Milanisti Vs Juventini eh ok..
Interisti disperati come e' sempre stato ed e' ok..
Ma Romanisti Vs Romanisti? Wtf?
"not even death can save you from me..."
progettisti vs vedovi de rosella rende meglio
nelle ultime 8 partite 7 sconfitte ed 1 pareggio,le sette sconfitte senza segnare 1 gol e Ranieri " se fossi il presidente riconfermerei ranieri perche non ha nessuna colpa" :O
Ranieri resta.
Possesso palla (%) Milan 45% - Juve 55%
Angoli 9 - 2
Tiri dentro/totali 3/9 - 3/11
Palle giocate 563 - 629
% passaggi riusciti 63,0 - 67,5
Supremazia territoriale 9':13" - 13':10"
% protezione area 50,3 - 53,1
% attacco alla porta 46,9 - 49,4
% pericolosità 45,8 - 52,4
Dati presi dal sito ufficiale della Lega Calcio.
presi a pallatehhhhhhhh
![]()
Parlavo in generale prima di tutto. Non ti ho quotato, mi sembra.
Per quanto riguarda la difesa, ho detto che riguardano "molto più" non "solo" dai singoli.
E i goal che prendono in ripartenza e lancio lungo non è un problema nemmeno del filtro a centrocampo, è un problema della difesa alta fatta di cadaveri lenti
Inter ci piaci così, finalmente ti riconosco, Roma non si capisce che cazzo fate?? una bene una male una boh!
Partita pessima, squadra in bambola e soliti errori con palle perse sulla trequarti avversaria che lanciano a rete gli avversari, si era visto dopo 1 minuto di gioco come sarebbe andata a finire.
ps. Mi fanno tenerezza tutti quelli che credono che De Rossi sia stato messo fuori dalla partita per un ritardo
per un ritardo si da una multa, ci raccontano 5 minuti di ritardo per coprire qualcos'altro che è successo in mattinata con Kjaer che infatti era in tribuna con lui, solo che dell'assenza del danese non si è lamentato nessuno
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cioè cos'è successo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...