del potenziale fap
per i titoli in italiano che non c'entrano un cazzo con il film, quello che mi sono perso per colpa del titolo pensando a una cagata è "se mi lasci ti cancello"
mio dio suker punch è una delle cagate più grandi che abbia mai visto, uno spreco immane di gnocca e botte, inimmaginabile.
vediti scott pilgrim vs the world o role models
a.k.a. connit
così a random tra i più recenti
The Artist
Il discorso del Re
Hotel Rwanda
Il cigno nero
Tropa de elite 2
Spoiler
randolk mi hai sparato un film che è ancora al cinema come the artist che me lo devo vedere..
tropa de elite avevo visto il primo..manco sapevo fosse uscito il secondo
hotel rwanda mi è piaciuto e visto e rivisto
il cigno nero mi intriga.. la pelle che abito qualcuno l'ha visto?
Dont want to derail the thread, ma Suckerpunch è un film che secondo me è molto diverso da quello che sembra. Raccontano una storia raccontandone un altra, e non è una cosa facile da fare. Se lo si guarda come film d'azione senza capirlo, allora è un film mediocre. Secondo me è tutta la storia dietro che va analizzata, e comprende il giro su wikipedia per studiare come funziona la lobotomia
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ho visto moon, madonna che bello..
classica dimostrazione che se hai un'ottima idea per un film non ti servono nmila milioni di dolla per realizzarlo
scoperto dopo che è la prima opera del figlio di bowie![]()
a random un pao di film che mi sono piaciuti negli ultimi anni, non necessariamente recentissimi
Winter's bone
Drive
Exit Through the gift shop
children of men
thank you for smoking
the informant