Evito di commentare la massa di stronzate che scrivi citando solo questo, per far capire che tu non sei in grado di leggere nè di comprendere. Io non ho detto un cazzo a proposito di mexes? Rileggiti i reply. E' stato un coglione e va squalificato, ma se l'arbitro non lo vede perchè lui è "furbo" che fa la merdata quando nessuno lo sta guardando la colpa di chi è? Lui è un coglione, ma se nessuno della terna arbitrale (+ quarto uomo) l'ha visto perchè la palla era da tutt'altra parte mi spieghi come fa a buttarlo fuori?

Era da rosso per direttissima, mo si piglierà almeno 3 giornate con la prova TV visto che nessuno lo ha visto in diretta. E' stato un coglione ed è giusto così. La cosa fun è che tu citi solo una parte del mio commento e la rigiri come ti pare per far sembrare che io abbia affermato cose che in realtà non ho detto
Anzi quoto anche questo perchè è una perla. Fai pace col cervello pls, o poteva essere dato come dici sopra o NON C'ERA come dici 3 righe sotto

Il fallo c'è, ergo pure il rigore. Binho accentua ma è stato colpito, quindi di cosa stiamo parlando? Poi nulla da dire su ibra, l'espulsione è stata sacrosanta, quello che tu a distanza di settimane non hai ancora capito (ed è quello che tutti han cercato di farti entrare in testa, senza riuscirci) è che è stato GIUSTISSIMO buttare fuori ibra, ma doveva essere in buona compagnia (aronica). Però no, quello era un buffetto, aronica vittima povero cucciolo. Quella di ibra era una cartelladadietro invece
Ah dimenticavo, certo il furto che il milan ha subito è stato 10 volte più grande di quello dei gobbi. Sia perchè sul 2 a 0 era tutta un'altra cosa, sia perchè l'entità dell'errore è TOTALMENTE diversa.
Ciao pagliaccio, vai a studiare calcio e illuminaci d'immenso