monti ieri ha detto che stanno ancora lavorando sulla questione
monti ieri ha detto che stanno ancora lavorando sulla questione
searching for free time...
searching for free time...
Ancora non c'e' nulla di certo, finche' non lo vedo non ci credo.
Ma non possiamo sospendere la democrazia e tenerci sto governo per i prossimi 50 anni?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spedita al senato come emendamento del decreto liberalizzazioni.
Ci sta provando, quanto meno.
L'Healthcare di obama: LOL. E' l'IMU di Monti alla chiesa cattolica il vero cambio epocale !!!!![]()
![]()
![]()
Comunque per come l'hanno formulata adesso è ridicola.
La Chiesa pagherà l'ICI solo nel caso in cui l'attività ascriva a bilancio degli utili...... no ma andiamo bene.....certo che è un grandissimo innovatore eh.... un illuminato direi.
serve denaro = more tax per i dipendenti
privatizzazioni = ok no problem facciamo le liberalizzazioni e le privatizzazioni ma solo per la roba che rende il giusto e non fa incazzare troppa gente
IMU = Yes ma solo per qualcuno
No ma guadda avevamo proprio bisogno dei professoroni supereconomisti in effetti per seguire passo passo un copione scritto dall'Europa dovevamo davvero investire in un governo MOnti...... porcoido.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Le more tax per i dipendenti dove sono state messe?Me le sono perse
Naturalmente tutto quello che sta facendo il nuovo governo non sarà perfetto e esente da miglioramenti, ma direi che tutto sto pacchetto di riforme in 100 giorni non sia poi così male dopo che per 22 anni non se ne è fatta neanche mezza.
Io sono sempre dell'idea che sospendere la democrazia così come è da noi per dare in mano a questi signori la nazione sia stata l'unica cosa intelligente fatta dai partiti dal dopo guerra ad oggi
ICI alla chiesa solo per attività commerciali ( ovvero con un bilancio ) o solo per attività che producono utili? vorrei capire perchè la differenza è sostanziale
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
devo capire meglio, perchè sarebbe un superlol da panico
Purtroppo pare che per il momento sia solo su attività che producono utili iscritti a bilancio..... siamo oltre il superlol.....
@Warbarbie : vabbeh, svegliati un attimo eh , perchè l'ultima manovra che ha fatto il governo tecnico Monti era INTERAMENTE incentrata sul prelievo fiscale da REDDITO DIPENDENTE. Però d'altronde hai anche ragione tu , sospendiamola sta democrazia , non ce la meritiamo.
la mia nuova attività : www.big-foot.it