Beh sto attaccamento alle mie palle si spiega in due modi: o sei frocio e ti piace strusciarti, oppure ti rode da quando il mondo intero ti ha paraculato per milan - napoli (aronica? non fa niente, è solo ibbbbbbra lo zingaro che da solo uccide la gente!!

). Non vedo altre spiegazioni.
Che poi che io non sia obiettivo è vero, ma è la caratteristica di QUALSIASI tifoso. Anche e soprattutto qua dentro abbiamo un'infinità di esempi. Quindi di che cosa stiamo parlando?

Tutti d'accordo? Ma anche no, vatti a cercare i reply di muttley per fare un'esempio

Cmq che ti devo dire, rosiko atrocemente perchè ieri per 70 minuti son stati presi a pallate e per "vari" motivi invece la partita è finita in parità.
Avremmo dovuto chiudere il primo tempo sul 2 a 0 se non fosse stato per una delle sviste più clamorose di tutta la stagione e non solo, un episodio che si giustifica solo con la malafede (perchè, seriamente e come fatto notare da N persone anche qui sul forum, il guardalinee è in linea per dio, in linea). Da lì in poi è solo rabbia, perchè questa è veramente una ladrata di altri tempi. Guarda, se avessero segnato sul capovolgimento di fronte (perchè buffon figlio della merda oltre a non esser per un cazzo onesto, ma vabbè questo è ovvio e lecito non credo che nessuno in una partita così importante sarebbe andato dall'arbitro a dire che il gol c'era

, ha pure fatto ripartire l'azione in fretta e furia generando un contropiede) sarebbe stato uguale allo scandalo di inter-juve di circa 10 anni fa (ronaldo - iuliano).
Poi mettici che la squalifica a ibra non è stata revocata, almeno così si legge un po' ovunque, solo perchè avrebbe inasprito ancora di più la polemica.. tutto clima creato da conte piangendo piangendo e ancora piangendo. E uno non si deve incazzare? Non lo so, io nel dubbio mi incazzo come un orso in calore a cui han tolto l'orso femmina da incaprettare