Page 6 of 36 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ahahahahaha mi fate morire, comunque bando agli interisti, questo è il 3d di Milan Juve pure se c'è scritto campionato di stocazzo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ahahahahaha mi fate morire, comunque bando agli interisti, questo è il 3d di Milan Juve pure se c'è scritto campionato di stocazzo
    segola, il giorno che tu potrai bandire qualcosa pioveranno cazzi di gomma blu e ibrahfusdhfuisdjhuimovic butterà fuori da solo il barça dalla cenzionz.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Eccoci, complimenti gufiamocela allora

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    uauuuuuuuuu che fenomeno questo ibrahfudhjsdfklsdjsklvocic
    azzecca una partita contro la controfigura dell'arsenal, imba! a quando la prossima sestupletta con l'atletico salcazzese?
    C'è chi vince 4 a 0 con la controfigura dell'arsenal (ehh ma non è il milan che ha giocato alla grande, è l'arsenal che fa cagare!!1111!one!!eleven111!) e chi prende una pera dai francianegri. C'est la vie.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i parrucco boys vinceranno isi
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    C'è chi vince 4 a 0 con la controfigura dell'arsenal (ehh ma non è il milan che ha giocato alla grande, è l'arsenal che fa cagare!!1111!one!!eleven111!) e chi prende una pera dai francianegri. C'est la vie.
    lodevole questo tuo patetico tentativo di cambiare discorso, come da prassi acsettiana, ma non me ne fotte un cazzo
    il topic era ibrahfjsdkfhjsdklschifovic forte con le merde e merda coi forti. e questo non lo puoi cambiare nemmeno usando gli stargate tra le tue dimensioni.

ti ricordo che siete riusciti a perdere contro la peggiore inter degli ultimi 50 anni. con ibralollovic cancellato dal campo da samuel, come da prassi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vabbè cazzo vuoldire, l'anno scorso perdemmo la prima contro il cesena, oddio ora effettivamente possiamo mettervi sullo stesso piano...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

samuel caca in testa a ts
    e lo fa a 45 anni
    Nell inter

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lodevole questo tuo patetico tentativo di cambiare discorso, come da prassi acsettiana, ma non me ne fotte un cazzo
    il topic era ibrahfjsdkfhjsdklschifovic forte con le merde e merda coi forti. e questo non lo puoi cambiare nemmeno usando gli stargate tra le tue dimensioni.

ti ricordo che siete riusciti a perdere contro la peggiore inter degli ultimi 50 anni. con ibralollovic cancellato dal campo da samuel, come da prassi.
    Il tuo discorso è invalidato da milan - arsenal dove ha giocato una partita sontuosa, mi spiace

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Spoiler

tio ricordo che: se non compravi in saldo lo zingaro alla juve, non lo giravi per eto al barca e non vincevi la champions, quindi ha contribuito eccome ai vostri succesi anche europei, nati tutti dalla retrocessione delle juve in B , diversamente avreste prolungato i 16 di agonia fino ad oggi, invece avete avuto quella piccola parentesi di gioie.

Randolk's Avatar

mi stai dicendo che averlo venduto rappresenta il più grosso affare della storia del calcio?
    e come faccio a non essere sborrosamente d'accordo
    Spoiler

esatto

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    finissimi LETTORI su questo forum noto.
    mi quoti dove ho scritto binho meglio di ibra???

robinho contro il cesena (per quanto abbia visto a pezzi la partita cambiando canale) mi pareva assai in forma e se non fosse per gli 800 gol che sbaglia, è uno che si muove molto bene.
    quando c'è ibra, è un pochino bloccato ma la squadra con binho, emanuelson, nocerino, ambrosini, ha molti spazi dove inserirsi (ripeto, parita col cesena...)

il roulotte è un cheat per moltissimi aspetti (anche se contro la juve non ricordo mirabolanti imprese...)
    ho solo detto che visto lo stato di forma di binho, l'assenza dello svedese vedrà il brasiliano svariare di più...
    oh scusa se da quello che hai scritto si capiva che il nerf a robinho si chiama ibra
    Quote Originally Posted by Mellen View Post

il milan senza ibra è molto meno statico e il roulotte contro la juve non ha mai inciso molto.
    ho visto la partita contro il cesena e robinho mi sembra molto + libero di spaziare e muoversi senza avere il lungagnone.

La penso come te. Un Boateng in forma sarebbe stato molto più utile.
    Cmq la spina dorsale del milan sono ts boateng e ibra , per il resto siete una squadra che fa merda almeno quanto la juve.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    oh scusa se da quello che hai scritto si capiva che il nerf a robinho si chiama ibra
    quello che TU capisci, è una cosa.
    ma ormai ti conosciamo, tranquillo...

Cmq la spina dorsale del milan sono ts boateng e ibra , per il resto siete una squadra che fa merda almeno quanto la juve.
    senza dubbio..
    fatto sta che anche senza loro due, il milan non ha perso punti dalla juve, anzi
    searching for free time...

Page 6 of 36 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast