Page 14 of 52 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 776

Thread: champions ottavinata chi farà la frittata?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

@anak: guarda più o meno concordo con te sulle valutazioni, ma se c'è una cosa che a luiz non si può proprio contestare è la mancanza di personalità.

su questo è tipo bonucci, gli puoi criticare qualsiasi cosa ma non che sia privo di personalità (ed ha una tecnica sopraffina )

ps: mi spiace per capitan Dopetti eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

N’Koulou, 'nuff said
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

ma a zarate gli schemi vengono spiegati? è fottutamente bello da vedere si muove totalmente a caso per il campo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Boh, io so contento che è tornata la cara e vecchia pazza Inter, quella FOTM di questi anni aveva un pò stancato, largo ai "fasti" passati, giocatori random, nuovi allenatori ogni tot mesi e scelte societerie completamente a caso.

Cioè l'Inter che mi ha stupito è quella che ha anellato una serie di vittorie ovunque, questa dovrebbe essere la normalità
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Si teme un brutto infortunio in casa Inter per quanto riguarda Maicon, uscito anzitempo dal match con il Marsiglia.

"Sembrano seri i problemi al ginocchio destro per Maicon. Il calciatore verrà visitato domani al rientro in Italia, ma filtrano indiscrezioni che parlano di un infortunio importante per il brasiliano", racconta dal Velodrome l'inviato di Mediaset Premium, Marco Barzaghi.

Secondo Sky, sarebbe interessato il legamento crociato del ginocchio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Madonna che sfiga

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @anak: guarda più o meno concordo con te sulle valutazioni, ma se c'è una cosa che a luiz non si può proprio contestare è la mancanza di personalità.

su questo è tipo bonucci, gli puoi criticare qualsiasi cosa ma non che sia privo di personalità (ed ha una tecnica sopraffina )

ps: mi spiace per capitan Dopetti eh.
    Ma guarda sulla personalità ripeto, ho espresso solo dei dubbi, anche perchè non credo che si possano avere certezze su una "caratteristica" del genere, viste le situazioni che ha dovuto affrontare (non ha attraversato, che io sappia, situazioni d'alta pressione o particolarmente difficili nella sua breve carriera, l'unica che mi viene in mente è questo periodo con il Chelsea, e non mi sembra che stia reagendo bene oltre a fare panchina e a giocare di merda quando viene utilizzato .

Poi ripeto, se dite che ha personalità da vendere vi credo, sapete qualcosa in + che a me è sfuggito, che vi devo dire..

ma al momento non mi sembra si sia contraddistinto come leader ne nel Brasile, ne nel Chelsea e non ha ne aiutato ad uscire ne è "uscito" da situazioni brutte.

Ehm, per me neanche Bonucci ha dimostrato di avere personalità per ora.. forse ci fraintendiamo perchè io non identifico la personalità con la propensione al portar palla o a fare la giocata pericolosa in difesa, quella o è pazzia o è consapevolezza dei propri mezzi.. Luiz ha sicuramente consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie potenzialità, parliamo sempre di un gran difensore che se giocasse come ha giocato nel 2010 lo prenderei di corsa anche io.

Per personalità intendo quel carisma e quella propensione superiore alla media di saper reggere l'alta pressione e le situazioni difficili. Di solito i "capitani" han questa caratteristica.

Esempi di difensori che posso farti sono: Fabio Cannavaro nel 2006 con l'Italia e la Juve.. Maldini e Baresi con Milan e con l'Italia, andando molto dietro, Bruscolotti nel Napoli.. Zanetti nell'Inter.. Lugano nell'Uruguay, Puyol nella Spagna, T. Silva nel Milan, lo stesso Terry nel Chelsea, Pique, Lahm ecc ecc

...
    Dispiace per Maicon, se è rottura del legamento crociato ritengo carriera ad alti livelli finita per lui (non che nell'ultimo anno e mezzo abbia giocato ad alti livelli, intendiamoci), considerando l'entità dell'infortunio, l'età del giocatore, e il ruolo che ha.
    Last edited by Anak; 23rd February 2012 at 02:35.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si teme un brutto infortunio in casa Inter per quanto riguarda Maicon, uscito anzitempo dal match con il Marsiglia.

"Sembrano seri i problemi al ginocchio destro per Maicon. Il calciatore verrà visitato domani al rientro in Italia, ma filtrano indiscrezioni che parlano di un infortunio importante per il brasiliano", racconta dal Velodrome l'inviato di Mediaset Premium, Marco Barzaghi.

Secondo Sky, sarebbe interessato il legamento crociato del ginocchio.
    per me si è strappato a morsi il legamenti come le volpi nella tagliola pur di non farsi vedere in campo

saltaproc's Avatar

gege anche al basilea contro il bayern cmq

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Che capolavoro passsare dal triplete a questa merda e desolazione.
    Non si possono inventare processi estivi?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Comunque,meritiamo l'oblio lo merita il dentimarci ex ricco....io capisco il fatto che non abbia piiu soldi da spendere e con sta scusa del fair play finanziario ci gode... Ma c'e' modo e modo di dismettere una squadra... Vendi eto,vendimi pure sneijder (ttanto quanto cazzo varra' a giugno visto come sta giocando? Lol) ma cazzo, investi tutto in cinni promettenti e poi sticazzi se. Non fai risultati, almeno puoi sperare nel futuro...

Ma mi puoi prendere forlan, palombo, vendere l'unico centrocampista mezzodecente (e il piu giovane),far fare il mercato a zanetti e cambiasso titolari inamovibili... Non vedo l'ora che arrivi giugno per vedere come cazzo si muoveranno nel mercato,sono in attesa di qualche pazzo che ci venga a offrire 30 milioni piu rooney per sneijder cosi poi dentimarci e branca possono fare gli splendidi che e' tutto merito loro...

Cambiasso,maicon,chivu,forlan,zarate,milito,lucio fuori dal cazzo, zanetti deve fare la meta delle' partite, dentro poli,faraoni,obi con qualcuno che gli scelga gli scarpini prepartita perche lui non sembra capace
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Qq
    E io che contavo su di voi per il ranking qq

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Qualcuno ha notizie di Filippo? a scuola non si vede da un pò

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi mancavano i piagnistei degli interetti già a metà stagione.

Bei tempi

Povero Filippo cmq
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

I bambini! nessuno pensa mai ai bambini!!!

l'inter non è ricaduta nell'oblio, diciamo che per vaari motivi era uscita una parentesi di vittorie dopo 16 anni di oblio, quindi diciamo che l'inter è tornata quella che è sempre stata.

Page 14 of 52 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast