a me Norton mi blocca l'eseguibile con il client lol
a me Norton mi blocca l'eseguibile con il client lol
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
sarà per quello che nelle istruzioni c'è scritto espressamente di disabilitare norton prima di lanciare l'exe
Non avevo letto lol che pirla
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
ah cavolo è stasera... me ne stavo andando a letto ma un salto ce lo faccio![]()
Spoiler
Figo! Quindi possiamo chiudere 11 pagine di discussione sul niente?![]()
minchia un fail ancora prima di essere pubblicato... credo sia record o quasi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lol questa proprio non me l'aspettavo
si supponeva fossero tutti navigati se ne accorgono dopo un anno che non han le risorse?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
E ti credo che non ne parlava nessuno... l'interesse calo' drammaticamente quando si videro i primi video.
il marketing avra pure failato
ma il gioco spruzzava merda da ogni texture