ahahahahaha mi fate morire, comunque bando agli interisti, questo è il 3d di Milan Juve pure se c'è scritto campionato di stocazzo![]()
ahahahahaha mi fate morire, comunque bando agli interisti, questo è il 3d di Milan Juve pure se c'è scritto campionato di stocazzo![]()
Eccoci, complimenti gufiamocela allora
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i parrucco boys vinceranno isi![]()
Spoiler
lodevole questo tuo patetico tentativo di cambiare discorso, come da prassi acsettiana, ma non me ne fotte un cazzo
il topic era ibrahfjsdkfhjsdklschifovic forte con le merde e merda coi forti. e questo non lo puoi cambiare nemmeno usando gli stargate tra le tue dimensioni.
ti ricordo che siete riusciti a perdere contro la peggiore inter degli ultimi 50 anni. con ibralollovic cancellato dal campo da samuel, come da prassi.
Spoiler
vabbè cazzo vuoldire, l'anno scorso perdemmo la prima contro il cesena, oddio ora effettivamente possiamo mettervi sullo stesso piano...
samuel caca in testa a ts
e lo fa a 45 anni
Nell inter
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tio ricordo che: se non compravi in saldo lo zingaro alla juve, non lo giravi per eto al barca e non vincevi la champions, quindi ha contribuito eccome ai vostri succesi anche europei, nati tutti dalla retrocessione delle juve in B , diversamente avreste prolungato i 16 di agonia fino ad oggi, invece avete avuto quella piccola parentesi di gioie.
mi stai dicendo che averlo venduto rappresenta il più grosso affare della storia del calcio?
e come faccio a non essere sborrosamente d'accordo![]()
Spoiler
quello che TU capisci, è una cosa.
ma ormai ti conosciamo, tranquillo...
senza dubbio..Cmq la spina dorsale del milan sono ts boateng e ibra , per il resto siete una squadra che fa merda almeno quanto la juve.
fatto sta che anche senza loro due, il milan non ha perso punti dalla juve, anzi
searching for free time...