Io ho il tuo stesso interrogativo:
Lasciare un pò indietro
Spirit o Matter ?
Spirit = DD Theurgist Air, non ho idea di quanti ce ne siano qua
Matter = root AE druido, dot AE cabby
Ora , io sono un RM, che lascio indietro di queste due ?
matter ---> la meno utile fra le res sicuramente
i teurghi air fanno male anche se magari sono rari...
nn è mai piacevole prendere 600 a dd senza critico ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Teurghi aria rari ?
Cmq se cappi ti fa 600 di danno senza critico.Io capperei fossi in te ^^ .
tenendo presente che entro rr 5 ho AoM a 4 avevo tralasciato ehm... co sta RA come la vedete?
saranno pure rari, ma su lancelot quelli che ci sono hanno tutti RR8+.. sono dei brutti clienti.. pessimi direi...questa signorina fa male..quest'altra pure.. tanto per citare quelli che incontro piu' spesso (e che 9/10 mi smazzuolano alla grandissima)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Euphoria Teurga dragon knight :mad:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Theurgist Air e Necromancer (i necro son rari in rvr.. i teurghi crescono come funghi^^) usano spirito.. lasciarla bassa equivale a beccarsi sberle da 600 danni minimoOriginally Posted by Pazzo
Last edited by Diablix; 30th August 2004 at 16:09.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Brendah
nn te scordare arawyn pure![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io matter la lascioa 10 % il resto lo cappo l unico danno matter e dot cabalista e il dd speccato matter sorcio ( hahahaha) i veleni degli assassini sono body![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
I dot matter faranno anche male se li lanciano pg con eq e ra di alto livello, ma al secondo tick con due curatori in gruppo è abbastanza facile eliminarli completamente. Certo in alcune situazioni, tipo una lord room, un dot assieme a tutti gli altri effetti aoe si sente ma non è determinante.
Senza contare che molti cabalisti sono specciati spirito, quindi usano lifetap body.
Inoltre, su Mid, matter viene buffato dallo sciamano, spirito da un healer aug che non so quanto sia diffuso al di fuori di gruppi specializzati.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Rari i Teurghi aria ? Una delle mie classi preferite...me ne sto rerollando uno
Cmq shhhhh non ditelo troppo in giro di ste sberle da 600...che poi se cappano tutti spirito![]()
Originally Posted by Drako
veramente le sberle da 600 te le becchi con la res a 26% senza buff di resist![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: