@wolfo e gli altri che non hanno ricevuto mail:
https://beta.guildwars2.com/resend
win.
![]()
@wolfo e gli altri che non hanno ricevuto mail:
https://beta.guildwars2.com/resend
win.
![]()
Last edited by Devon; 23rd February 2012 at 13:42.
ma non capisco wolfo a te non è arrivata la mail che ti dice che sei in lista per l'estrazione? Oo a me è arrivata subito pensavo fosse standard
si vabbeh ma anche a chi non è arrivata è in lista ma tanto Wolfo non ti scelgono vai tranqui![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
troppi fail try degli altri account e non posso confermare la mail..
lol
vabbè, tanto non cambia nulla per ora
searching for free time...
oltre alla prima mail di conferma mi è arrivato 5 minuti fa anche l'invito
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sei troppo focalizzato sul pezzo...prenditi una vacanza![]()
cristo wolfo ma abbocchi come un niubbo di merda.
Spoiler
eh sono in rage ho la bava e ringhio
che due coglioni però sta storia del login bloccato..
volevo almeno scaricarmi il primo GW..
come posso fare?
stacco e riattacco il router per l'ip?
edit: trucchetto funzionato.
però mi girano per gli altri 2 account bloccati perchè non ricordo le risposte..
Last edited by Mellen; 23rd February 2012 at 15:42.
searching for free time...
cazzo la gente in sto periodo sta rincoglionendo per delle beta
tra questa e quella di Diablo III vedo i peggio scannamenti, manco ai tempi dello Smau, quando da cinnimerdah si andava con gli amici a raccattare di forza i premi lanciati dagli stand alla folla.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
più che altro qualsiasi hype che sia passato su questo forum ha poi rivelato un fail assurdo ... portate sfiga pd GW2 fa cagare
è l'ennesimo clone di WoW e il PvP è solo istanziato fa cagare e non è come daoc dove tutto spinge ancora abbestia dopo 10 anni.
Poi non è blizzard, quindi fa cagare a priori, dai su gente pensateci bene,, GW2 è una merda non fa per voi.