Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 258

Thread: pareri...Gank

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Ma come dimentico che esiste purge, raga non potete leggere 1 reply si e 5 no e parlare!

Vabhe discorso chiuso va, fatevi i gank come ve pare.. non dovremo giocare insieme.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    xche' non sai contare.

non ho mai detto che il warr e' MA, anzi.. ho detto prima apposta che savage/bersk sono meglio... xche' scrivete cose nn vere cax.

Io dico che non perdiamo un inc con 3 healer xche' io subisco uno stun da 9s.. che xaltro ce possibilita che venga purgato se nn ho dovuto gia usarlo in precedenza.
    OMG

cazzo questo se sente supermen lol
    scendi dal pero che e' ora di vendemmia asd
    ma io te do risposte normali o te dico nn sai conta, sei nessuno, ecc?
    te lo scrivo in inglese forse capisci, siccome i server americani ti hanno dato un pelino alla testa:
    FLY DOWN AND SLIDE THE ROCKS
    START GROWING UP THAT IT'S TIME

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by kraus
    FLY DOWN AND SLIDE THE ROCKS
    START GROWING UP THAT IT'S TIME
    ste frasi in inglese rullano anche di più
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

hai ragione, ti faccio solo un appuntino, scusami, nn te dura 9 sec lo stun causa resist ecc dura sui 5 sec, cmq il succo del discorso nn cambia.

secondo fenyx vieni in gruppo con me e col war vai in assist sull'MA e vedi che insulti ti prendi in TS se nn difendi healer e nuker. So che e' un gioco palloso cosi' ma healer e nuker muoiono 1/2 delle volte
    Io sapevo che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res..

Ad ogni modo (non a te kraus.. a jenyx o come si chiama) plz mi spieghi dove li caghi 2750pf dato che io merce highlander (ho solo 7 cost in meno di te visto che se nn erro sei troll) con buff rossi con chierico con buff bonus cappato, toughness3 e overcap di toa di 120pf arrivo a 2400 circa?
    Un nano con overcap 200 forse...
    e i 2400WS da dove saltano fuori se un trollo war RR10L10 con 50 arma +11 negli oggetti con +18 all'inizio buff cappati e aug str5 (423 str se nn erro) ha WS 2358?
    Dato che non sei 11L0 e dubito tu abbia aug str 5 e messo +18 forza.. mi sa che hai sparato una bella balla
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sai, io rpeferisco non essere stunnato e purge tenermelo per un mezz o ancroa di piu per un root se riesco, visto che con det di ora durano un eternità. poi sarò io che sbaglio a detestare stare fermo 40 minuti con le zzz sopra la testa.

questo era l'ultimo, davvero.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

nn parliamone troppo o nn funzia lo scherzo, dimme che nn hai creato pg su hib/lance plz

che bastardi che siete

ormai ho letto ghghgh soka kraus stasera non ti powerlivello così impari

guarda che abbiamo provato gia giorni fa a farti uno scherzo del genere con dei nick che ti piacciono tanto in /gu ma erano gia presi pure quelli,

vabbeh pazienza abbiamo sempre le " Fantastorie di nonno kraus " registrate su ts.....a breve saranno di dominio pubblico

x slash e erfico : si ora li deleto i pg su igraine, un attimo di pazienza asdaad speratece erfico fa tanto il ritroso quando su ceridwen si faceva incaprettare di buon grado

tornando in tema thread....

quante cagateeeeeee ho lettooooooooooo

ahhhhhhhhh lo skald inutile in rvr ?????

speed 6 !!! essendo io ( forse asd ) healer, e mi trovo a dover incare frontale un party albion sai che differenza fa poter sprintare e mezzare prima dello stregone ? ( se non ho le istant cariche...mica è sempre festa... ) ABISSALE ( si scrive co una B ? mah )

- il war fa gli stessi danni di bers/ savage ???

ma quando mai, forse se il war è 10L0 e il savage ha appena 50ato anche anche.....

non si parla solo di output di dmg, ma anche la velocità con la quale questi 2 pg swingano rispetto ad un warrior, nn c'e paragone.

sull'utilità del war nessuno lo mette in discussione, resiste di piu agli attacchi, ha + pf, stun, bodyguard all'occorrenza.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Che lo skald nel mezzo dello scontro non faccia i danni di un altro tank è innegabile. Cmq i suoi danni con una buona arma 2h (tipo battler) e i dd li fa. Prima dell'inc dà speed 5 che cmq sia è meglio della 4, ma soprattutto a inizio scontro ha SoS... Lo stregone può mezzare dal range che vuole e con la vel di cast che vuole, ma se lo skald ha SoS up ed è svelto a tirarla non ci sono versi che ti riesca a mezzare.

