Avrete un altra occasione quando assegneranno le prossime olimpiadi invernali![]()
Avrete un altra occasione quando assegneranno le prossime olimpiadi invernali![]()
M'hanno detto che le olimpiadi invernali le vogliono fare a Cesena,però salta devi assicurargli che ci sia la neve![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
oh cristo ho un deja vùRoma 2020, R. Sensi. "Non mi dimetto"
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Persa un occasione per migliorare le infrastrutture (ridicole) di una citta' come Roma.
Certo che leggendo i nomi della giunta CONI (la stessa dei mondiali 90 dove a Roma hanno sperperato emm scusate intascato miliardi) muoio dalle risate, forse e' stato meglio cosi.
Last edited by Zi Piè; 17th February 2012 at 03:36.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tra l'altro non e' che le olimpiadi del 2004 abbiano fatto gran che bene alla Grecia
E in inghilterra stavano sfavando la minchia sui tg dicendo che son state fatte mille infraastrutture costosissime che poi sara' difficile riutilizzare
edit: letto male
io ho sentito un servizio su sky news qualche mese fa sulle olimpiadi, sul riutilizzo delle infrastrutture, l'hanno menata per un po' ma alla fine il major of londo ha zittito tutti dicendo che londra ospitera' i campionati di atletica del 2014 (o 2013 non ricordo)![]()
Last edited by Drugnon; 17th February 2012 at 15:09.
escludendo il giro di ruberie, tangenti, puttane che creerebbe un evento del genere ti dico un po' di No:
1) la spesa per un evento del genere è maggiore dell'entrate che esse porterebbero. E non stiamo navigando nell'oro,
2) abbiamo una merda di expo del 2015 (manco sanno se riusciranno a fare) che al momento non ha fatto altro che incementificare ancora di più Milano costruendo palazzoni praticamente vuoti con un costo al m2 che varia dai 12k euro (attorno al palazzo della regione) fino a 19k euro nei palazzi costruiti al posto della fiera vecchia.
3) italia 90 e giubileo salcazzo 200x (nn ricordo l'anno): costruzioni a metà, strutture usate per uno stretto periodo e mai utilizzate.
Valentino & co. vogliono le olimpiadi: che se le paghino loro e non rompino i coglioni.
con le olimpiadi non si fanno soldi.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout