omg ma che comico che sei.
Ora ti lascio la giochino dell'ultimo reply paladino delle mani pulite
Pena :/
p.s. Ranieri resta :/
che è un ritrovo di pagliacci?
Spoiler
Vabe, prima di tutto. State facendo passare De Rossi per Maradona.
Non è che se schierasse De Rossi adesso sareste in CL, anche perchè è sempre titolare inamovibile e non mi sembra che facciate la manita al Barcellona, un po' di senso della realtà per favore. Mo non è che ha messo De Rossi fuori e la Roma per questo ha perso.
Ma premesso questo, non capisco perchè facciate queste distinzioni.
L.E ha messo delle regole. E vanno rispettate, anche perchè nel momento in cui stabilisci alcune cose, non puoi tirarti indietro, fai la figura del coglione e perdi credibilità e stima. E vale per qualsiasi "capo".
Vale anche per un professore quando vai a scuola.
Avrà rinunciato sicuramente anche lui a malincuore a De Rossi ma fa assolutamente bene ad essere fermo e a non porgere la guancia quando le regole vengono trasgredite. Perchè questo atteggiamento può costar molto caro.
Le regole sono uguali per tutti, non è che perchè è De Rossi deve far finta di nulla.
Magari poteva sceglier eun altro modo per punirlo (cosa su cui cmq io non concordo molto, un giocatore vuole giocare, fagli i 5000 euro di multa quando lui 5000 euro li spende per andare a mangiare il sabato sera volendo, non serve a nulla, e togliergli la fascia di capitano, questa è veramente una cosa senza senso). Mentre l'escludere un giocatore è una punizione seria e magari può darsi che i viziatelli strapagati (non è il caso di De Rossi) rispettino le regole.
La punizione vuole avere anche uno scopo istruttivo, se togli la fascia di capitano, a parte che è senza senso, (è una cosa simbolica, non è che Totti senza la fascia di capitano sia il signor nessuno in campo e nello spogliatoio nella Roma-.-) ma poi è una punizione per un singolo (Totti, De Rossi quando non c'è Totti). Quando fa tardi Heinze che succede? lo sbatte fuori? eh beh tanto è Heinze, a Totti e De Rossi invece togliamogli la fascia
Poi detto questo.. parlar dopo è sempre facile. Avesse vinto la Roma avremmo parlato di allenatore con le palle![]()
Last edited by Anak; 27th February 2012 at 15:31.
Anak basta fargli una multa pecunaria e GG.
Non è detto.
Metti che venerdì sera LE nello spogliatoio avesse dichiarato "E ora il prossimo che arriva in ritardo lo sbatto in tribuna". Il giorno dopo arriva in ritardo De Rossi e gli fanno solo una multa....che figura di merda ci avrebbe fatto? (ammesso di voler dare per vera la versione del ritardo...ma cmq il discorso si può applicare a qualunque genere di 'mancanza').
spamm is life.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se al lavoro mi punissero per un ritardo con una giornata senza alzare un dito e pagata sarei molto felice. Spero che l'insegnamento di Luis Enrique faccia proseliti![]()
ha giocato nettamente meglio il Milan per 55/60 minuti, mi pare che l'abbiamo detto tutti. Poi praticamente buffon non ha fatto mezza parata, ed i pericoli son venuti da contropiedi o calci d'angolo ma chissene.
avete giocato meglio e stop, altre cose sono i soliti ridicoli deliri di caxxet, e ci sono i numeri a dimostrarlo, se ce ne fosse bisogno.
interessante comunque:
a parte la ridicolaggine estrema del Bilan che accusa Pirlo (un suo ex giocatore e bandiera, ma sappiamo come voi milanetti trattate le vostre bandiere) sul proprio sito ufficiale quando per una settimana avete fatto QQ su Chiellini che aveva puntato il dito contro Ibra per altro su esplicita domanda di un giornalista...nessuno dice nulla ovviamente?
ma soprattutto, interessante notare come soggetti come spacset, che indica il doppio gesto violento ( due tocchi ridicoli![]()
) di Pirlo come punibile da prova TV, in settimana erano scandalizzati per il "buffetto" di Ibra e per la sua squalifica
![]()
![]()
continuate cosi, siete fantastici
giusto per rendere idea della ridicolaggine del mondo BILAN, ecco a voi la spaventosa gomitata di quel serial killer di Andrea Pirlo, davvero un assassino.
ma quanto cazzo si può essere ridicoli per segnalare sul proprio sito ufficiale una roba del genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque a me sembra che la gomitata ci sia, come anche nella scorsa partita.
Certo non è ne da espulsione ne da prova TV secondo me.
Però ritengo che il fallo era sacrosanto. Non mi sembra proprio una difesa del pallone esemplare sinceramente.