Discorso zerk/war: che il war abbia un output di danno maggiore, sinceramente ne dubito: ha un po' di ws in più (ma non più del 10% cmq, se non ricordo male), ma lo zerk colpisce con 2 armi (e se la seconda è 4.2, tipo malice, sono un bel po' di danni in più a swing) e ha growth rate maggiori sia di anytime (doublefrost ancora adesso è meglio degli anytime di ascia/spada/martello) sia da dietro. L'unico caso in cui il war probabilmente fa di più è con haste rossa e celerity rossa, ma ti servirebbe un healer/bot in gruppo (perchè in questo caso anche allo zerk conviene usare arma 2h e quindi la differenza di WS dà ragione al war). Anche in questo caso tuttavia con frenzy lo zerk fa più danni, inoltre lo zerk non lo blocchi per 15 secondi se ha charge (e al 2 ha già RUT di 5 minuti, quindi è carica l'80% delle volte) e può usufruire delle abilità di banelord che non sono niente male.

Con questo non si sta dicendo che sia meglio una delle 3 classi (skald zerk o war) semplicemente che sono 3 classi che in un gruppo ci stanno bene.

Quote Originally Posted by Virolo
    ste frasi in inglese rullano anche di più
    lol ma mi hai messo la frase in firma se vuoi te la passo per intera:
    in ita e' cosi te la dico in dialetto:
    SBASA GLI UREGI VULA BASS E SCHIVA I SASS
    SE TI SERVE LA TRADUZIONE SO 5 EURI

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Lo skald e' sempre stato un pg necessario per le sue utility di grp + che per la propria forza come pg, e con NF (e in minima parte anche prima con TOA) il concetto e' stato ancora di + rafforzato.
    Personalmente ritengo che ora + che mai lo skald sia necessario in un gruppo middo, tranne ovviamente se si vuole fare rvr statico (ponti/torrette/keep).
    Questo non toglie che personalmente considero il warrior il best tank dei 3 reami e che se devo proprio scegliere (in ottica da curatore primario) preferisco 3 warrior in gruppo che 3 sava/zerker.
    Ah, e per quanto riguarda la "mezz-war"...e' un discorso trito e ritrito...non c'e verso, a parita' di bravura bonus toa rank ping posizione in inc bla bla, nella battaglia tra healer/strego/bardo l'healer 'template classico' tende nella maggior parte dei casi ad avere la peggio. E i perche' sono + che evidenti.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Lo skald e' sempre stato un pg necessario per le sue utility di grp + che per la propria forza come pg, e con NF (e in minima parte anche prima con TOA) il concetto e' stato ancora di + rafforzato.
    Personalmente ritengo che ora + che mai lo skald sia necessario in un gruppo middo, tranne ovviamente se si vuole fare rvr statico (ponti/torrette/keep).
    Questo non toglie che personalmente considero il warrior il best tank dei 3 reami e che se devo proprio scegliere (in ottica da curatore primario) preferisco 3 warrior in gruppo che 3 sava/zerker.
    Ah, e per quanto riguarda la "mezz-war"...e' un discorso trito e ritrito...non c'e verso, a parita' di bravura bonus toa rank ping posizione in inc bla bla, nella battaglia tra healer/strego/bardo l'healer 'template classico' tende nella maggior parte dei casi ad avere la peggio. E i perche' sono + che evidenti.
    Se escludiamo il Savage (che fa parte della classe Dio in terra più che dei tank) imho il migliore è il blademaster^^
    (BM, Merce e Reaver alla pari, Hero, War, Zerk, Champ e Thane)

Poi son gusti

Quote Originally Posted by Diablix
    Se escludiamo il Savage (che fa parte della classe Dio in terra più che dei tank) imho il migliore è il blademaster^^
    (BM, Merce e Reaver alla pari, Hero, War, Zerk, Champ e Thane)

Poi son gusti
    uppo anche se (escludendo ovviamente Savage che e' in god mode) solo il bers pre fix o forse il merce con Dirty siescono a farselo. Ovviamente sto parlando di 1vs1 e a parità buff, equip, RR ecc

Zi Piè's Avatar

Cicul torna su Igra !!!

uppo anche se (escludendo ovviamente Savage che e' in god mode) solo il bers pre fix o forse il merce con Dirty siescono a farselo. Ovviamente sto parlando di 1vs1 e a parità buff, equip, RR ecc
    Mmm si qualche savage lo si killa ma entrambi buffati ti fa il culo
    (Almeno che non sia così pirla da non accorgersi che sono crush anche se malice e battler sembran slash
    Cmq anche io parlavo di duel, per gruppo tra un War, un Hero e un Arms non cambia molto.. anzi praticamente non cambia ncazzo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Cicul torna su Igra !!!
    Shhhhhhh non deve sapere che torniamo tutti di nascosto e lo lasciamo su Lancelot

Soka cico

Quote Originally Posted by Kuroko
    Shhhhhhh non deve sapere che torniamo tutti di nascosto e lo lasciamo su Lancelot

Soka cico
    cazzo curo mo ci ha scoperto e dobbiamo rifa il 50 su altro server te l'ho detto di far silenzio

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast