hdr.
bnet profile
bella sta cosa no ma dei professoroni![]()
Leggo anche che le scuole cattoliche sono esentate dall'IMU... boh, sempre + unreal.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma le vostre fonti quali sono scusate? A me pare che vi stiate rispondendo da soli![]()
hdr.
bnet profile
Ok, confirmed sta merdata:
Più dettagliato il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo che dalle pagine di Avvenire ha voluto chiarire: «Pagherà l’Imu chi iscrive un utile in bilancio. Chi, insomma, lucra sull’attività che svolge». Nel dettaglio: «Se la retta della scuola parificata serve a sostenere i costi di gestione, non si può considerare attività commerciale. Stesso concetto lo si deve applicare a un ospedale o a un’associazione religiosa», ha spiegato. E ancora: «Pagherà invece chiunque tragga profitto dalle attività svolte».
Tutto questo grazie alle orde di baciapile ritardati che ancora credono nel dio barbuto e seguono questo branco di ladri mafiosi che rispondono al nome di chiesa cattolica. Crepate fra atroci dolori pd.
Grandioso sto governo Monti.... direi illuminato!!!!
Un motore stupefacete di progresso , un faro illuminante eh..... cazzo per fortuna che c'è !
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Scusa, ma se guardo il testo da te riportato non vedo dove stia il problema: non sta scritto da nessuna parte che sta cosa valga solo per la chiesa, vale anche per altri enti no profit.
Il problema sorge eventualmente se la Chiesa falsa i bilanci... e l'esistenza dell'IMU e` un ulteriore stimolo per la verifica della cosa...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Dove c'e' scritto mosa? Sarebbe gia' qualcosa...
Ocio perchè nelle parole dello stesso sottosegretario c'è la scappatoia : «Se la retta della scuola parificata serve a sostenere i costi di gestione, non si può considerare attività commerciale. Stesso concetto lo si deve applicare a un ospedale o a un’associazione religiosa»
Solo io penso agli Hotel in centro a Roma che sono "luoghi di culto" perchè hanno una cappella votiva di 1mtx1mt nel sottoscala ? Solo io penso al servizio tv (non mi ricordo se delle iene o di report) in cui i direttori di questi hotel spiegavano come in 4 secondi lo buttavano al culo al fisco?
No giusto per capire...... è la solfa dei ristoranti che improvvisamente diventano ASDAPS per non pagare le tasse.....
E' ovvio che sia una norma che giustamente si rivolga a tutte le professioni religiose, però teniamo presente che ad esempio le Chiese Valdesi quante strutture/edifici avranno sul suolo italiano? O i buddisti?
Porca troia ma fosse per me farei pagare le tasse pure sulle chiese, occupano troppo spazio
Inb4 hotel con cappelle di 4mq che dichiarano 0 euro di utile![]()