Page 11 of 36 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Regolare il gol della juve

Barzagli partitone
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

Ma confermo cio che detto eh, al posto di mettersi a scannarsi fra di loro bisognerebbe prendersela con una tipologia di regolamentazione che e' totalmente antiquata e incapace di poter arbitrare correttamente una partita.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmp pd abate che piede di merda che ha davvero pd e pm
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bene pezzi di merda!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bah, arbitraggio veramente scandaloso per una partita del genere, mamma mia, una merda proprio.

Cmq non facciamo passare come se fosse la stessa cosa un gol di mezzo metro non visto con un fuori gioco in linea non fischiato per favore, non si capisce veramente come abbia fatto a non vederlo, scandaloso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ladrata epocale. Anche ipotizzando ci fosse il gol delle merde, sul 2 a 0 sarebbe stata tutta un'altra gara. Piangete merde che vi è rimasto solo questo, presi a pallate per 70 minuti e 2 tiri degni in tutta la partita

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

gli errori arbitrali prima o poi si compensano (Cit.)

a voi lo han compensato subito

cmq a parte gli errori arbitrali, partita parecchio brutta, 1 tempo per parte e pareggio che se guardi le occasioni (poche) create dalle 2 squadre mi pare giusto.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

mah ad i punti meritava il milan sicuramente, sono contento che i goal negati si sono equivalsi alla fine la palla era dentro il primo ed il fuorigioco su matri che segna non c'era.
    amen

ah i goal sono la stessa cosa alla fine due goal validi negati, non fate le verginelle stuprate
    le scelte di conte iniziali in avanti di conte non le capisco
    Last edited by McLove.; 25th February 2012 at 23:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bah, arbitraggio veramente scandaloso per una partita del genere, mamma mia, una merda proprio.

Cmq non facciamo passare come se fosse la stessa cosa un gol di mezzo metro non visto con un fuori gioco in linea non fischiato per favore, non si capisce veramente come abbia fatto a non vederlo, scandaloso.
    This. E oltretutto giusto per far capire il tenore dell'arbitraggio chiellini non è stato ammonito nonostante abbia menato come la merda per tutto il match. Merda sciolta proprio, con Ibra e boa volevo vedere come finiva

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

godo
    Spoiler

Bah, non vedere una partenza regolare in linea capita spesso, ma come cazzo si fa a non vedere una palla dentro di mezzo metro boh, non si capisce proprio. Poi ovvio sono 2 errori pesanti, ma intanto andare sul 2-0 al primo tempo sarebbe stato molto differente.

Cmq sia oltre il gol e il fuorigioco fischiato è stata proprio la condotta arbitrale a fare merda aoe, rimane una partita fortamente falsata dal mio punto di vista.

Vi è andata di stralusso.
    Last edited by Marphil; 25th February 2012 at 23:51.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sia oltre il gol e il fuorigioco fischiato è stata proprio la condotta arbitrale a fare merda aoe
    boh tagliavento e' cosi falli palesi non li fischia ed ha cmq il cartellino facile (btw espulsione di vidal sacrosanta eh)

andata di lusso? puo essere ma ora calate un po le corna che il primo goal e stata la solita cappellata di bonucci con sassata pure deviata dallo stesso bonucci dal lato opposto dove stava andando buffon a pararare, il milan ha fatto la partita e meritato probabilmente qualcosa in piu ma occasioni da goal veramente un cazzo eh
    chiellini un gladiatore, barzagli solita partita eccelsa bonucci deve essere ceduto.
    Last edited by McLove.; 25th February 2012 at 23:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vabbè se Bonucci è una pippa non è mica colpa mia, ognuna ha i giocatori che mette in campo, poi gli ultimi 20 min della Juve per carità sono stati buoni e il Milan era calato dopo aver fatto un pressing della madonna per tutta la partita, però ripeto troppo grande l'errore sul gol di Muntari in una partita così importante, veramente una cosa scandalosa, ancora non ci credo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Thor's Avatar

ma questo è un 3d dove proton il cinno suka a bomba???

se è così mi piace!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ma chi cazzo è che ha il coraggio di paragonare il vuol annullato a muntari e quello della Juve?
    Ma poi dove primo tempo Milan secondo Juve?
    Fino al 70esimo non avete visto mezza palla, fosse finito come sarebbe dovuto il PRI
    O tempo cioè 2 a 0 per noi sta partita ve la sognavate. In generale l'arbitraggio è stato palesemente pro Juve, ridicolo. Continuate a pia piangere che da i suoi frutti.

-----

Page 11 of 36 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast