Page 21 of 36 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Ensign Anak's Avatar

Si ma almeno il fatto che l'arbitro non può cambiar decisione dopo aver visto dal maxischermo/visto replay di qualsiasi genere la troiata fatta potrebbero anche toglierlo.

Cioè capita (come ieri) che l'arbitro sbaglia 1 decisione importante e non convalida il goal al Milan, e un secondo dopo lo sa tutto il mondo compreso l'arbitro.
    Però il risultato non cambia, la troiata rimane, e l'arbitro ècostretto ad arbitrare consapevole della cazzata. Come si pretende che poi arbitri bene il resto della partita :\

Ma soprattutto come si può concepire la teoria secondo il quale, se ci si accorge/si sa, che il risultato è stato falsato, non cambia un cazzo. Dovrebbero almeno fare in modo che laddove è possibile, si debba "aggiustare" la decisione di un arbitro, e non far finta di nulla. Falsando consapevolmente una partita.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si ma almeno il fatto che l'arbitro non può cambiar decisione dopo aver visto dal maxischermo/visto replay di qualsiasi genere la troiata fatta potrebbero anche toglierlo.

Cioè capita (come ieri) che l'arbitro sbaglia 1 decisione importante e non convalida il goal al Milan, e un secondo dopo lo sa tutto il mondo compreso l'arbitro.
    Però il risultato non cambia, la troiata rimane, e l'arbitro ècostretto ad arbitrare consapevole della cazzata. Come si pretende che poi arbitri bene il resto della partita :\

Ma soprattutto come si può concepire la teoria secondo il quale, se ci si accorge/si sa, che il risultato è stato falsato, non cambia un cazzo. Dovrebbero almeno fare in modo che se è possibile si debba "aggiustare" la decisione di un arbitro.
    si questo e' verissimo anche perche poi si fanno le varie "compensazioni" che falsano ancora di piu una partita.
    cmq c'e' poco da fare deve essere introdotta la tecnologia in determiati casi
    atm il palermo gioca in 10 dal terzo minuto e perde, per una esplusione che non c'era ed un rigore che hanno detto tutti inesistente semplicemente vedendo il replay mi sono rotto il cazzo ed ho spento la tv.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ovviamente Denis si sbloccherà domenica in faccia a Kjaer

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Kjaer non c'è.

Come ha detto Caressa rosikone "kjaer come de rossi sono stati messi in tribuna come punizione per un ritardo, come all'asilo..la rosa ha giocatori di qualità, ma se devi fare filosofia nel calcio, ti compri Kant"
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

rometta QQ 4 pappine e 2 espulsi QQ

dai la prox settimana di nuovo a cazzetto dritto
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

posto che caressa è un coglione, anche stavolta ha detto una cazzata

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

luis coso esclude de rossi per un ritardo di 5 minuti alla riunione tecnica pre-partita svoltasi in albergo..

immaginate l'animo della squadra dopo una simile decisione..

Dilettanti allo sbaraglio proprio..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

DA non scordarsi l'esclusione di Osvaldo a Firenze per un diverbio con Lamela.

Ad essere onesto mi son stancato di prendere goals sempre su errori che vedi giusto in Ecellenza a sto punto era meglio Zeman , almeno vedevo una cazzo di idea e soprattutto MOVIMENTI SENZA PALLA per dio.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    DA non scordarsi l'esclusione di Osvaldo a Firenze per un diverbio con Lamela.

Ad essere onesto mi son stancato di prendere goals sempre su errori che vedi giusto in Ecellenza a sto punto era meglio Zeman , almeno vedevo una cazzo di idea e soprattutto MOVIMENTI SENZA PALLA per dio.
    è quello che dicevo a mio fratello (romanista) oggi, cioè ma che senso ha difendere da cani, se poi non sei nemmeno pericoloso e fai 1 tiro in 90 minuti..

cioè io penso che la stessa squadra in mano a capello o anche che so a montella, avrebbe tutt'altro rendimento.. magari non farebbe calcio champagne.. ma dubito avrebbe fatto tutte ste figuracce.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq ammiro l.e. perchè in un mondo di capricci come quello del calcio, lui dimostra di essere un "lavoratore professionista", quindi i suoi "subordinati" dovrebbero comportarsi da professionisti visto che vengono pagati e lo considerano un lavoro.
    altrimenti stipendi più bassi e diventi amatore che se quel pomeriggio preferisci andare in montagna con la morosa, nessuno può dirti nulla.

Se ci sono delle regole, vanno rispettate. Le multe a quei livelli sono briciole di pane.

Quest'allenatore ha i coglioni di non fare differenze tra campione e giocatore di seconda fascia e solo così si porta rispetto.

Per il resto, la squadra in qst situazioni sbaglia a buttarsi giù ancora di più.
    Involuzione assurda in trasferta (Fiorentina, Siena, Atalanta) dove hanno preso sberle, giocato malissimo, 0 pericolosità e espulsioni...
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

Lo ammiro anche io, mi piace il suo pensiero e il modo di parlare, mai messo in dubbio la sua professionalita' solo che si prende goal quasi sempre allo stesso modo ergo e' una sua colpa e sta a lui trovare la soluzione, e' vero anche che in difesa c abbiamo i cadaveri.
    PEr il rispetto delle regole bhe che dire, tutto bello vogli ovedere se Ibra o Pirlo arrivano in ritardo 5 m li mandano in tribuna, ma tanto che ci frega non siamo mica schiavi del risultato.

Edit: Toccagli il portafoglio ai principini del calcio e vedi come arrivano 5 prima. Arrivi tardi ? Multa ! Non Tribuna !
    Last edited by Zi Piè; 26th February 2012 at 20:28.

Ensign Anak's Avatar

Comunque siete assurdi. Poi siete gli stessi che denigrano il calcio italiano e la mentalità di merda di questo paese.

Non è neanche finito il campionato e su Luis Enrique se ne sono dette di tutti i colori, compreso le sue presunte conoscenze tattiche

Ma una benedetta volta date un po' di tempo (dove per tempo si intende 1-2 anni, non ventotto secoli eh) a un allenatore e ad una squadra completamente nuova, e giovane, che quello che si vede è qualcosa di molto bello a tratti.

E tralaltro gli errori che fan in difesa dipendono molto più dai singoli che da un'organizzazione difensiva sballata.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

prova TV per i macellai Muntari e Mexes
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe era ill minimo per sti due porci.
    intanto pellegatti chiede ufficialmente scusa alla juve ed a conte, praticamente indicando di essere un coglione era pronta la denuncia e si e' cagato in mano uomo di merda.

Così scrive sul sito Sportmediaset Carlo Pellegatti per scusarsi degli eccessi da milanista andati in onda: «Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto riguarda il commento fazioso, che io ho sempre preferito definire “appassionato”, cercando comunque di mantenere sempre, nei confronti delle squadre avversarie e degli arbitri, un atteggiamento corretto e soprattutto educato. Atteggiamento che è venuto meno ieri nel corso della telecronaca di Milan-Juventus,quando ho usato parole sconvenienti ed offensive, pensando di non essere in onda, ma questo non deve essere una attenuante. Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio».

porci del genere dovrebbero andare a fare le telecronache del traffico
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma mi sembra il minimo.

oltre ad un bel provvedimento per il porco merdoso fester

Page 21 of 36 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast