i milanisti hanno svangato il cazzo che la classifica a fine girone d'andata diceva "milan 1° juve 2° a pari punti"
ora volevo accontentarli visto che sono cmq sopra la juve (che ha una partita in meno ma ai fini della classifica PURA non conta)
ecco il fenomeno che non ammette le cazzate scritte ma si diverte a puntualizzare sugli altri.
ahahah
pensa a ranieri, dai... forse te ne liberi prima di fine anno![]()
searching for free time...
Abete: "Il Milan ha espresso una posizione e quando le posizioni vengono espresse in maniera serena, sono legittime. Ogni dirigente sa che vanno rispettate le decisioni di chi ha titolarità di prenderle, dall'arbitro in campo, agli organi di giustizia. Il sistema si basa sull'autonomia decisionale. Comunque qualunque sarebbe stata la decisone della Corte di giustizia avrebbe causato soddisfazione o insoddisfazione"
giusto per rendersi conto in che cazzo di paese siamo.
Conte esprime serenamente considerazioni sul sistema arbitrale e quella merda di Abete interviene definendole inopportune (e mica lo fa sempre quando qualcuno si lamenta degli arbitri, ossia tutti ogni cazzo di domenica)
I pagliacci del bilan definiscono la sentenza ibrahimovic, per altro esemplare vista la recidività del babbeo galattico, un grave errore giuridico e queste sono le dichiarazioni del pagliaccio.
ma andateneve riccamente affare in culo va
il trasformismo dei gobbi.. da ladri acclamati e scoperti con le mani nella merd-mellata a piagnucoloni di prima classe tutto il mondo è contro di noi qqqqqqqq
Spoiler
Spoiler
mazza che mortorio..
che è la quiete prima della tempesta?![]()
ma ancora co sti titoli de merda..ancora c'è saltaproc come moderatore scommetto..
Bonucci sotto la SUDDDDD
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Noceeeeeeeee!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()