Ranieri resta (CIT.)
gnee non ci danno il rigore...
e non mi pare ce ne abbiano dati...
aspettiamo sabato. bel rigore inesistente e così avete almeno un motivo per lamentarvi che dopo calciopoli avete continuato a farlo pur avendo cmq ottenuto sconti e favorini ugualmente (+31 ricordiamo per chi si fosse perso il link)
searching for free time...
ma che è hanno messo una quota minima di rigori da assegnare al gobbame?
se non li hanno fischiati evidentemente non c'erano![]()
Ma tu anche che rispondi al pagliaccio?
dipende
e' un atto violento? lo prendi a sberle?
secondo il milan una sberla non sarebbe un atto violento.. probabilmente hanno scelto la linea difensiva sbagliata dovevano impostarlo su un rapporto consensuale sadomaso tra il roulotte ed aronica ... nocerino per 20 euro poteva guardare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ha risposto a me
la parte lesa sarei io quindi
è stato solo un buffetto
non mi sento violentato e di certo non faccio la spia come chiellini
babbi è un conte demmerda
Last edited by saltaproc; 23rd February 2012 at 20:55.
Eheh i gobbi che ora dicono che avrebbero preferito se Ibra ci fosse stato mi sembra il più grando sforzo di maniavantismo mai esercitato su questa board, vorrei vedere i commenti, sicuramente opposti, se gli avessero diminuito la squalifica.
Detto questo dato il tipo di gioco della Juve sono sicuro che peserà molto di più l'assenza di Boateng (o la sua presenza in condizione accettabile) che quella del roulotte, ma sono fiducioso lo stesso dopo le ultime partite.
ohohoh datti una regolata (cit.)
hai detto sforzo che è un modo per fare la merda
poi i gobbi si offendono
se ora uno schiaffo dato apposta cercando l'avversario dopo molti secondi che questo aveva fatto il furbetto con il proprio compagno (quindi un'azione non istintiva, non un fallo di reazione ma un atto VOLONTARIO) non è un comportamento violento e da punire severamente, io non so più cosa sia l'onestà.
L'importante è sempre e solo fregare l'avversario. Sapete bene come la penso su simulatori e gesti di questo tipo.
Meriterebbero il doppio della pena inflitta per un'offesa razzista dal mio punto di vista.
il milan senza ibra è molto meno statico e il roulotte contro la juve non ha mai inciso molto.Detto questo dato il tipo di gioco della Juve sono sicuro che peserà molto di più l'assenza di Boateng (o la sua presenza in condizione accettabile) che quella del roulotte, ma sono fiducioso lo stesso dopo le ultime partite.
ho visto la partita contro il cesena e robinho mi sembra molto + libero di spaziare e muoversi senza avere il lungagnone.
La penso come te. Un Boateng in forma sarebbe stato molto più utile.
searching for free time...
beh certo robinho >>>>>>>>>>>>>ibra , finissimi intenditori su sto forum![]()