Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 190

Thread: ICI chiesa cattolica

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

monti ieri ha detto che stanno ancora lavorando sulla questione
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Ancora non c'e' nulla di certo, finche' non lo vedo non ci credo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Ancora non c'e' nulla di certo, finche' non lo vedo non ci credo.
    Sto tizio ha bloccato le olimpiadi a Roma. Non penso si farà poi tanti scrupoli, c'abbiamo bisogno di quattrini.

Lui se ne esce fuori nel 2013 che ripaga anche un paio di punti percentuale del debito pubblico.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma non possiamo sospendere la democrazia e tenerci sto governo per i prossimi 50 anni?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma non possiamo sospendere la democrazia e tenerci sto governo per i prossimi 50 anni?
    Stavo dicendo la stessa identica cosa oggi col mio capo.

Razj's Avatar

quando mi ricordo chi sono gli esponenti della democrazia del nostro paese lo vorrei pure io...

Ieri ho trovato per caso sto video, non scherzo quando dico che c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Spedita al senato come emendamento del decreto liberalizzazioni.

Ci sta provando, quanto meno.

L'Healthcare di obama: LOL. E' l'IMU di Monti alla chiesa cattolica il vero cambio epocale !!!!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Comunque per come l'hanno formulata adesso è ridicola.

La Chiesa pagherà l'ICI solo nel caso in cui l'attività ascriva a bilancio degli utili...... no ma andiamo bene.....certo che è un grandissimo innovatore eh.... un illuminato direi.

serve denaro = more tax per i dipendenti
    privatizzazioni = ok no problem facciamo le liberalizzazioni e le privatizzazioni ma solo per la roba che rende il giusto e non fa incazzare troppa gente
    IMU = Yes ma solo per qualcuno

No ma guadda avevamo proprio bisogno dei professoroni supereconomisti in effetti per seguire passo passo un copione scritto dall'Europa dovevamo davvero investire in un governo MOnti...... porcoido.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Le more tax per i dipendenti dove sono state messe?Me le sono perse
    Naturalmente tutto quello che sta facendo il nuovo governo non sarà perfetto e esente da miglioramenti, ma direi che tutto sto pacchetto di riforme in 100 giorni non sia poi così male dopo che per 22 anni non se ne è fatta neanche mezza.
    Io sono sempre dell'idea che sospendere la democrazia così come è da noi per dare in mano a questi signori la nazione sia stata l'unica cosa intelligente fatta dai partiti dal dopo guerra ad oggi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ICI alla chiesa solo per attività commerciali ( ovvero con un bilancio ) o solo per attività che producono utili? vorrei capire perchè la differenza è sostanziale

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

devo capire meglio, perchè sarebbe un superlol da panico

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ICI alla chiesa solo per attività commerciali ( ovvero con un bilancio ) o solo per attività che producono utili? vorrei capire perchè la differenza è sostanziale
    Purtroppo pare che per il momento sia solo su attività che producono utili iscritti a bilancio..... siamo oltre il superlol.....

@Warbarbie : vabbeh, svegliati un attimo eh , perchè l'ultima manovra che ha fatto il governo tecnico Monti era INTERAMENTE incentrata sul prelievo fiscale da REDDITO DIPENDENTE. Però d'altronde hai anche ragione tu , sospendiamola sta democrazia , non ce la meritiamo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Purtroppo pare che per il momento sia solo su attività che producono utili iscritti a bilancio..... siamo oltre il superlol.....

@Warbarbie : vabbeh, svegliati un attimo eh , perchè l'ultima manovra che ha fatto il governo tecnico Monti era INTERAMENTE incentrata sul prelievo fiscale da REDDITO DIPENDENTE. Però d'altronde hai anche ragione tu , sospendiamola sta democrazia , non ce la meritiamo.
    ok, se l'approvano faccio causa allo stato e ricorso alla corte europea, perchè se l'impresa di mio padre non produce utili allora per diritto di equità, non deve pagare tasse come per le imprese della chiesa
    Spoiler

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast