Page 14 of 36 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

doppio.
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Non credo che la difesa a 3 sia stata una mossa totalmente sbagliata comunque. Ha sbagliato gli uomini secondo me, più che il modulo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non credo che la difesa a 3 sia stata una mossa totalmente sbagliata comunque. Ha sbagliato gli uomini secondo me, più che il modulo.
    piu che altro perché snatura il modo di giocare di mezza rosa.

speriamo lo abbia accantonato definitivamente se non per alcune occasioni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbe tralasciando le farneticazioni di Axet, Robinho fucilato, Emanuelson scaraventato fino al Delle Alpi, Thiago Silva VS Iron Man e Hulk, Chiellini che doveva essere squalificato per ventotto partite e Vidal radiato dal calcio.. direi che alla Juve è andata per l'ennesima volta di lusso. Fortuna e aiutini al momento giusto..
    Ma perchè devi sparare puttanate? Se ti rode il culo per la figura di merda dell'altra volta non me ne frega una beata minchia, non mi cagare il cazzo con robe inventate, thanks.
    Last edited by Axet; 26th February 2012 at 13:06.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

axet il famoso commentatore obiettivo
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    axet il famoso commentatore obiettivo
    Trovamene uno non di parte qua dentro e ti do 100 euro
    Ma certe cose sono TROPPO evidenti per essere negate anche dai, la ladrata di ieri non è commentabile.

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Innanzitutto rido in faccia a Palur che diceva che Robinho era inutile quando è stato il migliore in campo, il più pericoloso e colui che ha saltato sistematicamente gli juventini...

Veniamo ai vari punti
    1) chi dice sul 2-0 altra partita... vero. ma appunto perchè altra partita vi ricordo Istanbul 2005. Mai dire "partita chiusa, finita ecc.." visto che mancava cmq un tempo e chissà cosa succedeva.
    2) a parti invertite, i paladini del "peso diverso del gol annullato" avrebbero detto l'esatto apposto (dimostrazioni qui nel forum) quindi COERENZA PLZ.
    3) il gioco del "se c'erano Ibra e Boa..." vale fin là. Se c'erano, non c'era Muntari (immagino Boa al suo posto) quindi nemmeno il gol annullato. Se c'era Ibra, Robinho non avrebbe avuto gli spazi che lo hanno portato a giocare così bene. Se c'era lo svedese, ci sarebbe stato meno pressing lì davanti.. e via così.
    4) il 3-5-2 ha fatto bene con certe squadre e in certe occasioni, ma Borriello è incagabile, e ieri sera Conte dopo 20 minuti avrebbe dovuto capire che, visto il gioco del Milan fatto di pressing alto e velocità, doveva cambiare modulo.
    5) bravo Allegri che con i giocatori che aveva, ha messo ottimamente la squadra facendola giocare col pressing altissimo, unico modo sinceramente per asfissiare la juve che cmq non c'era.
    6) il 99% delle colpe è del guardalinee, lo stesso. l'arbitro DEVE fidarsi di lui. Tagliavento non mi è mai piaciuto, ha lasciato correre molti falli dando il vantaggio (vedi es: quello su robinho al limite) per poi fermare 2 volte contropiedi (1 per parte) per falli a centrocampo. Inoltre, TUTTI hanno dimostrato nervosismo con entrate dure (anche T.Silva, Axet.. anche lui fa i falli, non è un santo, eh!)
    7) Mexes da prova tv.. bruttissima scena.
    8) finale che non ho capito se avrà strascichi ma non credo... ritorno in coppa italia che secondo me, qualcuno si fa male.
    che cazzo ridi che c'hai i denti marci (cit.)

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma perchè devi sparare puttanate? Se ti rode il culo per la figura di merda dell'altra volta non me ne frega una beata minchia, non mi cagare il cazzo con robe inventate, thanks.

Cioè io rosiko perchè il mondo intero dice che quando guardi una partita sei meno obiettivo dei ciechi?

La cosa bella è che siam tutti d'accordo che il Milan meritava la vittoria ed è stato danneggiato, ma tu sei di una platealità assurda

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    piu che altro perché snatura il modo di giocare di mezza rosa.

speriamo lo abbia accantonato definitivamente se non per alcune occasioni
    Si infatti poteva fare scelte diverse.

Ma ieri sera la difesa a 3 dal punto di vista prettamente tattico è stata un'ottima scelta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

(anche T.Silva, Axet... anche lui fa i falli, non è un santo, eh!)
    il santo era alla viola ed e' tornato in argentina

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    che cazzo ridi che c'hai i denti marci (cit.)
    quello è il tuo presidente che ha chiuso i rubinetti del cash...
    cmq suka, sto giro hai fatto tu la figura barbina
    (ma tanto sei abituato eheh)
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

quello è il tuo presidente che ha chiuso i rubinetti del cash...
    cmq suka, sto giro hai fatto tu la figura barbina
    (ma tanto sei abituato eheh)
    ma per cosa che robinho è piu forte di ibra?
    robinho è piu forte di ibra (cit.)
    Last edited by Palur; 26th February 2012 at 13:23.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Trovamene uno non di parte qua dentro e ti do 100 euro
    Ma certe cose sono TROPPO evidenti per essere negate anche dai, la ladrata di ieri non è commentabile.
    due gol regolari annullati, due errori arbitrali, il resto so cazzate non obiettive. I discorsi dei falli guardi solo quelli subiti e nn quelli fatti e cosi per le ammonizioni. Dire che sul 2 - 0 le cose cambiavano è possibile ma anche no.
    Spoiler

Cioè io rosiko perchè il mondo intero dice che quando guardi una partita sei meno obiettivo dei ciechi?
    Beh sto attaccamento alle mie palle si spiega in due modi: o sei frocio e ti piace strusciarti, oppure ti rode da quando il mondo intero ti ha paraculato per milan - napoli (aronica? non fa niente, è solo ibbbbbbra lo zingaro che da solo uccide la gente!! ). Non vedo altre spiegazioni.
    Che poi che io non sia obiettivo è vero, ma è la caratteristica di QUALSIASI tifoso. Anche e soprattutto qua dentro abbiamo un'infinità di esempi. Quindi di che cosa stiamo parlando?

La cosa bella è che siam tutti d'accordo che il Milan meritava la vittoria ed è stato danneggiato, ma tu sei di una platealità assurda
    Tutti d'accordo? Ma anche no, vatti a cercare i reply di muttley per fare un'esempio
    Cmq che ti devo dire, rosiko atrocemente perchè ieri per 70 minuti son stati presi a pallate e per "vari" motivi invece la partita è finita in parità.
    Avremmo dovuto chiudere il primo tempo sul 2 a 0 se non fosse stato per una delle sviste più clamorose di tutta la stagione e non solo, un episodio che si giustifica solo con la malafede (perchè, seriamente e come fatto notare da N persone anche qui sul forum, il guardalinee è in linea per dio, in linea). Da lì in poi è solo rabbia, perchè questa è veramente una ladrata di altri tempi. Guarda, se avessero segnato sul capovolgimento di fronte (perchè buffon figlio della merda oltre a non esser per un cazzo onesto, ma vabbè questo è ovvio e lecito non credo che nessuno in una partita così importante sarebbe andato dall'arbitro a dire che il gol c'era , ha pure fatto ripartire l'azione in fretta e furia generando un contropiede) sarebbe stato uguale allo scandalo di inter-juve di circa 10 anni fa (ronaldo - iuliano).
    Poi mettici che la squalifica a ibra non è stata revocata, almeno così si legge un po' ovunque, solo perchè avrebbe inasprito ancora di più la polemica.. tutto clima creato da conte piangendo piangendo e ancora piangendo. E uno non si deve incazzare? Non lo so, io nel dubbio mi incazzo come un orso in calore a cui han tolto l'orso femmina da incaprettare

-----

presi a pallate?
    Spoiler

Page 14 of 36 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast