Noce
Bella pippa Bonucci
Noce
Bella pippa Bonucci
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
grazie Bonucci.
basta con sto 3-5-2 per dio
La tecnica sopraffina (cit.) di Bonucci
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tecnicamente bonucci é un fenomeno
si piange si piange palla entrata di un metro LADRI solo e sempre quello siete....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha segnato Nocerino...
E mo chi lo sente ad Axet :/
...
La Juve ruba..
e mo chi lo sente a Conte :\ 1 solo rigore QQ
Peeeeeehhhh conte va a piangere adesso merda!!!!
furto con scasso pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gobbi ladri di merda
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cazzo neanche nel 66 in Inghilterra Germania una cosa del genere
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beddi capelli e bello sguardo hanno pianto per bene......buffoni
Il Mio Vangelo
Cmq juve nn pervenuta stas
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq stiamo giocando in10 pd
Pato é ora che muoia pd
La juve ruba, l'inter fa cagare e noi arriviamo secondi. Son tornati i vecchi tempi.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk