Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Annozero 7 milioni di euro alla Fiat

McWoT. McLove.'s Avatar

si quella dellle valutazione tecniche e' una cosa decisamente "pesante" ma se ne parlera' per mesi stiamo a guardare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Azzeccagarbugli's thread of teh year 2012

Pare scritto in romulano antico

Peace

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Visto ora servizio di Annozero, al di la del fatto che mai e poi mai comprerei una fiat, per quanto qualitativamente possa essere migliorata,
    rispetto agli anni 90 - 2000, il servizio tv era fatto male e fazioso, affrontava il tema dell'innovazione tecnologica, facendo leva su test della velocita' comparativi di 3 auto si della stessa
    cilindrata, ma con cavallli potenza differenti e altri valori cosi dissimili da rendere inutile e fuorviante il semplice paragone tra tempi di pista.
    Facevano leva sulle analisi fatte da Quattroruote, ma quel servizio analizzava molti altri aspetti comparativi non solo il test su strada con tempi di percorrenza.

Alla fine credo che la condanna sia giusta, certamente mi pare sproporzionato il danno riconosciuto, nonche' alquanto bizzarro che a deciderlo sia stata una commmisione
    di "esperti" che avevano o avrebbero potuto avere conflitti di interesse.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 4 of 4 FirstFirst 1234