2 occhiali + lettore + cavo
315,72
sti figli di pu vogliono salassarmi
2 occhiali + lettore + cavo
315,72
sti figli di pu vogliono salassarmi
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Non capisco perchè costi meno la serie 3 della 2 , Gala?
massimale mensile superato
dannazione![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
daje che piano piano tutti siamo attivi, oggi mi arrivano gli occhiali, provo subito qualcosa in 3d
Ormai ho preso i ME, sono così enormi o in ogni caso ci si può stare?? e poi per ora so capellone![]()
Aggiornamento sugli occhiali :
Presi con consegna un giorno, il giorno dopo alle 9 di mattina erano a Livorno ma non me li consegnano, vabbè penso ci sta perchè anche se in 1 giorno sulle isole è prassi che ci possano mettere un giorno in più.
Il giorno dopo preso dal dubbio se consegnasse direttamente ups o no li chiamo e mi dicono che sono in consegna per lunedì e io : wtf??
Allora chiamo assistenza Amazon, gentilissima e veramente disponibile, si rende conto della situazione e anche lei dice so a livorno e te li danno lunedì? wtf? intanto ti facciamo il rimborso delle ss, poi si chiama ups perchè spedizione in un giorno vediamo se ti si fanno arrivare domani (cioè oggi) se non vedi cambiamenti sullo stato dell'ordine magri richiamaci in serata che vediamo se si può fare qualcos'altro. Soldi accreditati dopo 1h!
La sera non vedo modifiche e verso le 17 chiamo e un altro operatore mi risponde dicendomi più o meno le stesse cose.
Alle 17:15 mi arrivano gli occhiali e di nuovo wtf? Vabbè gg meglio così. Vado a casa e provo uncharted 3 3d e mi pare abbastanza una cagata come 3d ma vabbè, alle 20 mi arriva e mail che vi riporto di seguito:
Gentile Alessandro,
Rinnovo le nostre scuse per il ritardo nella consegna del suo ordine numero 402-0732316-4578711.
Desidero informarla che abbiamo appena ricevuto comunicazione da parte del corriere UPS, che la consegna verrà effettuata lunedì 27/02/12 presso il suo indirizzo:blablablalbalblalba
La prego di ricontattarci attraverso il seguente link qualora ci fossero ulteriori problematiche:
http://www.amazon.it/contatti
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordialmente
Ilenia C.
L'azienda più attenta al cliente del mondo.
http://www.amazon.it
Per ulteriore assistenza, consulta le nostre Pagine d'aiuto: http://www.amazon.it/aiuto
come la vedete?
Vince a mani basse imo, però in ogni caso la spedizione risulta in consegna lunedì? double tracking? doppia spedizione? rimborso di amazon per spedizione persa, è sempre un win
Ok sul sito di Amazon hanno aggiornato, consegnato ieri!! Total Win di Amazon!!
Last edited by ilsagola; 24th February 2012 at 13:46.
ooo grazie redcoon, a quasi 3 mesi dall'ordine, e a 2 e mezzo dal ricevimento sono riusciti a farmi arrivare la tv nuova..
funziona ed è tutto apposto.. ma mai visto un servizio clienti peggiore di questo.